Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessire    25/09/2006    2 recensioni
Airinn Bakers è una Serpeverde di 16 anni che deve fare i conti con la sua famiglia Purosangue e troppo legata ai vecchi valori e alle vecchie tradizioni...Blaise, suo migliore amico, avrà un'idea per salvarla dal matrimonio.Il ragazzo infatti farà fidanzare Draco Malfoy con la nostra Airinn per...cosa succederà? Airinn si innamorerà di Draco? oppure finirà per sposare il suo promesso?leggete per piacere e se è possibile lasciarmi delle recensionine..baci baci
Genere: Romantico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Airinn entrava nell’acqua calda della vasca da bagno piena di schiuma profumata Blaise e Draco si sedettero a parlare attirando ogni tipo di sguardo da parte delle innumerevoli ragazze presenti nella Sala.

- Blaise…ma cosa è successo prima? Che ha Airinn??- chiese Draco passando dal parlare del clima a questo argomento che gli importava di più

- è la solita solfa. Altra festa, altri ragazzi che le vengono presentati…-

- come capita a tutti noi no?-

- Già ma per noi ragazzi è meno frustrante. Le ragazze devono truccarsi, vestirsi, stare sempre in piedi e ridere a tutto quello che gli si dice loro. E in più ci mancava anche il matrimonio-

-Matrimonio??-chiese sorpreso Draco

- sì matrimonio. Essendo una delle poche eredi ricche e purosangue le cercano di accalappiare dei buoni partiti anche se sono più vecchi di lei…con la parola vecchi non intendo che ad esempio un ha 35 anni…no basta sui 20.-

-Ma scusa…non ha solo 16 anni??- chiese sorpreso Draco

- quasi 17. i suoi genitori la vogliono far sposare appena diciottenne o massimo diciannovenne. Lei tenta di opporsi ma non vuole ferire troppo i suoi. E poi anche se non sono dei Mangiamorte, fanno paura lo stesso quando si arrabbiano.-
Blaise sospirò per la sorte della sua amica. Draco sospirò per altri motivi.

- ma scusa Draco.. non sapevo che conoscessi il suo nome.-

-Blaise…parliamoci chiaro…chi è che non sa il suo nome??-

-Hai ragione. Ma.. quindi ha colpito anche te.- disse il moro con un sorriso

- no che non mi ha colpito!- escalmò

- ha risposto troppo velocemente…qui gatta ci cova dicono i babbani.- pensò Blaise.

- tesoruccio…Dracuccio….-
Draco si girò. Pansy Parkinson era appena entrata nella Sala Comune. Appena vide il biondino si aggrappò come il solito al suo braccio.

- ciao Pansy.-

-Dracuccio…devo fare un tema di Pozioni…mi potresti aiutare?-

- d’accordo. In biblioteca?-

Sul viso di Pansy si formò un’ espressione molto maliziosa- no…ho visto un libro in camera tua che penso ci aiuterà.-
Draco esasperato si allontanò da Blaise con Pansy allacciata al braccio.

- la mattina dopo
Airinn non faceva altro che pensare al party imminente e doveva ancora andare a chiedere il permesso al preside. Così facendo sperava in una risposta negativa.

Durante le prime ore di scuola, due ore di Pozioni, non fece altro che guardare nel vuoto. Pozioni era una delle materie in cui eccelleva. Ma quel giorno tutti si accorsero che qualcosa no andava.
La ragazza era seduta tra Blaise e Draco e faceva finta di leggere il libro “pozioni del 6 anno”. Più volte Blaise dovette tirarle delle gomitate per evitarle una punizione con Piton.

Certo di solito Piton era molto più paziente con i Serpeverde, ma dato che aveva già rimproverato 3 volte la ragazza, Blaise pensava che al prossimo rimprovero le avrebbe dato una punizione.

-Airinn!cavolo stai attenta!- sussurrò Blaise tirandole un’altra gomitata in piene costole.
La ragazza si mise una mano sulla parte dolorante sotto il mantello dato i numerevoli spifferi gelidi nel sotterraneo

- ahi!-sussurrò Airinn

- scusa! Ma Piton si stava avvicinando e tu avevi lo sguardo perso nel vuoto. Vuoi una punizione con Piton?? Sarebbe il colmo!!-

- vuoi un bacino sulla parte che fa male?- chiese una voce sensuale alla sinistra della ragazza.
Draco Malfoy.

- ma perché cavolo si è seduto qui?? Di solito sta sempre con la sua compagnia e con Pansy Parkinson.!!- pensò Airinn.
Draco cercava di conquistare quella ragazza che non gli usciva più dalla testa da settimane, e precisamente da quando suo padre lo aveva convocato.
le fece uno dei suoi sorrisi che di solito facevano svenire tutte le ragazze della scuola, ma a lei non faceva effetto constatò.
la ragazza girò lo sguardo e lo fissò per pochi minuti freddamente.

il professor Piton, dalla cattedra, iniziò a parlare con la sua solita voce untuosa - allora ragazzi, adesso iniziamo con un lavoro a coppie. Dovete preparare entro queste due ore la pozione della felicità.-

- proprio quella che dovrebbe bere Airinn.- pensò Blaise Mentre il professore girava le spalle agli studenti, Blaise prese Airinn per un braccio e la scosse facendole svolazzare i capelli lunghi e neri intorno alla ragazza stessa. Gli altri ragazzi guardarono la scena sorpresi.

- Airinn…per favore. Cerca di reagire! Cerca di fare almeno questo di compito!!-

Airinn annuì lentamente

- bene e adesso mentre tu- e la indicò - accendi il fuoco- ed indicò lo spazio sotto il calderone- io vado a prendere gli ingredienti nell’armadio- ed indicò l’armadio e poi sé. Blaise si allontanò e Airinn si chinò per accendere il fuoco sotto il calderone, ma un ricordo le sommerse.





RINGRAZIAMENTI: ringrazio infinitamente: Giuli Weasley: mi fa piacere che tu la trovi interessante..spero tu continui a seguirmi. baci baci Laspietata: beh Airinn non usa gli occhiali per valorizzare gli occhi ma perchè ha problemi di vista. Poi non è a Serpeverde solo perchè odia la falsità e la malvagità, ma perchè ha un carattere nascsto molto simile ai Serpeverdi solo che fin da piccola è stata abituata a trattare la gente con più cordialità dei Malfoy e della compagnia dei MAngiamorte. Come si dice:" male generale solo il male"; insomma il Cappello Parlante l'ha assegnata a Serppeverde vedendo dentro la ragazza le qualità caratteristiche di questa casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessire