Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: mewmina__91    26/09/2006    2 recensioni
...e se Baron non fosse morto?
...e se Apollo non fosse un umano come lui e gli altri credono?
...e se da dodicimila anni fa tornasse una misteriosa ed esplosiva sorella?
...e se la premessa vi stuzzica allora leggete!
...
...
...e miraccomando recensite -_^!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo2: Kikara strikes back

Kikara spinse l’Aquarion alla velocità massima, giù dalle nuvole, andando a salvare l’angelo meccanico e i suoi element aveva lasciato la base priva di difese che quindi era in procinto di subire un attacco da una schiera piuttosto numerosa di soldati Kerubin, venti per l’esattezza. “Pochi” pensò Kikara, esattamente il contrario di ciò che pensavano Apollo e gli altri. La ragazza angelo sincronizzò al secondo i suoi movimenti con quelli dell’Aquarion, portò una mano dietro alle ali meccaniche estraendone tre kunai. Con tre colpi precisi eliminò tre avversari. Ripeté la stessa azione per due volte, ne rimanevano undici. Comparve alle spalle di due soldati e scotrò le loro teste così forte da appiattirle, un altro lo afferrò ai piedi e al collo e con una ginocchiata lo spezzò in due, ad altri due ancora sfondò l’addome con un pugno ed altri due con un calcio. Ne rimanevano quattro, scivolò silenziosa alle spalle del quartultimo e del terzultimo e li strinse in una morsa letale, al penultimo aprì il cranio e l’ultimo venne spaccato a metà con un colpo eseguito con il taglio della mano. Sia dalla base che sull’Aquarion erano tutti stupiti, la forza di quella ragazza era sbalorditiva in una minoranza di venti a uno non aveva impiegato più di cinque minuti a scongiurare il pericolo che incombeva sulla base della Deava, ma Kikara non la pensava proprio così… si guardò in giro.

Kikara- non è giusto!!! Non ce ne sono più! E io che mi ero appena riscaldata!!!- disse mentre l’Aquarion seguendo i suoi movimenti finì in terra a gambe incrociate e braccia conserte e sembrò addirittura imbronciato.

°°°
Fudo- non mi sembra che tu abbia motivo di fare i capricci Kikara, ora tornate alla base- Kikara- agli ordini ‘capo’!-

La fusione fu annullata.
Per tutto il giorno nessuno vide più Kikara, ma si parlò molto di lei e del modo in cui aveva annientato quei soldati Kerubin. Anche Apollo, Sylvia e Baron ne avevano parlato prima di spiegare “all’ultimo arrivato” cosa succedeva e i vari perché e percome del caso, naturalmente il tutto fu interrotto varie volte dai litigi di Apollo e Sylvia, la quale si era unita ai due per evitare che Apollo confondesse le idee dell’amico.

Il mattino dopo come al solito si recarono tutti al campo degli allenamenti dove li attendeva il comandante Fudo…con una ragazza attaccata alla gamba stile “cozza allo scoglio” che gli faceva gli occhini imploranti ^_^’’ ; questa aveva un fisico sottile e flessuoso con le curve nei punti giusti, sul viso portava due occhi di brace con le sopracciglia nere e le labbra rosse, un viso dai tratti semplici e forti semi nascosto dalla lunghissima chioma lavica della stessa e date le ali che aveva sulla schiena non ci volle un genio per capire che si trattava di Kikara.

Kikara- dai, zio! Ho anche salvato la base e l’Aquarion, non me lo puoi fare questo favore?-
Fudo- non mi sembra il caso di organizzare una festa nel bel mezzo di una guerra…-
Kikara- ma uffa!- esclamo mettendo il broncio
Pierre- avete detto ‘festa’?!- si intromise
Pierre- la prego comandante! Facciamo una festa!!!- si buttò fingendo di piangere ai piedi del comandante facendo scoppiare tutti a ridere…

…tutti tranne Sirius che con la sua solita espressione impassibile fece smettere tutti di ridere e rivolse uno sguardo di ghiaccio alla ragazza angelo

Sirius- comandante, non possiamo tenere questa immonda creatura tra di noi, porta solo sciagure!-
Fudo- non sta a te giudicare, Sirius!-
Sirius- E’ UNA TRADITRICE!!! È colpa sua se non fummo in grado di sconfiggere gli angeli delle tenebre dodicimila anni fa!!!-
Kikara- adesso basta principino- sibilò fredda come il ghiaccio
Sirius- taci, bestia-
Kikara- taci, ragazzino, quando si svolse la battaglia finale tu eri già morto, non sai cosa accadde!-
Sirius- so che sei un angelo delle tenebre, questo basta a renderti indegna di fiducia!-
Kikara-allora non puoi fidarti nemmeno di te stesso- additò il bracciale che Sirius portava su un braccio e con un gesto secco in aria glie lo levò rivelando le piume rosse che il principe vi nascondeva sotto
Sirius- pagherai caro questo affronto!- esclamò sguainando il fioretto
Kikara- provaci!-

Sirius partì per primo cercando di colpire la ragazza con una serie di colpi ravvicinati e molto veloci che lei scansò tutti tenendo gli occhi chiusi fino a che lui non tentò di colpirla all’attaccatura della ali allora si piegò indietro facendo il “ponte”, sia appoggiò sulle spalle sollevò le gambe e con un piede lo colpì sotto il mento e con l’altro lo disarmò facendolo cadere. Sirius non ebbe il tempo di reagire, Kikara gli piantò un piede sul petto e gli puntò contro un coltello da lancio.

Kikara- non ti azzardare mai più, ragazzino!-
Fudo- forse ripensandoci, una festa per sciogliere la tensione ci vorrebbe proprio…-
Kikara- davvero zio!?- si girò con un sorrisone a trentadue denti e con l’aria di chi non potrebbe essere spietata neanche se si impegnasse a forza (^_^;; n.d.mm.)
Fudo- -_-‘’ –
Kikara- evviva!!! Facciamo festa, facciamo festa!!!-

E continuo così per diversi minuti finché non si accorse che gli altri element la fissavano con gli occhi grandi come tazze da thé con le pupille ridotte a puntini di trascurabili dimensione, a condire la scena c’erano poi le loro mascelle spalancate che toccavano terra; una scena che l’angelo trovò divertentissima, perché si buttò letteralmente in terra dalle risate picchiando i pugni e pestando i piedi, finché non suonò l’allarme (-_- che ci possiamo fare? Toma è proprio uno scassa maroni… n.d.mm.). Subito tutti si fecero seri e corsero sul ponte di comando. Erano presenti tutti, stranamente il comandante non aveva indicato nessun pilota per la missione e con uno sguardo allo schermo della sala fu chiaro subito il perché: i due angeli Toma e Moroha erano scesi in campo personalmente con dei soldati Kerubin a grandezza umana e questa volta erano anche piuttosto armati… forse la strage fatta dalla ragazza angelo il giorno prima li aveva messi leggermente in guardia…^_^;;;

Fudo- allora come pensate di agire?-
Kikara- io, io!- alzò la mano in stile “scolaretta-so-tutto-io”
Fudo-qualcun altro ha un piano?-
…silenzio…
Fudo- che piano hai in mente?-
Kikara- dici che la “Vecchia Strategia” funzionerà ancora?- gli chiese facendo l’occhiolino
Il comandante sembrò sconsolato- sono passati dodicimila anni…-
Sylvia- forse può funzionare!-

Tutti si voltarono a guardare Sylvia, in quel momento sembrava particolarmente sicura di se e sembrava che avesse capito di cosa si stava parlando…

Sylvia- sono convinta che l’idea di ‘Kara può funzionare, comandante ci faccia provare!- disse mentre Kikara le buttava le braccia al collo sentendosi chiamare con il diminutivo che usava Celianne
Fudo- e sia-
Kikara- sì!!! Forza voi due- si rivolse a Baron e Apollo- muovetevi che dovete venire con noi!!!-

°°°

Moroha- non ti credevo così incline al suicidio, Toma!-
Toma- non capisco dove vogliate arrivare con questa affermazione, Moroha-
Moroha- le creature senza ali non conoscono l’onore…-
Toma-eccoli- lo interruppe

Miraccomando mandatemi almeno un commentino o non continuo!^.-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: mewmina__91