Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kumiko_Walker    22/02/2012    2 recensioni
La storia è raccontata dal diario (che inizia dal 27 Luglio) di una cameriera umana di vent’anni, senza Innocence e senza nessun potere Noah, molto brava nel mettere a posto i capelli, che vive in villa Kamelot. Il suo nome è Alicia Fox. Per sbaglio, finisce per scoprire il segreto dei suoi padroni. E qui inizieranno i guai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tyki Mikk
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 Dicembre 18XX

Caro Diario,

non ti ho scritto per tre mesi, e me ne rendo conto, ma avevo altro a cui pensare.

Sto insieme a Tyki ormai ufficialmente, e tutti i Noah si sono congratulati con noi, soprattutto il Conte e Cheryl.

Road non è ancora riapparsa, ma spero che lo faccia presto.

Ora io, Tyki e Wisely siamo in una città, di cui non ricordo il nome, per trovare Allen, ma non gli faremo del male, lo faranno gli Akuma per noi.

Siamo tutti e tre vestiti da nobili ed adesso ti sto scrivendo sotto lo sguardo di Wisely e Tyki.

I capelli mi sono cresciuti un po’, ed ora mi arrivano al collo. Almeno non sembro più un ragazzo. Ho imparato ad usare il mio potere in questi tre mesi, e mi sono allenata a combattere con la spada con l’aiuto di Tried, ma non mi piace portarmi in giro una katana, quindi ho imparato a lottare anche corpo a corpo.

Non so cosa succederà, d’ora in poi. Morirò? Forse. Vivrò? Forse.

Le mie visioni non possono vedere tutto, ma va bene così.

Questa sarà l’ultima volta che scriverò su questo Diario, perché le mie emozioni e le mie avventure le scolpirò nel mio cuore e non più su un pezzo di carta.

Questo è stato il mio secondo regalo, il mio primo, da quando sono entrata con i Noah, ho deciso di riporlo nella mia stanza. Sono ormai tre mesi che non indosso più la croce argentata, più esattamente dal 5 Settembre.

Lascerò questo Diario sotto un albero e, chi lo troverà, potrà farci quello che ne vuole.

Addio, Diario mio.

Alicia


In seguito il Diario di Alicia Fox venne ritrovato da una cameriera amica dell‘autrice e venne pubblicato come libro, con il titolo “Diario di una Cameriera Senza Potere”. Si dice che questo fu un Diario scritto da una persona con problemi mentali, ma molte persone giurarono che ogni tanto vedevano una ragazza girare insieme ad un uomo, molto simili alla descrizione di Alicia e di Tyki. Ma nessuno scoprì mai la verità, quindi sta a voi, lettori, decidere se questa storia è stata fantascienza oppure è stata la realtà.

 
 

Note dell'autrice: ed ecco l'ultimo capitolo. Preobabilmente non la riscriverò, forse (ma molto forse!) ne farò una nuova versione siccome io mi sono affezzionata a questa Fan Fiction (ma io mi affezziono a tutto ciò che scrivo). La prossima storia tratterà sempre di un Nuovo Personaggio ed avrà il titolo di "The Singer Of The Fourteenth", ma sarà molto più lunga! Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e che hanno aggiunto la sotira nelle preferite/seguite! Grazie mille anche a chi ha letto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker