Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    21/02/2012    3 recensioni
E se Veronica finisse con l' innamorarsi di un affascinante e misterioso bad boy proveniente da Corona? E se Weevil riscoprisse un vecchio amore?
Diciamo che la storia è sostanzialmente quella della serie con qualche modifica e l' inserimento di nuovi personaggi.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Eli Weevil Navarros, Veronica Mars
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi
 












 

 

Rico Bellin = 19 anni,capelli e occhi neri;leader dei Demonios, grande amico di Eli "Weevil" Navarro con cui ha vissuto a stretto contatto fino all' età di tredici anni e che considera come un fratello. Nutre un odio profondo nei confronti dei Fitzpatrick.






 

Fiamma Pacino = 17 anni,capelli castano ramato e occhi color ambra;leader in seconda dei Demonios,sorella di Rico anche se lei ha deciso di adottare il cognome della madre. Da piccola aveva una cotta per Weevil.





 

Cesar Catalano = 19 anni,capelli castano chiaro e occhi grigi;uno dei migliori amici di Rico e ragazzo di Fiamma per un certo periodo.




Blasco Cagliostro = 19 anni, capelli neri e occhi verdi;uno dei migliori amici di Rico e cugino di Felix Toombs.






 

Dimitri Danaro = 19 anni,occhi e capelli castani; membro dei Demonios e fratellastro di Cesar, guarda spalle di Rico.




Deborah Danaro = 17 anni,capelli e occhi neri;sorella di Dimitri e sorellastra di Cesar, migliore amica di Fiamma.




 

Gabriel Davies = 17 anni,capelli castani e occhi azzurri;membro dei Demonios, ha una relazione con Deborah.




 

Julian Border = 19 anni,capelli neri e occhi grigi;membro dei Demonios.







Eli Weevil Navarro = 18 anni, leader dei PCH.


 



Felix Toombs = 18 anni, braccio destro di Weevil e uno dei suoi migliori amici,ha una relazione con Molly Fitzpatrick.




 

Eduardo Thumper Orozco = 18 anni,membro dei PCH.




Liam Fitzpatrick = 35 anni,gestisce il traffico di droga ed è a capo della famiglia mafiosa dei Fitzpatrick.





Noel Fitzpatrick = 21 anni,figlio di Liam e cugino di Molly. Tra lui e Rico c' è un profondo e radicato odio.




Manuel Fitzpatrick = 19 anni, cugino di Molly e fratello di Noel.




Veronica Mars = 17 anni,figlia dell' ex sceriffo Keith Mars. Intreccia una sorta di collaborazione con Weevil e verrà così a contatto con gli amici del ragazzo.




Logan Echolls = 17 anni,per un certo periodo avrà una relazione con Veronica.



Dick Casablancas = 17 anni, braccio destro di Logan, è attratto da Fiamma e ciò lo porterà ad avere non pochi problemi con i Demonios che non lo vedono affatto di buon occhio
.
 





















Spazio autrice:
 
Una piccola anticipazione su quali saranno i protagonisti della storia e sui loro volti, tanto per avere le idee chiare. A domani con il prossimo capitolo.
Baci baci,
               Bella_92

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt