Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njallswarrior    19/02/2012    4 recensioni
Questa FF parla di Sonny, una ragazza malata, che si innamora del nostro Styles dpo averlo incontrato.
capirete tutto dalla storia! recensite :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-'Ragazzi, sbaglio o c'è qualcuno a terra?'- una di quelle voci si distinse dal gruppo.
-'Si, non sbagli Niall! Andiamo a vedere, magari ha bisogno di aiuto!'- disse un'altra.
Poco dopo sentìì dei passi accellerati che sprofondarono nella neve.




-'Ehi, sveglia. Tutto ok?'- sentìì una voce soave, dopo di che aprìì gli occhi.
Ero sdraiata tra le braccia di un giovane. Aveva degli occhi color cielo e dei riccioli meravigliosi. Lo vidi sorridere e notai anche delle favolose fossette.
Con un fazzoletto umido mi stava tamponando il volto, probabilmente era intento a pulire il sangue che prima mi scese dal naso.
-'Sto bene, grazie. Sono solo un po debole.'- dissi cercando di alzarmi. Mi aiutò e mi strinse per non farmi cadere.
Ero circondata da cinque ragazzi compreso quello che mi sorreggeva. Gli altri quattro erano molto diversi tra loro.
-'Io sono Zayn, piacere.'- disse un mulatto con una cresta nera facendomi segno con la mano.
-'Io sono Niall mentre loro sono Louis e Liam.'- continuò un biondino dagli occhi color ghiaccio mentre presentava due ragazzi: uno dai capelli castani e mossi e un'altro non molto alto dagli occhi azzurri e i capelli biondo scuro.
-'Invece io sono Harry, piacere.'- disse il riccio che mi teneva.
-'Oh, piacere. Io sono Sonny.'- dissi massaggiandomi la testa.
-'Ma che ti è successo? Ti hanno aggredita?'- disse Liam mentre aiutava Harry a farmi sedere su una pachina non molto lontana.
-'No, oh no. Non mi hanno aggredita...ho starnutito e d'un tratto il sangue ha iniziato a scorrere violentemente dal naso lasciandomi a terra.'- risposi.
-'Ti dobbiamo accompagnare da qualche parte?'- mi chiese Harry.
-'No, tranquilli torno a casa da sola. Vi ho già rubato troppo tempo e poi sto bene.'- sorrisi.
-'Non se ne parla! Non stai per niente bene e poi potrebbe succederti di nuovo e chissà, magari mentre attraversi la strada. Ripeto, non se ne parla!'- Louis mi puntò il dito come se mi stesse rimproverando.
-'Boulevard street.'- dissi sorridendo.
-'Perfetto, eh Boulevard street sia!'- mi rispose Louis prendomi sottobraccio assieme a Harry.
Un quarto d'ora di silenzio ed arrivammo. Girammo l'angolo e ci trovammo davanti casa mia.
Rimasero incantati.
-'Questa è casa tua?'- disse Niall indicando una villetta moderna con i muri color pesca decorata con dei fiorellini alle estremità. Le porte erano quelle tipiche inglesi, bianche e scolpite. Era chiusa da alcuni alberelli ormai coperti di neve e ad un lato si intravedeva un piscina con trampolino e tappeti elastici anch'essi coperti di neve.
-'Si, è carina vero?'- risposi mentre mi scioglievo dalla stretta di Harry e Louis.
-'Devo dire che non sei in pessime condizioni!'- disse Louis ridendo.
-'No, proprio perchè mio padre è James Stevens.'- dissi abbassando lo sguardo.
-'James Steves? Quel James Stevens? Quel magnifico uomo che crea videogiochi più magnifici di lui?'- mi chiese Niall con gli occhi che brillavano.
-'Si, quel James Stevens.'- risi.
___________________________________________________________________________________________________________________________________
*spazioautrice*
hola, pappardelle al pomodoro.(?)
ecco il secondo capitolo!
non mi piace tanto, pero' boh. e-e
5recensioni e continuo.

baci, @xhoranlaugh
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallswarrior