Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    21/02/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
034 Troppo poco


Personaggi: Hades - Pandora
Parole: 110
Note: Che faticaccia far parlare un Dio, specie se furioso per aver scoperto il tradimento della sorella!

 

Dopo secoli ho interrotto il mio sonno, per donare un'eterna notte di quiete alla Terra.
Dopo secoli mi sono destato, pronto a fronteggiare ancora la mia mitologica rivale.
Dopo secoli sono tornato in vita e ho affidato me stesso alle tue mani, Pandora; alle mani di una mortale.
Ti ho nominata comandante del mio esercito, ho permesso che tu ti sedessi alla mia destra.
Da umana, ti ho reso Dea.
Così mi ripaghi, ingrata sorella? Passando dalla parte del nemico?
Ebbene, laverai questo tradimento col sangue. Col tuo sangue.
Anche se, come punizione per aver voltato le spalle a un Dio – a un fratello –, la morte è comunque troppo poco.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_