Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    18/02/2012    11 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marco Maseratti: “Il Festival di Sanremo è arrivato! Ho deciso: mi presenterò e stupirò tutti con la mia magnifica voce! Giangi, ti prometto che sarai orgoglioso di me! *w* “

A Fidio Aldena, Hiroto Kiyama, Angelo Cabrini, Edgar Valentines, Mark Kruger e altri 34 piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “1. il Festival è già iniziato da giorni, non puoi più presentarti. 2. Canti peggio di Nagumo-san e tutti sappiamo come canta (senz’offesa, Nagumo-san).3. Non chiamarmi Giangi!”

A Suzuno Fuusuke,  Fidio Aldena, Endou Mamoru e Angelo Cabrini piace questo elemento.

Enrico Olivieri: “ Marco, anche se iniziasse oggi non potresti presentarti perché non hai partecipato alle audizioni e poi perché non hai una canzone inedita… limitati a cantare sotto la doccia, va!”

A Gianluca Zanardi piace questo elemento.

Marco Maseratti: “ Ma io sono il grande MARCO MASERATTI, non esiste che un calciatore, una star del mio calibro non possa partecipare! E poi, ho una voce divina che lascerebbe tutti così: *O*  Enrico non preoccuparti, non ho bisogno di nessuna audizione. Perché perdere tempo quando conosco già la risposta? Che ovviamente era positiva. E ho anche la canzone.”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Afuro Terumi: “ Hey, l’unico divino sono io qui! Non puoi usare quel aggettivo senza un riferimento alla mia persona, chiaro?!”

Nagumo Haruya: “ Gianluca, stai forse insinuando che canto male? No, perché se è così, non capisci niente di musica! Marco, ma quale star?! Persino il barbone Pablo (?) ha più successo di te!”

Gianluca Zanardi: “ Nagumo-san, io non sto insinuando niente, lo sto dichiarando apertamente!”

Endou Mamoru: “ Hai fatto la rima! Ahahah”

A Angelo Cabrini piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Buongiorno anche a voi, ragazzi. Marco, scrivi il testo della canzone che sono curioso. Non vedo l’ora di vederti sul palco, mi farò tante di quelle risate! Haruya, eravamo tutti presenti a Capodanno quindi sappiamo come canti e… fai pena.”

A Suzuno Fuusuke, Midorikawa Ryuuji, Afuro Terumi, Ichinose Kazuya, Aki Kino e altri 3 piace questo elemento.

Marco Maseratti: “ Fidio, la telenovela che fine ha fatto? Comunque, ecco qui: 
Baby,
oh yeah,
baby say: Oh yeah!
Na na na na na  oh yeah na na na na na na
Baby!
Parte musicale (2 minuti e 35 secondi)
Baby, I love you when you say: Oh, yeah!
Na na na na na naaaaaaaaaaa ! Non è fantastica?!”

Suzuno Fuusuke: “ Cioè, fammi capire. Tu questa la chiami “canzone”?  Le parole sono sempre le stesse e poi la “parte musicale” è lunghissima.”

Endou Mamoru: “ Fuusuke, mi dispiace ma non sono d’accordo. Non vedi che alla fine cambia le parole?! Dice: “ Baby, I love you when you say: Oh, yeah!” invece di dire: “ Baby say: Oh, yeah! “ bisogna essere ciechi per non rendersene conto, eh!”

A Tachimukai Yuki e Midorikawa Ryuuji piace questo elemento.

Tsunami Jousuke: “ La tesi del capitano regge.”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “ Io sostengo Endou solo perché non sopporto Fuusuke.”

Suzuno Fuusuke: “ -.-“

Endou Mamoru: “ Perché non vedo il “mi piace” di Kaze-chan? u.u”

Kazemaru Ichirouta: “…”

Fidio Aldena: “ Marco, la telenovela l’hanno sospesa per via del Festival -.-  Sapevano che se la mandavano in onda, nessuno l’ avrebbe più seguito!”

A Kazemaru Ichirouta, Aki Kino e Shirou Fubuki  piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “Marco, la tua canzone potrebbe vincere!”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “ Nagumo-san, dici sul serio? O.O “

Nagumo Haruya: “ No, volevo vederlo fare una figura di merda davanti a tutto il mondo!”

Suzuno Fuusuke:” Baka di una fiamma deforme !(?) “

Nagumo Haruya: “ Fiamma deforme a me?! Non prendere troppo sole, ti si scioglie il cervello !”

Dylan Keith: “ Keep calm, guys! (1)”

A Fidio Aldena, Endou  Mamoru, Hiroto Kiyama e Marco Maseratti piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ Dylan, i tuoi interventi sono sempre i migliori”

A Endou Mamoru, Gianluca Zanardi, Haruna Otonashi, Shirou Fubuki e altri 3 piace questo elemento.

Marco Maseratti: “ Nagumo-san -.-””   La mia canzone vincerà sicuramente, anche perché ballerò mentre canterò. Dylan, non hai nessuna domanda da fare? O.O”

Kazemaru Ichirouta: “ Anch’io mi chiedevo perché non facesse nessuna domanda!”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Marco Maseratti: “ Siamo telepatici Kaze-chan! *w* “

A Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “ Kaze-chan? *w* …  -.-“

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Shirou Fubuki: “ Qualcuno qui è geloso…”

A Fidio Aldena, Gouenji Shuuya, Aki Kino, Dylan Keith e altri 12 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Chi?”

Angelo Cabrini: “ E-Endou-san dici sul serio? Oh, santissimo Byron!”

Afuro Terumi: “ Non usate queste espressioni che mi riempite di notifiche! -.-“

Dylan Keith: “ Siccome ci tenete a saperlo, si ho qualche domandina insignificante. Allora, vorrei sapere:  perché Suzuno-san è deforme? Poverino, era così…  ehm… diversamente allegro?  E poi, perché Marco è stato picchiato da un barbone di nome Pablo? This is terrible! (2)”

Fidio Aldena: “ Angelo, ci sei anche tu! *w*  Mi sono stancato di rispondergli sempre io…”

A Angelo Cabrini piace questo elemento.

Hiroto Kiyama: “ Fidio, ti capisco, deve essere estenuante far sentire Dylan un completo idiota. Faccio io: Dylan, Suzuno non è deforme e … si è diversamente allegro.  Marco non è stato picchiato da un barbone di nome Pablo perché sennò quel uomo avrebbe tutta la mia stima! (senz’offesa Marco, io ti ammiro tanto) Per la decima, no centesima volta, cambia traduttore santo Byron!”

Afuro Terumi: “ Anche tu, Hiro-chan?! Basta con tutte queste notifiche, santo me!”

Fidio Aldena: “ Hiroto, tu si che mi capisci. Afuro-san, ti sei appena inviato una notifica da solo! Ahahah “

A Endou Mamoru e Dylan Keith piace questo elemento.

Afuro Terumi: “ -.-“

Gianluca Zanardi: “ Non preoccupatevi, ci penserò io a picchiare Marco!”

A Fidio Aldena, Aki Kino, Hiroto Kiyama, Kazemaru Ichirouta e altri 34 piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “ Lo picchierai perché ha chiamato Kazemaru “Kaze-chan”? “

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Suzuno Fuusuke: “ Bakaaaaa! Smettila di impicciarti!”

A Gianluca Zanardi piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “ No…”

Endou Mamoru: “ E poi, ha scritto “ Kaze-chan *w*”. C’è anche la faccina! Mai sottovalutare il potere delle faccine!”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “ -.-“

Fidio Aldena: “…”

Tachimukai Yuki: “ Endou-san, sei sempre il migliore *w*”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta: “ -.-  -.- “

Midorikawa Ryuuji: “ Iceee creeaaam! “

Gouenji Shuuya: “ Midorikawa?”

Midorikawa Ryuuji: “ Che c’è? Ho cambiato lingua per sembrare meno ripetitivo e più intelligente!”

A Hiroto Kiyama piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Ti capisco, Mido-chan. Nessuno apprezza i tuoi sforzi…”

A Midorikawa Ryuuji piace questo elemento.
Hiroto Kiyama: “ Mido-chan? … -.-“

Shirou Fubuki: “ Déjà-vu…”

A Fidio Aldena, Aki Kino, Gouenji Shuuya, Kazemaru Ichirouta e altri 4 piace questo elemento.

Aki Kino: “ Cambiamo argomento va! Marco quando ti esibisci? Ma soprattutto, cosa balli?”

Marco Maseratti: “ Aki, sono felice che tu me l’abbia chiesto. Stasera, sarò uno dei primi. Ballerò nonsobenecosa con Belen! “

Gouenji Shuuya: “ Aspetta, tu balli con quello schianto di Belen?! WTF?! O.O”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Marco Maseratti: “ Si, geloso?”

Gouenji Shuuya: “ E me lo chiedi?”

Natsumi Raimon: “ Gouenji, cosa intendevi con “ quello schianto di Belen”? “

Gouenji Shuuya: “ Ehm.. chi, io? N-niente… “

Natsumi Raimon: “ -.-“

Gouenji Shuuya: “ Tu sei più bella! Sisi ^^””  “

Shirou Fubuki:” Non sapevo che foste fidanzati, congratulazioni!”

Endou Mamoru: “ Happy Birthday!”

Fidio Aldena: “ Endou, quello vuol dire “buon compleanno” -.-“” “

Gouenji Shuuya: “ Infatti, non lo siamo…”

Aki Kino: “ Allora, perché le dai così tante spiegazioni?”

Gouenji Shuuya: “ …”

Haruna Otonashi: “ E perché ti dà fastidio che lui abbia detto quelle cose, Natsumi?”

Natsumi Raimon:” Perché…  ehm… io odio Belen. Si, non la sopporto! “

Nagumo Haruya: “ Ma se è una figa! *w* Avete visto il suo tatuaggio?”

A Fidio Aldena, Dylan Keith, Endou Mamoru, Gouenji Shuuya e altri 48 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Si, uno splendido pallone da calcio *w* “

Suzuno Fuusuke: “ …. No, era una farfalla.”

Dylan Keith: “ Nono, era la bandiera americana!”

Fidio Aldena: “ Una farfalla!”

Angelo Cabrini: “ Fidio, hai guardato bene eh!”

A Gianluca Zanardi, Marco Maseratti, Endou Mamoru, Shirou Fubuki e altri 12 piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ N-no >/////<  è stato un caso… Io ho occhi solo per il mio biondino!”

Dylan Keith: “ Oh, non sapevo di piacerti così tanto! Ma.. io amo un altro, sorry.”

Fidio Aldena: “ Non sei tu, Dylan. E nemmeno Afuro-san. E’ … “

Afuro Terumi: “u.u”

Kazemaru Ichirouta: “ Niall Horan dei One Direction!”

Gianluca Zanardi: “ Chi?”

Hiroto Kiyama: “ E’ vero! Ieri, i One Direction erano a Sanremo e hanno cantato. E poi, Niall è biondo. Kazemaru, la tua tesi non fa una piega!”

A Kazemaru Ichirouta e Shirou Fubuki piace questo elemento.

Natsumi Raimon: “ One Direction *w* Loro si che sono fighi!”

A Aki Kino, Haruna Otonashi, Ono Fuyuka e Rika Urabe piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ -.-“

Dylan Keith: “ Io li amo! They are so sexy! *w*”

Fidio Aldena: “ Niall è un gran figo e lo adoro, ma non è lui…”

Marco Maseratti: “ Preferisco Harry *w*”

A Shirou Fubuki  e Gouenji Shuuya piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “ Pronto?! Liam è il migliore! *w* “

A Nagumo Haruya, Natsumi Raimon, Afuro Terumi piace questo elemento.

Haruna Otonashi: “ Niall, love you! *w*”

A Aki Kino,  Dylan Keith, Suzuno Fuusuke, Fidio Aldena e Hiroto Kiyama piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta: “ Zayn  e Louis*w*”

A Tsunami Jousuke, Rika Urabe e Ono Fuyuka piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Pallone da calcio o Kaze-chan *w* “

Kazemaru Ichirouta: “ -.-“

Midorikawa Ryuuji: “ Gelatooo!”

Hiroto Kiyama: “u.u”

Marco Maseratti: “ Ragazzi, vado a prepararmi per stasera! Mi raccomando, guardatemi e votatemi!”

A Nagumo Haruya, Endou Mamoru, Gouenji Shuuya, Midorikawa Ryuuji e altri 45 piace questo elemento.

Italia: “ Mi renderai idiota agli occhi degli altri paesi europei u.u”

A tutta l'Europa piace questo elemento.



Marco vincerà con la sua canzone “ Baby, say : Oh, yeah” ? Ballerà con Belen? Qualcuno lo voterà?  Renderà fiero Gianluca o farà soltanto una grandissima figura di merda? Natsumi perdonerà Gouenji? Gianluca geloso di Marco?Chi è il biondino di Fidio? Di chi è innamorato Dylan? Ma soprattutto, gli altri paesi Europei cosa penseranno dell’Italia dopo l’esibizione di Marco?
Le risposte prossimamente.

 


 
*ANGOLINO DELLA PAZZA*

Salve!
Si, sono in ritardo. Scusate, settimane impegnative u.u
Aggiornerò lentamente a causa di RR e shot varie che ho in mente di scrivere. Nel prossimo capitolo, ci saranno i membri dell'Unicorn e... BASTA CON LO SPOILER!!
Bene, chi di voi ha visto Sanremo?
Io, l’ho visto. E sinceramente, le canzoni erano migliori l’anno scorso, l’unica decente è quella di Emma.
Ma questa, è la mia opinione u.u
Ebbene si, ieri c’erano i One Direction, una delle mie boy band preferite! Ma quanto sono fighi? Troppo *w*
Sto divagando…
Allora:
  1. Keep calm, guys! = Mantenete la calma, ragazzi!
  2. This is terrible! = Questo è terribile!
Il barbone Pablo è … un barbone qualunque (?)
Mi raccomando, guardate Sanremo e votate Marco! xD
Ciaao!
                                     Simo__Chan<3
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille