Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njallswarrior    18/02/2012    1 recensioni
Questa FF parla di Sonny, una ragazza malata, che si innamora del nostro Styles dpo averlo incontrato.
capirete tutto dalla storia! recensite :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Never mind, i'll find someone like you. I wish nothing but the best for you,too...' ascoltavo Adele e la sua meravigliosa voce mentre camminavo nel parco ormai deserto mentre i fiocchi si adagiavano al suolo ormai già ricoperto di soffice neve.
Piacere, io mi chiamo Sonny, Sonny Stevens. Ho 16 anni, porto dei lunghi capelli rossi, anzi arancioni, e ho gli occhi color smeraldo.
 La mia pelle è albina ovvero quasi bianca, e proprio sul naso e sugli zigomi sono poggiate delle dolci lentiggini che risaltano il colore rossastro delle mie sottili labbra.
Sono bassina e esile, sembro quasi fragile a vista d'occhio anche se sono probabilmente la persona più forte di tutta Londra. Si, abito a Londra da ben 7 anni e ormai ho costruito delle amicizie. Specialmente con Rosie, una bellissima ragazza dagli occhi azzurri e i capelli nero carbone, l'esatto contrario di me.
-'Sonny?'- sentì poggiare una mano sulla mia spalla. Tolsi una cuffietta.

-'Ehi, Rosie!'- le diedi un caloroso abbraccio.
Mi sistemò il cappellino con pom-pom e treccine che si era leggermente spostato e ricambiò il mio abbraccio.
-'Che fai qui tutta sola? Io sto raggiungendo Emily per andare al centro commerciale!'- mi disse lei.
Emily era un'altra nostra amica, diciamo che Rosie ed Emily fossero le mie migliori amiche.
Portava i capelli biondi sopra le spalle e gli occhi color miele.
-'Vuoi venire con noi?'- continuò sorridendo.

-'Ehm, no grazie. Torno a casa e mi faccio un bel bagno caldo, ultimamente non sto molto bene.'- dissi poggiando una mano sullo stomaco.
-'Oh, mi dispiace amore. Allora ci vediamo domani a scuola!'- ci scambiammo un veloce bacio sulla guancia dopo di che la vidi sparire tra gli enormi alberi coperti di neve.
Rimisi le cuffie e continuai il mio cammino verso casa.
Ultimamente stavo veramente male, non era una scusa. Avevo continue perdite di sangue dal naso, frequenti svenimenti e fitte alla milza. I miei genitori dicevano che era solamente malessere, così a furia di risentire quelle parole finìì per crederci.
Starnutìì e nell'abbassare lo sguardo vidi che il cappottone di lana bianco e la neve sottostante erano sporchi di sangue. 
-'Oh merda..'- ritirai l'ipod e tirai fuori dalla tasca un fazzoletto con cui iniziai a premere fortemente il naso. Niente, non aveva intenzione di finire di trasformarmi in un vampiro. 
Alzai lo sguardo verso il cielo e sul mio viso si posarono dei leggeri e ghiacciati cristalli. I miei occhi iniziarono a roteare vedendo quasi le stelle fino a quando non mi ritrovai sdraiata a terra, priva di sensi.

Non so se sia giusto dire 'priva di sensi' perchè da lontano riuscìì a sentire delle voci. 
Delle voci solari, allegre e maschili.
Volevo alzarmi e tornare a camminare ma ero paralizzata, le mie labbra non emettevano alcun suono e non riuscivo ad aprire gli occhi.
-'Ragazzi, sbaglio o c'è qualcuno a terra?'- una di quelle voci si distinse dal gruppo.
-'Si, non sbagli Niall! Andiamo a vedere, magari ha bisogno di aiuto!'- disse un'altra.
Poco dopo sentìì dei passi accellerati che sprofondarono nella neve.
___________________________________________________________________________________________________________________________________
*spazioautrice*
hola:3
sono ritornata con un'altra FF, questa e' un pò piu' carina.
mi vengono in mente al momento e.e
5recensioni e continuo uu

baci. @xhoranlaugh
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallswarrior