Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    20/02/2012    1 recensioni
Cosa potrebbe sucedere, se Joe avesse una sorellina di 10 anni? con uno strano segreto? e se i loro genitori fossero divorziati? e se un bel giorno, Joe viene a sapere del passato della sorella?
Tutto questo e altro ancora in questa stpenda(?????????) storia su Joe King! questa fantastica(?) cosa é dedicata a Inazuma Fairy
(scritta da Ale)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(capitolo 9 cavagliere turchese/finale)

 

''Joeeeeeee! Dove ti sei cacciato?'' domandò Tim parlando al vento, era veramente preocupato, da quando Nathan é morto, lui era diventato terribilmente strano, non parlava, mangiava tardi e passava le ore rinchiuso in camera. ''Ciao!'' la voce di una bambina fece tremare Tim, ''chi sei!?''

domandò il ragazzino preocupato, ''ma come? Non mi riconosci? Eppure eravamo così amici''

disse la bambina, ''sei A-ale?'' chiese il piccoletto sempre più terrorizato, ''certo'' disse la bambina, ''perché ho così tanta paura?'' domandò il ragazzo ''mostro! Mostro! Hai ucciso! Mostro tu sei come me! Sei un mostro!'' questa volta fù una voce nella testa di Tim a parlare, una voce inquietante, terribile e sadica, ''smettila! Io non sono come te!'' esclamò il ragazzino, ''se sei davvero Ale aiutami!'' chiese dinuovo Tim, ''Mi dispiace, ma é troppo tardi'' disse la ragazzina con tono pacato, poi lasciò l' amico fra le braccia del famoso veleno di Joker. Un aura maligna e verdognola si impossesava del ragazzo, togliendoli a poco a poco la lucidita, e stampandogli il classico sorisso dovuto al effeto del veleno, ''s-so che in te c' é ancora qualcosa di buono, Joker puo eliminare Luna, ma non la ragazza che c' é dietro alla maschera, sai, io, io t-ti'' non riuscì a finere la frase che il suo cervello iniziò a disintegrarsi, ''Tim!'' la bambina riprese per un attimo conoscenza, ma poi anche lei venne portata via dal re delle carte, ''devo aumentare la dose'' disse il nuovo Joker.

 

10 Ore dopo..............

''Tim!'' esclamarono in coro Bruce e Barbara mentre il ragazzo si agitava violentemente a terra per via di una crisi epilettica, ''dove diamine é l' antitosina!'' urlò Bruce, ''se non la troviamo dobbiamo portarlo in ospedale'' urlò sempre lui. In men che non si dica caricarono Tim in macchina e lo portarono in ospedale. Dopo una decina di ore, un medico si reco nella stanza d' attesa, dove si trovavano Bruce e Barbara, ''mi dispiace, ma il ragazzo é in coma profondo'' disse il bafuto medico,

i due non dissero nulla, non sapvano neanche che cavolo dire, Tim é andato in coma, un ragazzino di 11 anni cresciuto faticosamente per colpa di Joker, é entrato in coma, e nessuno puo farci niente.

 

In tanto in città.........

''Devo ritrovare mia sorella e questo il motivo per qui sono diventato robin'' pensò Joe mentre faceva qualche salto mortale passegiando da un edificio al altro, ''Alto la!'' due ragazze, una vestita di nero e l'altra di bianco imobilizarono Joe, ''bello, stanne fuori, Joker é un pesce troppo grosso per te'' disse quella vestita di bianco, ''chi siete, e cosa sapete voi di Joker?'' domandò il ragazzo meraviglia, ''noi siamo Batprinces, e ne sappiamo più di quanto credi'' dissero le ragazze in coro.

 

Base del Joker............

''Adesso intendo aumentare la dose, così, avrò eliminato la più grande socciatura che si sia mai presentata'' disse quello che doveva essere Joker, ''io non credo proprio fratellino!'' disse Batboy, ''come diamine hai fatto? Due facce ti aveva eliminato!'' gli urlò contro Joker, ''be, mi hanno dato una mano dei vecchi amici'' disse il turchese, poi dal nulla sbucarono Batprinces, Batman, Batgirl, cappucio rosso e robin, ''ora lasciala andare!'' sta volta fu Joe a parlare, ''non potete battermi!'', ''tu dici?'' rispose Nathan, ''si dico!''.

Iniziò una lotta violenta, Nathan e Joker si rincorrevano, fra calci e pugni sembrava un vero e proprio macello.

Joe e Jason invece ne approfitavano per slegare Alessia, ''dobbiamo portarla in ospedale'' sussurò Batgirl preocupata, ''lo facciamo noi'' dissero in coro Robin e capuccio rosso, prendendo la ragazzina in braccio e portandola fuori. ''non sei forte fratellino, chi ti credi di essere per discutere gli ordini di Papino?'' domandò il cattivo, ''io sono Batboy!'' urlò Nathan. I due continuavano a pestarsi senza sosta, ma fu Silvia a far finire quello scontro assurdo. La ragazza prese un coltello e lo ficcò dritto nella schiena di Joker. ''Era Caleb, il Joker era Caleb'' disse Nathan cadendo in ginocchio, l' avevano fermato.

 

 

Ospedale...........

''D-dove sono?'' domandò Alessia aprendo piano gli occhi, ''sei in ospedale'' dissero due ragazzi entrando in camera, ''Joe! Jason!'' la bambina corse in contro ai 2 ragazzi con le lacrime agli occhi, ''e a me niente'' si lamentò Tim entrato nella stanza con una carrozzina ''Tim!''.

 

 

 

 

 

Angolo:

Nathan: ed eccoci arrivati alla fine della storia! Ovviamente doveva avere un finale penoso -.- vista l' intelligenta di chi l' ha scritta

Ale: *arriva vestita da pinguino*

Samy: *arriva vestita da salame*

Ale: si é finita UWU, ora vi chiederete che cacchio ci é preso, e perché il finale é così brutto. Be, abbiamo deciso di fare una RR, dove potete fare quello che volete basta che centra con questa storia^^

Samy: la storia é dedicata a Fairy perché é la prima persona che abbiamo conosciuto su EFP

Nathan: poverina, chissa cosa pensa quando legge questo capitolo-.-

Ale: che é una figata **

Joe: e che voi siete pazze

Ale: cattivo ;A;

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3