Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmeline Vance    22/02/2012    1 recensioni
Natale. Speranze, delusioni... Vi siete mai chiesti quale fosse il punto di vista delle singole sorelle Black? Cosa si celasse dietro quei nomi? La loro storia? Ebbene, nelle righe seguenti, preparatevi a immergervi in una storia emozionante e coinvolgente, che non manca di colpi di scena e sorprese.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bella sbatte la porta di camera sua con violenza. Si getto sul letto, stava piangendo e il suo corpo era percosso da brividi violenti e convulsi. Aveva riposto tutta la sua fiducia i suoi progetti in Sirius e lui l’aveva delusa. Per la prima volta si sentì sola contro tutti, non c’era nessuno ad appoggiarla, avrebbe dovuto cavarsela in un modo o nell’altro. Non che lei avesse avuto molti amici, ma prima c’era Sirius, anche se la sua presenza era appena percettibile, Bella aveva la certezza che c’era. Le venne in mente uno strano pensiero di quando entrambi erano bambini.
“Quando eravamo piccoli Sirius e io eravamo convintissimi che prima di nascere eravamo una sola anima, un solo cuore, che giocava felice fra le stelle. Ma poi Sirius, era rimasto incantato dall’estate, e era voluto venire al mondo, da vero ribelle, dimostrando un animo coraggioso. Così il nostro cuore aveva dovuto dividersi in due per permettergli di nascere. Io invece avevo aspettato l’inverno per raggiungerlo! E allora la cosa aveva perfettamente senso, o almeno così sembrava a noi due, perché a volte dopo una corsa tra l’erba era come se non capissimo più chi era l’uno e chi era l’ altro, il nostro cuore batteva con lo stesso ritmo, in armonia. Ora però non capita più, ne è passato di tempo, ma io sono ancora certa, oltre ogni dubbio, di essere la metà di una cosa sola… o almeno lo ero fino ad oggi.”
Sirius è sempre stato un ribelle, aveva voluto nascere d’estate, aveva un animo fiero, altruista sfacciato, e coraggioso, e come lui anche Dromeda era nata alla fine di giugno, si sarebbe trovata alla grande, se la sarebbe cavata, anche lontana dall’opprimente famiglia Black. Ma Cissy? Lei era come Bellatrix, era nata d’inverno, era debole e i suoi sogni come le sue ambizioni erano destinate ad essere infrante. Lei non avrebbe opposto resistenza, e avrebbe fatto esattamente come richiedeva il protocollo. “No, non permetterò che anche lei come me rinunci ai suoi ideali, per adempiere a delle stupide regole! Lei è sensibile, intelligente, perspicace non si merita di passare il resto della sua vita chiusa in casa con un uomo che neanche conosce per marito! Non posso convincerla a disobbedire agli ordini di nostra madre ma, e che sia maledetta se ciò non accadrà, le farò vivere una vita felice, piena di soddisfazioni, al fianco di un uomo che la ami” si promise Bellatrix.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmeline Vance