Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    20/02/2012    9 recensioni
Flashfic di regalo per la mia socia, GDelaunay ♥ che spedisco come pacchetto immaginario per il suo compleanno.
E' una prima parte del regalo, la seconda arriverà presto :*
Piccola slice of life in casa Leto, dove il bros senior è ancora costretto a sopportare le paranoie del bros junior sempre per colpa di un certo irlandese.
O forse no...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Faith.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è un giorno speciale quindi ci vuole un piccola pubblicazione speciale perché è il compleanno della mia socia, GDelaunay che io adoro alla follia ♥ ♥
Mi sarebbe piaciuto un sacco aver fatto un pacchetto a questa fic, come idea vera di regalo, purtroppo non è possibile e mi scuso con la suddetta perché il regalo è a metà al momento.
Ci sarebbe anche un'altra piccola flash che sto scrivendo solo per te e che fa parte del regalo ma con gli impegni di questa settimana non sono ancora riuscita a finirla u.u Arriverà anch'essa il più presto possibile.
Intanto spero di addolcirti un pochino la giornata con l'ennesima flashina di fluff in casa Leto, mista a gelosia/angst leggero xD
Ovviamente spero che piaccia anche a tutti voi e che vogliate lasciare un segno del vostro passaggio ;)
Besos








Fuck the Net!




Stavo tirando nomi di qualsiasi genere, la maggior parte non del tutto 'carini', da quasi mezz'ora.

Dalla cucina, i miei due compagni musicali stavano tentando di ignorarmi fino a che, quello meno abituato a gestire situazioni del genere, non riuscì più a stare zitto.

Con chi ce l'ha Jared?”

Mio fratello fece un grugnito, non guardandolo perché troppo impegnato a finirsi il panino ripieno di qualsiasi cosa di commestibile che aveva davanti e decisamente temprato dagli anni verso le mie manifestazioni discutibili di gelosia che aveva dovuto sorbirsi.

Con chi vuoi che ce l'abbia?” ringhiò di nuovo, dando un primo morso soddisfacente alle calorie che gli scesero per la gola e che lo fecero stare meglio, cercando di non badare a me.

Ancora?” chiese Tomo sorpreso e, poveretto, anche decisamente troppo ignaro di quello che realmente stava ancora continuando di quella storia.

Shannon gli fece uno sguardo altamente scettico.

Non gli avrà risposto a dei messaggi, oppure sarà stato mandato a quel paese senza sapere il motivo, oppure avrà visto qualche foto compromettente che gli avrà fatto fare dei viaggi mentali paurosi” elencò piatto, con nessuna gioia nel ricordarlo o nel doverlo dire.

Sai a che livelli sono i viaggi mentali di mio fratello” aggiunse, prendendo un altro morso.

Tomo annuì mangiando a sua volta il toast che si era appena preparato.

Non pensavo che fosse ancora così preso”

Non ne hai idea” asserì serafico mio fratello, poi interrotto dalla mia entrata che li raggiunse in cucina, mentre stavo ancora imprecando tranquillamente, fino ad arrivare al frigo dove fregai una delle bottiglie con i miei intrugli vegetali che mi facevano rilassare.

Gli altri due seguirono i miei spostamenti, non proferendo verbo ma guardandomi di sottecchi appena mi sedetti con loro sull'isola nello sgabello di fianco a Tomo.

Ti rendi conto?! Io lo ammazzo, sul serio!” sbottai prendendo un lungo sorso.

Shannon non fece uno sguardo sorpreso ma aprì le braccia di lato fingendo gioia come se avesse appena sentito qualcosa che aspettava da una vita.

Era ora! Lo faccio io per te se vuoi, mi toglierei una soddisfazione!”

Lo fulminai. Tomo non disse niente, ma era abituato a starne fuori quando litigavamo. Anzi troppo abituato e aveva un fantastico modo di ignorarci pensando ai fatti suoi.

Non parlavo di Colin scemo”

Fece un finto verso di dolore “Non puoi distruggermi così”

Gli feci una smorfia che lui mi ricambiò, mentre Tomo soffocò una risata nel morso del panino.

Cosa diavolo ha fatto questa volta?” mi chiese mio fratello rassegnato, sapendo che se non me l'avesse chiesto mi sarei inventato qualsiasi cosa per farlo andare a parare su quel discorso.

Cosa ha fatto. Cosa ha fatto?!” ripetei retoricamente ma con enfasi per aumentare la gravità della situazione.

Shan annuì spazientito, alzando le spalle.

Ti faccio vedere cosa ha fatto!”

Tornai in camera, recuperai il portatile, tornai in cucina e lo piazzai al centro della tavola girandolo verso di lui. Tomo allungò il collo incuriosito mentre Shan scosse la testa guardando il compagno a fianco e tirando una linea immaginaria con le dita come per ribadire il concetto che non avrebbe potuto essere nulla diverso.

Ecco quello che ha fatto! E se non trova una spiegazione intelligente per queste foto, io uccido il suo collega, anzi prima gli spezzo le braccia, poi lo uccido...poi uccido anche lui per averglielo lasciato fare!”

Shannon alzò gli occhi al cielo, esasperato a livelli estremi mentre scosse la testa e allontanò il computer da sé, mentre Tomo tornò a sedersi di fianco a me con calma, l'unico a cui la faccenda non fregasse manco di striscio.

Cristo Jared si è solo appoggiato dannazione! Non puoi essere geloso di qualsiasi cosa faccia o con chi sia!..e questo è un abbraccio qualunque” aggiunse indicando la foto successiva.

Lo fulminai e guardai malissimo “Eccome se posso!” tirai un ringhio di rabbia, trattenendomi e stringendo un pugno per scaricare la tensione “E fanculo a internet e alla tecnologia! Non riesco a vederle queste cose!” urlai, completamente senza senso, chiudendo di scatto lo schermo del portatile e tornando in camera dove sbattei la porta per poi buttarmi sul letto.

Shannon mi seguì con lo sguardo poi fece l'ennesima espressione esasperata e rassegnata insieme a Tomo.

Lo vuoi?” gli chiese indicandomi “Te lo regalo anche subito, ma ti prego fammi diventare figlio unico!”

Tomo si mise a ridere e scosse la testa mentre Shannon tornò al suo panino.

E dannazione al momento in cui ha incontrato quell'irlandese...sarà la mia rovina” biascicò masticando.








____________________
Le foto 'incriminate' sono queste xP
Spero vi abbia fatto sorridere anche questa ;)
Buona giornata e ancora buon compleanno alla socia :*****
Besos
Leia


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala