Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    19/02/2012    4 recensioni
un ragazzo figo e ricco sfondato, una semplice ragazza che diveterà la sua cameriera personale. una serie di avventure e di momenti dolci tra questi due ragazzi....spero di avervi incuriosito=)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Ashley

Lo stavo dimenticando, quando era venuto ad abitare ad Ibiza ero felice. Perché devo rincontrarlo e soffrire?
Ma ora non dovevo pensare a lui. Daniel è qui con me e il bacio che ci stiamo dando è pieno di dolcezza e amore.
Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo. Lo amo da morire e non voglio che niente rovini tutto questo.
“Andiamo in spiaggia?” mi chiede.
“Certo! Ho proprio bisogno di una nuotata.”
“Allora vatti a preparare.”
“Okay.”

Gli stampo un ultimo bacio a fior di labbra e vado in camera. È incredibile la velocità con cui riesca a farmi pensare ad altro.
Stendiamo i teli sulla sabbia, che all’improvviso non sento più sotto i miei piedi.
Daniel mi ha presa in spalla come un sacco di patate e si dirige verso l’acqua.
“Cosa hai intenzione di fare?”
“Indovina.”
“No. Daniel mettimi giù! Subito!”
“Ai suoi ordini.”
Sospiro di sollievo ma quando molla la presa sui miei fianchi, finisco nel mare salato. Riemergo sputando acqua e lo fisso truce.
“Sei perfido!”
“Sei stata tu a dirmi di farti scendere. Detto, fatto.”

Per vendicarmi mi butto su di lui, facendolo cadere come me. Scoppio a ridere e lui mi schizza con l’acqua.
Iniziamo una battaglia, come fanno i bambini, e quando finisco per l’ennesima volta sotto, lui mi raggiunge e mi bacia.
Passionale, possessivo e voglioso. Mi stacco e torno in superficie, trovandomi a pochi centimetri dal suo torace muscoloso.
“Gattina, se andiamo avanti così, ogni volta che veniamo in spiaggia finiamo per fare l’amore.”
“Pervertito.”
“Bellissima.”
Arrossisco e mi bacia un’altra volta. Dei bambini ci stanno guardando.
“Amore, stiamo dando spettacolo.”
“Lo faranno anche loro prima o poi, tanto vale che imparino da ora come fare.”
“Non cambi mai, eh?”
“Tu mi ami per questo.”
“Giusto.”

Andiamo a stenderci sui teli e io prendo un libro per passare il tempo. Mi stendo a pancia in giù, prendo l’mp3 e inizio a leggere.
Dopo dieci minuti mi accorgo che il mio ragazzo non mi ha ancora staccato gli occhi di dosso.
“Mi stai facendo la radiografia?” gli domando con un sopracciglio alzato.
“Non sai cosa farei per toglierti quel maledetto costume.” Risponde mordendosi un labbro con gli occhi da maniaco.
“Raffredda i tuoi bollenti spiriti. Siamo in una spiaggia pubblica e non voglio prendermi una multa per atti osceni in luogo pubblico. Comunque.. anche a me sta venendo una stana voglia..” mi mordo il labbro anche io e gli fisso il cavallo del costume.
“Non farlo.”
“Cosa?”
“Se ti mordi così il labbro non fai che eccitarmi ancor di più.”

In effetti il tessuto è leggermente teso, non si nota molto ma guardando bene si capisce che ha un’erezione.
“Dove?”
“Ci sono dei camerini che nessuno usa poco più in là.”
“Perfetto. Andiamo.”
Dico chiudendo il libro e alzandomi.
Daniel cammina dietro di me abbracciandomi, ogni volta che il suo membro e il mio sedere si toccano io ho un brivido.
Mentre lui si eccita ancor di più. Siamo arrivati ai camerini vecchi, che ormai sono abbandonati perché troppo ai limiti della spiaggia.
Ne apro uno ed entriamo baciandoci. La sua lingua vortica nel mio palato, assaggiandolo completamente.
Le sue mani sono già sul mio seno, le mie, invece, arrivano all’elastico del costume.
Lo tiro leggermente e ci infilo dentro una mano, trovo subito il suo “amico” e lo accarezzo.
Mi lecca il collo passando un dito sulla mia schiena. Mi tiene per i fianchi facendomi alzare, io allaccio le gambe intorno alla sua vita.
Il mio costume è stato tolto completamente e ora sto togliendo il suo.
Gli accarezzo gli addominali e li bacio, lui porta un dito a massaggiare il mio clitoride. Gemo e lo bacio prepotente.
Il mio ventre è un incendio, aspetto impaziente che mi penetri dandomi piacere.
“D-Daniel.”
“Come sei impaziente Gattina..”
dice a fatica tra gli ansiti.
Finalmente sento il suo membro sfregare sulla mia apertura e inarco la schiena gemendo incontrollata.
Entra in me lentamente e inizia a muoversi. Le nostre bocche sono come incollate,
i nostri petti si alzano a ritmo dei nostri respiri e si scontrano. Lui esce da me un secondo prima di venire.
Ci risistemiamo e torniamo al nostro ombrellone. Vediamo I nostri compagni e ci uniamo a loro.
Giochiamo a beach volley e poi andiamo a mangiare la pizza. Fuori dalla pizzeria vediamo Thomas che limona con una.
Si accorge di noi e ci viene incontro. No, ti prego, no!
“Ehi piccola!” Daniel si mette davanti a me e lo fissa truce.
“Ma chi si vede! Con te devo ancora regolare i conti!” dice Thomas diretto al mio ragazzo.
“Quando vuoi. Non vedo l’ora di spaccarti la faccia.” La tizia con cui limonava si gira verso di noi. Tania, ancora lei?
“Thomas, li conosci?”
“Certo. Ci conosciamo molto bene, vero?”
“Daniel?!”
“Ma le teste di cazzo spuntano come funghi qui?”
dice Daniel sbuffando.
“Cosa hai detto?” Thomas si prepara ad attaccare.
“Non mi sembra il caso di far scoppiare una rissa qui.” Interviene Josh.
“Che cazzo vuoi?! A quel frocetto servono i rinforzi?”
“Ti conviene chiudere quella fogna.”
“Io parlo quanto mi pare. Capito?”

Parte un pugno, poi un altro. Così inizia la rissa e questa volta non ci vanno leggeri.
Due poliziotti passano vicino a noi e allontanano Josh e Daniel da Thomas.
“Ritieniti fortunato, coglione!” dice Thomas.
Vengono portati tutti e tre alla centrale di polizia.
Non doveva essere una vacanza bella e divertente?


SPAZIO DI ALESSIA
Eccovi un altro capitolo! Non so se riuscirò a pubblicare i prossimi giorni perché ho la febbre D: MA ci proverò lo stesso ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale