Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    20/02/2012    6 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERDONAMI – SOLO ORA CAPISCO DI AMARTI?

-Ti odio-
Quella frase, quelle due parole continuavano a rimbombare nella testa di Shade milioni di volte.
Quelle lettere, quel tono, quella disperazione, quegli occhi pieni di lacrime lo avevano distrutto dentro. Sentì come una pugnalata al petto. Una spada che lo trafiggeva in pieno cuore. In quel momento avrebbe solo voluto sprofondare.
Fissò Fine con un’espressione mista tra l’incredulo e la disperazione. Non riusciva a dire nulla, a proferire parola.
La ragazza lo guardava con gli occhi pieni di lacrime.
Perché? Perché si comportava così? Non aveva fatto nulla di male, aveva solo passato il pomeriggio con una delle persone più importanti della sua vita. Non le era stato vietato.
Era un insensibile, un mostro. Non capiva nulla! Certo, lui non poteva sapere cosa voleva dire non vedere una persona cara per tanto tempo e una volta insieme voler passare un po’ di tempo con essa.
Rein e Ian erano rimasti fermi, in silenzio.
Ian aveva preferito star zitto. Aveva già fatto troppo. È vero, non aveva detto nulla di maleducato, ma il principe si era arrabbiato. Doveva stare in silenzio anche prima, aveva solo peggiorato le cose. E ora la sua migliore amica e lì in lacrime davanti a quel principe senza cuore.
Rein invece era rimasta spiazzata dalle parole di Fine. Ti odio aveva detto a suo fratello. Proprio quel giorno in cui Shade le aveva detto che probabilmente si era innamorato di lei.
Certo non che lui avesse ragione. Si era ingelosito di quel ragazzo e se l’era presa per un’innocua frase. Sapeva che era permaloso e orgoglioso, ma sapeva anche perché lo aveva fatto e sapeva che in fondo era davvero un bravo ragazzo. Non si meritava quelle parole dalla ragazza che amava.
Shade lasciò il braccio di Fine come un sacco di patate.
La ragazza fece un passo indietro, senza smettere di fissarlo con paura e disperazione.
Il principe posò lo sguardo su un albero dalla parte opposta in cui si trovava la ragazza. All’improvviso quel tronco era diventato più interessante di tutto il resto.
-Muoviti- disse a bassa voce con meno arroganza.
Fine sgranò gli occhi, dal quale scesero ancora più lacrime. Voleva pensare che si fosse immaginata tutto, che quello che aveva sentito era uno scherzo. Ma no, non lo era.
Fine guardò Ian con uno sguardo pieno di dispiacere. Gli aveva promesso di passare la giornata con lui, e invece.. Voleva chiedergli scusa, ma come al solito le parole non servirono. Ian capì tutto dallo sguardo della sua amica e le sorrise. Fine era un po’ più sollevata. Non era arrabbiato, almeno lui.
Shade si voltò di nuovo verso Fine incitandola ad andare a fare quello che le aveva detto.
Fine si voltò e si diresse verso l’entrata del castello a passi svelti, quasi correndo, mentre le lacrime continuavano a scenderle lungo il viso.

-Shade ma che ti è preso? Perché le hai detto quelle cose?-
Rein era arrabbiatissima e incredula. Non riusciva a credere che suo fratello avesse detto quelle cose orribili alla ragazza che aveva ammesso di amare.
Shade non rispose. Sapeva di aver sbagliato, di essere stato terribile. Ma non gli piaceva ricevere ramanzine, specialmente da sua sorella.
-Ma dico, sei impazzito?! L’hai distrutta. Era il suo giorno libero e lo voleva passare con un suo amico, niente di più!- disse riferendosi a Ian.
Lui se n’era andato via subito dopo Fine, salutando cordialmente.
Rein conosceva il rapporto tra i due amici. Fine gli aveva raccontato spesso delle loro avventure e lei sapeva che non c’era niente di più che una grande amicizia.
-Shade è inutile che fai il geloso, tra loro non c’è nulla. Ehi ma mi ascol..-
-Maledizione, ma vuoi chiudere quella bocca! Lo so, lo so che ho sbagliato. Va bene, volevi questo? Vuoi che ti dica che sono geloso marcio di quel tipo? Che volevo spaccargli la faccia quando l’ho visto sorriderle in quel modo? Beh è vero! Contenta?!- Sbottò Shade.
Quello che aveva detto era vero. E anche Rein lo sapeva.
Il ragazzo uscì dalla camera di lei sbattendo con ira la porta. Accidenti. Sua sorella trovava sempre il momento sbagliato per fargli la predica.
Iniziò a fissare il pavimento mentre camminava. L’aveva fatta grossa. Fine era davvero arrabbiata.
Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio.
Nella sua testa sentiva solo quelle parole. Doveva chiederle scusa, o per lo meno farsi perdonare.
Senza pensarci due volte si diresse nella stanza dove la servitù lavava i panni e gli indumenti dei sovrani, una specie di lavanderia, dove Fine stava pulendo degli abiti sporchi.
Aprì con cautela e silenzio la porta.
Fine era lì, inginocchiata per terra con davanti una grande vaschetta con dell’acqua, che stava lavando una delle sue camice. Aveva lo sguardo basso, pieno di tristezza e di rammarico.
-Stupido- sussurrava ogni tanto tra un singhiozzo e l’altro.
Shade la raggiunse senza farsi sentire. Gli si stringeva il cuore a vederla così. Si era promesso di non farla soffrire più e invece.. Avrebbe preferito morire se la cosa l’avesse fatta sorridere di nuovo.
La abbracciò da dietro, stringendola con possessività.
Fine si irrigidì. Chi era? Chi era che la stava abbracciando da dietro in quel modo.
-Perdonami- sussurrò lui con voce strozzata immergendo il suo viso nei capelli morbidi di lei.
Shade? ma che stava facendo? Perché la stava abbracciando?
Rimase scioccata da quello che le aveva detto. Aveva usato un tono sincero, dispiaciuto … triste?
Avrebbe tanto voluto spostarsi e scaraventarlo via, chissà dove. Dirgli che era uno stupido, che non lo perdonava per niente, che poteva anche bruciare all’inferno, ma.. da un lato non voleva farlo. Sapeva che era sincero, che gli dispiaceva davvero. Se lo sentiva.
Girò un po’ la testa vedendo solo un po’ di ciuffi cobalto di Shade. Lui aveva la testa appoggiata al suo collo e la stringeva come se non la volesse lasciare più.
-Perdonami- ripeté ancora, ma sta volta con quasi più disperazione. Sembrava quasi una supplica.
-S-Shade..- Fine non sapeva che dire. Voleva perdonarlo. Nonostante quello che le aveva detto, le faceva male vederlo così.
Cercò di girarsi un po’ di più verso di lui, contro la sua stretta.
Shade allentò la presa per farla voltare, dopodiché la strinse di nuovo facendola appoggiare al muro vicino a loro.
Fine si ritrovò con Shade tra le braccia, con la fronte del ragazzo sulla sua spalla. Stava.. stava piangendo?
Fine rimase basita da quella reazione. Il volto di Shade pieno di lacrime.
Perché? Gli dispiaceva così tanto per quello che le aveva detto?
-Ti prego perdonami.. perdonami, sono un’idiota.- continuava a ripetere con voce quasi impercettibile.
Il cuore di Fine stava per uscire dal petto.
Maledizione, ma che cos’erano tutte quelle emozioni contraddittorie. Prima gli diceva di odiarlo e adesso sentiva di.. amarlo? Era questo quello che provava? Si era forse innamorata di lui?
Lo abbracciò e lo strinse a sé.
Non voleva vederlo così. Anche se era un arrogante, maleducato, antipatico principe, preferiva vederlo sorridere o darle ordini. Cosa avrebbe dato se al posto di quelle lacrime ci fosse stato uno dei suoi soliti sorrisi beffardi.
Shade si irrigidì. Fine stava ricambiando il suo abbraccio.
Alzò il capo incontrando lo sguardo di lei. Si perse nei suoi occhi color fuoco. Sentì un calore nel petto, che non aveva mai sentito.
Fine lo guardava e sorrideva dolcemente. Gli asciugò le lacrime con la sua mano e gli spostò un ciuffo dalla fronte. Era bellissima.
Perché non se n’era accorto fin dall’inizio? Perché aveva capito solo ora di amarla alla follia?
Le prese la mano con cui lei gli stava asciugando le lacrime e se la portò alla bocca. Le lasciò un tenero e dolce bacio sul dorso continuando a fissarla negli occhi.
Fine arrossì un po’ ma continuò a sorridergli.
Sì, lo perdonava. Come poteva non farlo dopo averlo visto così, dopo che lui le aveva chiesto perdono così?
Shade appoggiò la testa sulle gambe della ragazza.
Fine si stupì un po’ di quel gesto. Perché si era messo così ora?
-Ti da fastidio?- chiese Shade.
-N-no..- sussurrò Fine.
Iniziò ad accarezzargli i capelli. Erano davvero morbidi.
Stettero in quella posizione un po’ di tempo, forse qualche ora con lei che gli faceva le coccole e gli ripeteva che era uno stupido, ma che lo perdonava.
Shade non era cattivo, e lei lo sapeva, lo aveva sempre saputo. Ma questa era la prima volta che lui si dimostrava così.. trasparente con lei.
Chissà se il giorno dopo sarebbe tornato il solito Shade di sempre.
Beh che importava? Lei ormai si era innamorata di quell’idiota, dolce o arrogante che sia, quello era il suo Shade.







Buona sera :) 
Cosa vi avevo detto? Shade è diventato carino e coccoloso *u* 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere cosa ne pensate :) vanno benissimo anche critiche
Aggiornerò appena posso!
Un bacione super-grande :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_