Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: YuukiOnna    18/02/2012    1 recensioni
[Dal 1° capitolo]
- Perché devi sempre dire cose imbarazzanti?- urlò lei mentre usciva dal locale con Ryuji che le correva dietro, sospirando e constatando che non era cambiata.
Cento parole per le coppie che più mi piacciono in questo anime.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Love




Ryuji non aveva mai buttato quelle scatole che contenevano quelle strane –e inquietanti, a detta di Taiga- fantasie che faceva su una presunta vita passata accanto a Kushieda Midori.
Le teneva chiuse in un angolo dell’armadio e le tirava fuori solo per ripescare ricordi dei tempi in cui frequentava le superiori. Rileggeva i quaderni, pieni di momenti immaginati con Midori e la loro famiglia inventata, e guardava i disegni.
Faceva tutto questo, accompagnandosi con lunghi sospiri e sguardi inteneriti dalla sua gioventù.
Ricordava come era innamorato di quella ragazza frizzante, troppo per lui.
Una notte era seduto, con le spalle appoggiate al muro, a riguardare quelle memorie e alzò lo sguardo sul letto, in cui dormiva tranquilla la sua cara moglie Taiga. Posando di nuovo lo sguardo sugli oggetti contenuti nella scatola, sospirò, si avvicinò alla donna e, osservandola, si disse che, anche se quello che aveva provato per Midori era stato tanto intenso, non avrebbe potuto superare il calore che provava solo guardando Taiga.









 
 
 






---
Dovrebbe essere una TaigaxRyuji, ma se volete vederci anche un po’ di MidorixRyuji fate pure <3
No, non credo scriverò mai sulla seconda coppia citata, visto che non mi piace.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna