Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maryc    21/02/2012    8 recensioni
Tratto dal capitolo 1:
“Ciao.” Ecco qualcuno mi ha tolto dall’imbarazzo. Sposto lo sguardo sul folletto che mi rivolge un sorriso abbagliante. Lei sa, e sa che io so. Almeno io suo sorriso furbo mi conferma tutto. Le sorrido di rimando.
Ora che fa? Saltella sul posto e batte le mani? Per poco non cado a terra. Ma che le prende? È per caso pazza?
Ora la guardo confusa, ma lei saltella ancora di più. Oddio, ma dove sono finita.
Ciao ragazze, una mini ff che avevo in mente in questi giorni e che oggi mi sono decisa a mettere nero su bianco. Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparisci

“Edward, non è possibile, mi dispiace. Non posso.”

“Non mi ami? Non mi vuoi? C’è un altro?” Le chiedo ringhiando mentre odori di nuovi vampiri mi arrivano al naso e pensieri che mi fanno accapponare la pelle mi arrivano in testa. Un pensiero mi colpisce come un ariete e fisso senza parole la mia amata.

Cosa hai fatto Isabella?

“Isabella, cara.” Si irrigidisce tra le mie braccia, mentre io la stringo a me cercando di inglobarla in me per proteggerla.

Passerai sul mio cadavere Aro.

POV CARLISLE

Cosa diavolo sta succedendo? Cosa ci ha nascosto mia figlia? Cosa ci fanno qui i Volturi al completo?

“Aro, che piacere rivederti, a cosa devo questa gradita visita?”

“Carlisle, amico mio, bando ai convenevoli, sappiamo entrambi cosa sono venuto a fare.”

“Mi dispiace Aro, ma non capisco di cosa tu stia parlando.” Cosa vuole? Dovrà passare sul mio cadavere.

“Oh mia cara Isabella, non hai detto nulla?”

Tutti ci irrigidiamo.

“Si Aro, ho detto loro che ci siamo incontrati a Londra. Non c’era altro da aggiungere.”

“Stupefacente. Bene credo sia ora di andare. Mia cara…” Perché sta porgendo una mano a mia figlia? Cosa diavolo sta succedendo?

“Scusami Aro, ma cosa vuoi da mia figlia? Cosa sta succedendo?”

“Niente Esme!” Dura, fredda e tagliente la voce di mia figlia. Mai si è rivolta a noi in questo modo. Anche quando ci ha ritrovati, siamo sempre stati mamma e papà, non ci ha mai chiamati per nome.

“Cosa diavolo sta accadendo?” Ringhia Jasper. Tutti sono in posizione di difesa. Se dobbiamo combattere, combatteremo.

“Non sta accadendo nulla Jasper, rilassatevi. Aro ti raggiungo, ma non dovevi venire dopo la laurea?”

“Onde evitare prese per i fondelli, ho preferito anticipare la mia visita. Non sei felice di vedermi Isabella? Non sei felice di diventare parte della privilegiata guardia dei Volturi prima del tempo?”

Cosa? Mia figlia nella guardia? Mai! Non lo permetterò mai.

“Non accadrà mai una cosa del genere Aro. Mia figlia non entrerà mai nella Guardia. Mia figlia non diventerà mai un mostro.”

“Smettila Carlisle.” Ha chiamato anche me per nome. Tutti ci voltiamo verso di lei.

“Sono più mostri loro o voi che mi avete abbandonata? Ma dai veramente credevate alle stronzate della figlia disperata dal dolore che vi cerca in tutto il mondo? Siete dei deboli. Io vi cercavo solo per vendicarmi. Vi ho cercato per farmi accogliere da voi, per farmi amare e per poi abbandonarvi come avete fatto voi con me.”

“Bella, ma cosa stai dicendo?”

“Oh Rosalie, ma credi veramente che io possa voler bene ad esseri come voi? Ho mentito. Voi siete esperti mi pare, significa che sono una degna Cullen, ops da ora in poi sarà una Volturi. Isabella Volturi, suona bene. James, Victoria, non agitatevi come anguille, voi siete serviti al mio scopo. Eravate delle pedine. Se la raccontassi ad altri vampiri si farebbero grasse risate alle vostre spalle. Un folto gruppo di vampiri ingannati da un’umana.” Una risata metallica e fredda le esce dalle labbra.

Quella non è mia figlia. Non può essere lei.

Lei è dolce.

Lei è buona.

Lei ci ama nonostante tutto il male che le abbiamo fatto.

“Ci hai ingannato.” Edward…

“Ci hai presi in giro.” La sua voce è dura e fredda come mai lo è stata.

“Ti sei presa gioco di noi. Ora puoi anche andare via. Non osare farti rivedere da noi. So dovessi rincontrarti sulla mia strada per te sarebbe la fine.” Nei suoi occhi non c’è più vita.

Sparisce in pochi istanti.

Abbraccio mia moglie che sta singhiozzando.

“Amore…” Sussurra al mio orecchio. Non riesco a parlare, non riesco a confortarla, il dolore è enorme.

“Sparisci immediatamente da questa casa. Le parole che ha detto mio fratello sono valide anche per me. non farti rivedere mai più Isabella Volturi. Se ci tieni alla tua pelle non farti rivedere mai più.”

“Oh tranquilla Rosalie, non mi rivedrete mai più.” Si volta, si dirige alla macchina, mette in moto e va via.

Questa volta l’abbiamo persa per sempre.

“Mi dispiace amico mio, non pensavo andasse a finire così.”

“Sparisci Aro e non fatevi vedere mai più da noi.” Tuona Emmett. La Guardia si fa avanti e Jane usa il suo potere su di lui.

“Ahhhh…ahhhhh…” Si contorce dal dolore. Rose e Alice sono subito da lui, Jasper tenta di saltarle al collo insieme ad Eleazar e James ma vengono atterrati anche loro.

Io e mia moglie siamo impotenti davanti a tutto questo dolore.

“Aro basta, hai rovinato una famiglia, credo sia sufficiente.”

“Oh Tanya cara, sono d’accordo con te. Jane basta. Questo è ciò che accade a mettersi contro i Volturi.”

Escono anche loro.

I nostri cuori sono morti di nuovo.

“Come stai Emm?”

“Sto bene Rose.”

Io e mia moglie siamo ancora abbracciati e non sentiamo gli altri urlare. Siamo persi nei nostri ricordi.

L’abbiamo persa e la causa è solo nostra.

“NO!” Un feroce ringhio ci fa tornare alla realtà.

“Non è colpa vostra. Lei. La colpa è solo sua. È lei che ci ha ingannati. È lei che ci ha feriti. È lei che si è presa gioco di noi. Non siete voi i colpevoli. È tutta colpa sua, tutta colpa sua.” Edward si affloscia a terra in preda a delle specie di convulsioni.

“Edward! Edward! Edward!”

 

POV ARO

Sono stupefatto lei non ha detto nulla. Lei ha mentito. Tutto questo solo per salvarli.

Deve amarli veramente tanto.

Ha detto loro un sacco di menzogne per farsi odiare.

Odiandola non avrebbero sofferto.

Odiandola non avrebbero avuto alcun motivo per dichiarare una guerra ai Volturi.

Lei li ha protetti, ancora.

“Aro, il legame presente in quella famiglia è veramente potente. Anche il teatrino che ha messo in scena il tuo nuovo passatempo non ha spezzato i fili che li uniscono. Dobbiamo per forza tenerla con noi?”

“Ci sto riflettendo Marcus, ci sto riflettendo.”

“Tu ci hai raccontato la sua storia e il vostro incontro, sono curioso di questa umana, non per le sue qualità ma per il suo carattere. Ama dei mostri. Difende dei mostri. Ha dato la vita per dei mostri. Dovremo vedere cosa faranno i Cullen. Se vengono a riprendersela la lasceremo andare.” Sentenzia Caius.

Forse questa volta mi sono sbagliato.

“Solo se loro vengono a cercarla, in caso contrario resterà con noi e farà ciò che più le pare. Non voglio saperla ancora sola al mondo. Se tornasse dalla sua famiglia come credete che verrebbe accolta? Avete sentito anche voi le minacce.”

“Ti stai intenerendo Aro.”

“Quella bambina mi ha colpito, mi sarebbe piaciuto averla come figlia.”

 

POV BELLA

Sono appena atterrata a Roma con tutta la Guardia. È una pista privata ed è notte. Non ho aperto bocca da quando ho lasciato casa mia. No, non è più casa mia, non è più la mia famiglia. Ora sono di nuovo sola.

In tutte queste ore non ho fatto altro che ripensare ai loro volti stravolti dal dolore, alle parole di Rosalie, alle parole di Edward.

Oh Edward amore mio, perdonami. Perdonatemi mamma e papà. Perdonatemi fratelli miei. Perdonatemi tutti.

Ho dovuto dire quelle cose. Se non avessi detto nulla loro si sarebbero battuti contro i Volturi e avrebbero perso la vita. Non potevo perderli.

Preferisco vivere sapendo che mi odiano ma che sono vivi, piuttosto che saperli morti a causa mia.

Non avrei resistito a quel dolore.

Io me la caverò. Me la sono sempre cavata.

“Siamo arrivati Isabella.” Annuisco in direzione di Aro e mi lancio in un tombino.

Un colosso mi afferra prima che cada a terra. Sicuramente usciranno dei lividi.

“Su con la vita ragazzina, non tutte hanno l’onore di avere un amico bello e intelligente come me.” Sorrido tristemente. Il colosso mi ricorda tanto Emmett.

“Sicuro…”

“Felix, mi chiamo Felix. Ma non hai ascoltato nulla quando prima ti è stata presentata l’èlite della Guardia.

Arrossisco furiosamente e sposto il capo imbarazzata.

“Oh Demetri è arrossita.”

“Fai vedere.” Ehi ma che sono un fenomeno da baraccone?

“Hai ragione.”

“Smettetela idioti. Tu smettila di fare la gallina.”

“Gallina a me? senti un po’ nanetta con chi credi di avere a che fare?”

“Peccato che non si possano tirare i capelli.”

Vedo che mi fissa intensamente ma che le prende? Giusto lei è Jane, vorrebbe usare il suo potere su di me. le sorrido strafottente e incrocio le braccia al petto.

“Puoi provarci quanto vuoi zuccherino, non ci riuscirai mai.” Sta per scagliarsi contro di me, ma per fortuna la voce di Aro la blocca.

“Jane, non è così che ci si comporta in una famiglia. Isabella vieni nel mio studio che dobbiamo parlare.”

Lo seguo in silenzio e mi ritrovo in un enorme studio, pieno di libri e quadri di artisti famosi. Sicuramente loro c’erano quando questi artisti erano in vita. Mi guardo intorno interessata. C’è un sacco di storia in questa stanza.

“Ti piace?”

“Molto.”

“Bene Isabella, loro sono i miei fratelli Marcus e Caius. Accomodati cara.” Mi siedo su una poltroncina che sarà forse del 1800, è veramente pregiata, quasi ho paura di rovinarla sedendomi.

“Perché hai mentito?”

“Se avessi detto la verità loro avrebbero fatto l’impossibile per impedirmi di venire da te. come ne sarebbero usciti?”

“Tutti morti.”

“Preferisco sapere che sono vivi e mi odiano piuttosto che saperli morti per cercare di salvarmi la vita.”

“Che grande spirito di sacrificio.”

“Dacci un taglio Aro, quando mi trasformerai?”

“Ora.” Non riesco a vedere i suoi movimenti, sento solo delle lame affilate che mi trapassano il collo, poi solo buio.

 

Ciao ragazze, come ho detto nelle altre storie, non ho potuto aggiornare perché ho avuto il pc in assistenza per più di un mese. Cosa ne dite del capitolo? Siamo proprio agli sgoccioli, credo che massimo 2/3 capitoli, al massimo 4 e la storia si conclude. Aspetto i vostri commenti. A presto, un bacio Mary.  

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc