Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    19/02/2012    3 recensioni
«Bene bene bene... quindi è possibile rintracciarli eh?»
Dal telefono uscì un suono stridulo, quasi deformato dal tono scocciato che l'altro conversante utilizzava, ma si intese chiaramente un “si”.
L'uomo chiuse il cellulare, davanti a lui stava in piedi un energumeno di circa due metri e dieci, scuro di pelle e decisamente scontroso. Poggiò il telefonino sul tavolo, si lasciò andare in un ghigno soddisfatto. Poi sussurrò:
«È fatta, Chef.»

Un nuovo reality.
Un vincitore.
Ventitré perdenti.
Dieci milioni di dollari.
Sarebbe eclatante, ma ho dimenticato una frase:
Chris e Chef.
E a buon intenditor, poche parole. ^.^
Dal capitolo 19:
La rossa posò delicatamente i piedi, correndo per assecondare la spinta del parapendio, mentre l'indiano non era stato alquanto rapido, e strusciava sul terreno con tutto il corpo. Si fermarono dopo circa un minuto. Inanzi a loro c'erano tutti i concorrenti. Lui sputò una boccata di terra.
«Come... come siete arrivati qui?!» Era sbigottito.
«I paracaduti erano sotto le panche.» Spiegò calmo il chitarrista, mentre Izzy osservava lo sguardo in cagnesco del compagno di squadra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1912 – Bad iceberg

part 2





Ronzini da Tiro


Alex era inorridito.

I tre motoscafi si erano appena riempiti d'acqua, in pratica erano inutilizzabili.


FFFZZZ

Alex si teneva la testa.

«Ormai qualcuno un po' più sveglio potrebbe aver notato la mia strategia non sempre corretta, non posso permettermi cerimonie di eliminazione senza la sicurezza che non esca io...»

Sospirò pensieroso.

«Non ho altra scelta, dovrò giocare contro la mia stessa squadra per eliminare gli “un po' più svegli”. Il primo ad andarsene sarà Duncan, è troppo perspicace per i miei gusti, seguito immediatamente da Heather.»

FFFZZZ


«Che disastro!» Urlò LeShawna, di fronte a quello spettacolo.

«Dovremmo cercare altri motoscafi, ma non c'è tempo, hanno già cominciato ad attaccare la nave, a breve spunterà l'iceberg...» Annuì grave Alex. S'illuminò d'improvviso.

«LeShawna, Justin, Blaineley, Duncan, ci posizioneremo noi cinque a stella per cercare altre imbarcazioni. Cody e Sierra rimarranno qui, a sorvegliare l'attrezzatura.» Ordinò, e partì.

«No! Cioè, volevo dire, Cody verrà con me. Vero, Cody?» Blaineley prese minacciosa per il braccio il nerd.

«E Io devo assolutamente andare con Heather.» Aggiunse furiosa Sierra.

«Va bene, io rimarrò qui, andate, svelti!» Cedette subito per mancanza di tempo, dopodiché osservò i sette compagni di squadra disperdersi.

E si sciolse in un ghigno.



Pensionati Senza Nome


«Emergenza! Siamo attaccati, ripeto, siamo attaccati!» Gridò a pieni polmoni Trent.

Dall'interno dell'acqua uscivano tentacoli potentissimi, che dondolavano la nave al limite del ribaltamento.

Spuntarono numerosissimi scogli, mentre Tyler non riusciva più a tenere il timone. Ad un certo punto uno scoglio lo costrinse a virare, ed inanzi a lui si parò il bianco più totale. Bianco luminoso, freddo, bagnato.

Ghiaccio.

Izzy prese la balestra e sparò all'enorme iceberg, senza alcun successo, Deejay la implorava di abbassare l'arma. Noah e Linsday tentavano disperatamente di fermare la nave, ma le ancore non scendevano.


FFFZZZ

Noah guardava perplesso l'obiettivo.

«Allorché mi sono chiesto: perché evitare l'iceberg quando è lui stesso ad evitarci?»

FFFZZZ


L'indiano corse a perdifiato sino al timone e scostò Trent, mentre Melanie lo guardava stranito.

«Dai qua!» Prese il timone e lo raddrizzò, puntando contro l'iceberg.

«Izzy! Vieni qui!» La rossa comparve in un attimo sulla soglia.

«Sgancia il timone!» Ordinò, e lei obbedì.


FFFZZZ

Noah era sorridente.

«Puoi ordinarle qualsiasi cosa, non gli verrà mai il dubbio se è razionale o no.»

FFFZZZ


A quel punto diede fuoco alla miccia, e la dinamite esplose, smontando tutto il meccanismo. Trent, rinvenuto, inorridì.

«Che hai fatto?!» Strillò, e si passò le mani fra i capelli, disperato.

«Rilassati, quell'iceberg ci seguirà ovunque grazie ad un sensore nel timone, questo coso qui.» Alzò un dispositivo poco più grande di un pugno.

«Se provo ad ingannarlo l'iceberg...» Esordì.

«Virerà. Geniale.» Completò il chitarrista.

Allora l'indiano incominciò a toccare in vari punti il dispositivo, senza successo.



Ronzini da Tiro


Alex aveva preparato ogni ostacolo alla perfezione, come ultima cosa posizionò un ceppo al centro di un immaginario percorso.


FFFZZZ

Alex era soddisfatto.

«Ho fatto in modo che quando Cody torni debba fare un determinato percorso apparentemente casuale, che termina da dove arriverà Justin, l'unico che avrà trovato il motoscafo.

Sì, sapevo dove trovare un quarto motoscafo... e visto che è troppo tardi per essere sicuro di salvarmi a questa sfida e che la perderemo di sicuro... beh, l'unico punto debole sfruttabile in meno di un minuto... sarà colui che tornerà a casa!»

FFFZZZ


Sierra camminava tranquilla accanto all'asiatica.

«Allora?» Domandò a bruciapelo.

«Allora cosa?» Ribatté altezzosa.

«Ti sei messa d'accordo per eliminare Blaineley?» Incalzò.

«Sierra... si vede che non sei pratica di coalizioni, vanno strette all'ultimo momento, così non puoi far sospettare di te.» Spiegò tignosa.

«Ah... ok.» Incassò frustrata la stalker.


FFFZZZ

«In fondo cos'ho da perdere? Nulla. Anzi, ho da guadagnarci! »

Affermò Heather, un attimo prima che Cody irrompesse nel confessionale.

«Hey, non ti hanno insegnato a bussare?» Lo rimproverò schifata.

«Devo liberarmi di Sierra.» Spiegò in tutta fretta il nerd.

Heather si sciolse in un ghigno.

«E perché lo chiedi a me?» Tirò la corda.

«Perché sei esperta di alleanze...» Esordì, ma si bloccò.

«Bene, ho capito, ma io non faccio niente per niente.» Lo interruppe.

Cody abbassò gli occhi cerulei e chiese a mezza voce un “cosa vuoi?” Heather finse di pensarci su, poi rispose.

«Tre voti contro Duncan per la seconda cerimonia di eliminazione che avremo. Oltre al mio.» Ordinò, facendo impallidire il nerd, che annuì ed uscì lentamente.

Rimasta sola, Heather si accasciò sulla sedia.

«Eh... sono due passi avanti a tutti, sono troppo furba.»

FFFZZZ


LeShawna e Justin tornarono, il belloccio alla guida di un motoscafo, costeggiando la banchina. Heather spuntò da oltre una roccia, e Cody all'esatto ingresso del percorso. Sierra, alla vista del suo principe, partì a razzo per abbracciarlo, ed il piano scattò. Il nerd s'infilò nel motoscafo, e Sierra lo seguì, sfondandone la parete pur di entrare. Il quarto motoscafo era a mollo.


FFFZZZ

Alex parlava soddisfatto.

«E so anche delle alleanze di Heather, ho spiato il confessionale. Il suo piano è demolito.»

FFFZZZ



Pensionati Senza Nome


Ormai l'iceberg era vicinissimo, Noah premette un ultimo punto. L'enorme pezzo di ghiaccio si spostò rapidamente in direzione opposta, ma nessuno fece in tempo ad esultare, perché strusciarono su quest'ultimo, squarciando la fiancata. Immediatamente la nave s'inclinò pericolosamente, l'acqua entrava, entrava a rotta di collo. Con un ultimo movimento la nave si adagiò sul fondo, obliqua6. I ragazzi erano salvi, ma l'imbarcazione no, per niente.

«Bravo, Noah, ottima idea! Idiota!» Lo rimproverò Melanie, molto risentita.

«Guarda che era davvero un'ottima idea, è solo che era difficile!» Provò a giustificarlo Izzy, ma la ragazza non cambiò affatto espressione.

«Che ti dicevo, gamberetto? Quella lì ha una bomba nascosta nel pancreas!» Gridò allora la rossa, andando a picchiettare sulla testa dell'indiano.

«Lascia perdere... è il suo modo per dire che non si fida di te.» Giustificò, ma subito dopo si tappò la bocca, notando gli occhi spalancati della ragazza.


FFFZZZ

Noah aveva le mani in volto.

«È una delle tre cose che non avrei assolutamente dovuto dire. Proprio per niente.»

Si grattò la testa.

«Ora andrà a finire in due modi. Il primo: Izzy verrà eliminata da una coalizione formata da Melanie e chissà chi altro, ed il secondo... dovrò convincere qualcuno a liberarmi di Melanie.»

Scosse la testa, abbattuto.

FFFZZZ


«Un vero peccato... a quanto pare i vincitori sono i Fenomeni da Circo...» Commentò acido e soddisfatto Chris.

«Ed a quanto pare non hanno certo perso i Pensionati Senza Nome, dato che i Ronzini da Tiro non sono neanche partiti dalla banchina...» Terminò, avviandosi nella sala dei saluti.

Chef si avvicinò ai Ronzini da Tiro e li spinse verso un dirigibile.

«Viaggeremo su questo, la sala dei saluti è a destra. Andate!» Ordinò quindi.


Per la seconda volta i Ronzini da Tiro erano schierati davanti a Chris, aspettando l'ordine di andare a votare, ma accanto a loro c'erano altri tredici concorrenti, non certo lì per essere eliminati..

«Dunque, prima che votiate vorrei dirvi un'importante cosa, ho chiamato anche le altre squadre per informarvi che in qualunque luogo si svolgeranno le prossime sfide, potrete cercare -e chissà, trovare- una perfetta riproduzione della mia testa intagliata nel legno, con tanto di perfetta fossetta sul mento. Avrà nella parte sottostante un marchio per autenticarla.» Spiegò.

«E che dovremmo farci con quel pezzo di legno?» Lo interruppe Duncan.

«Quel pezzo di legno vi garantirà l'immunità totale in una cerimonia di eliminazione a vostro piacere, ma sappiate che non è semplice usarla... ora vi spiego: se non riceverete l'oggetto che contrassegna la vostra permanenza nello show e avrete trovato la mia testa potrete invocare la vostra immunità, ma per renderla attiva dovrete superare una piccola prova in tema con l'odierna sfida. Ma ora basta così, liberate la sala dei saluti, tutti. Tutti tranne otto giocatori.» Cacciò le altre squadre ed incominciarono le votazioni.


FFFZZZ

Cody obliterò, come al solito, la fotografia di Sierra.

«Forse oggi potrebbe funzionare!»

FFFZZZ


FFFZZZ

LeShawna teneva in mano la foto della stalker.

«Quella ragazza è pazza, è ora che cambi aria.»

FFFZZZ


FFFZZZ

Heather era furibonda.

«Ora tutti voteranno Sierra, e perciò addio giorni di immunità e Duncan fuori. Sierra meriterebbe davvero di essere votata, ma non posso, in fondo se c'è una speranza non posso gettarla al vento.»

FFFZZZ


FFFZZZ

Justin obliterava la foto di Cody con fare pensieroso.

«In fondo è lui che si è rintanato nel motoscafo.»

FFFZZZ


Chris aveva in mano sette piccole navi giocattolo.

«Bene, Alex, così come Heather, LeShawna e Duncan, non hanno ricevuto alcun voto contrario.» Consegnò loro i Titanic giocattolo.

«Ragazzi, uno di voi quattro tornerà a casa, ma non sarà né Justin, né Blaineley!» Lanciò i Titanic.

Immediatamente Sierra scattò in piedi.

«No! Aspetta, voglio essere eliminata!» Strillò, sotto lo sguardo scioccato di tutti, poi si accucciò davanti a Cody.

«Verremo comunque separati, perciò voglio che sia tu a vincere per tutti e due!» Si strinse a lui, mentre il nerd era imbarazzato e schifato, ma tutto sommato felice.

«Bene, Sierra vuole lasciare volontariamente il reality, perciò, visto che gli avvocati di Courtney hanno minacciato di farci causa se non permettiamo ciò prima che la stessa Courtney decidesse di rimanere in gioco, il paracadute è tuo.» Le consegnò lo zainetto, lei pianse lacrime a fiotti, mentre Chef la spingeva giù dall'aereo.

Chris guardò maliziosamente i sette concorrenti.

«Ma c'è un piccolo colpo di scena: poiché sarebbe stata comunque Sierra a tornare a casa, con quattro voti contrari, l'eliminazione non vale, perciò un altro di voi dovrà essere eliminato.» Annunciò fiero il conduttore.

«Vuoi farci votare di nuovo?» Chiese interessata Heather.

«No, ormai il tempo della puntata è scaduto, ma nella prossima puntata avverrà una sfida ad eliminazione diretta solo per la vostra squadra, per cui sicuramente uno di voi tornerà a casa.» Disse entusiasta.

«Ed ora credo che vi convenga sedervi, fate entrare le altre squadre.» Ordinò, e tredici concorrenti insonnoliti entrarono.

«Volevo solo aggiungere una cosa al discorso di prima. Ci sarà, inoltre, in ogni campo da gioco di ogni sfida, la testa di Chef intagliata nel legno, autenticata dallo stesso marchio. Grazie a quella, superando una prova, avrete un potere molto speciale...» Gli sfuggì un risolino.

«Che genere di potere?» Domandò Courtney, fin troppo curiosa.

«Potrete usarla durante il vostro voto. L'obliteratrice, come forse avrete notato, ha un piccolo slot al centro. Mettendo al suo interno -e richiudendo, mi raccomando- la testa di Chef più la foto di uno dei concorrenti da eliminare, potrete avere il potere assoluto sull'eliminazione, e di conseguenza il concorrente la cui foto sarà stata rinchiusa lì dentro prenderà un biglietto di sola andata per la via di casa, essendo eliminato. Questo è quanto.» Annunciò, sotto lo sguardo stupito di tutti e quello entusiasta di Courtney.


FFFZZZ

Courtney osservava la telecamera.

«Bene, ora non devo fare altro che trovare quella testa. Devo trovare quella testa! Anzi, prima o poi Chris fonderà le squadre, avrò insieme anche Eva e Duncan, per cui mi conviene accumularne tre.»

FFFZZZ


Chris svuotò la sala dei saluti e si piazzò di fronte all'obiettivo.

«La mia testa e la testa di Chef grandi quanto un pugno semineranno zizzania fra i concorrenti?

Lo scoprirete qui, su

A tutto

reality

Century!




6 = Costa Concordia... Schettino che è casualmente caduto in una scialuppa con le valige e l'amante... vi dice niente? ;^)




Angolo dell'autore

Allora, premesso che il 'felice' per definire Cody può essere interpretato in due modi:

Per i fan della Coderra: Cody era felice perché Per la prima volta Sierra aveva dimostrato di volergli veramente bene, non di essere solo una pazza ossessionata.

Per il resto del mondo: Cody si era finalmente liberato di Sierra e si era salvato dall'eliminazione, non poteva sperare meglio.

Spero che apprezziate l'idea originale della testa di Chef e l'idea molto meno originale della testa di Chris...

Recensite! u.u

A te la linea, Josh!

Enjoy it!



FFFZZZ

E ridagli! Qualcosa di più creativo no?

A quanto pare Heather ha visto la sua alleanza smontarsi, eh?

Non dirmelo, l'avevo detto che prima o poi si sarebbe fatta eliminare.

Ma ancora non è successo...

Quando troveranno la testa di Chef succederà.

Scusa... ma se la trovasse lei?

Vedrai che prima o poi verrà eliminata.

Mi sembra sempre più che ci speri, sai?

Io non ci spero, è che sarebbe una bella vendetta!

Sì, come no...

Chi disprezza compra...

Non attaccarti ai proverbi, lurido...

Vacci piano, Al...

Evito una sedia che mi sfiora l'orecchio.

...ejandro, questo non è un ring di wrestling...

E né un'osteria, visto il linguaggio.

Josh, voglio parlare!

No, qualcuno lo interrompa, prego.

Un'assistente lo lega e lo imbavaglia.

Quando ci sarà il prossimo doposhow?

Credo che verso la decima puntata lo faremo, ma forse anche prima!

Sai, conosco qualcuno che avrebbe molto da dire...

Allude ad Harold, che si divincola.

A proposito, voglio informarvi che d'ora in avanti avremo un nuovo opinionista... signori e signore...

Lightning!

FFFZZZ

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer