Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    22/02/2012    8 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Wrong message.

-Pronto,chi parla?-
risposi con un tono di voce abbastanza calmo.
-Ally,sono io,Harry. Volevo sapere se sei arrivata sana e salva- disse un po' ansioso. Sentivo anche gli altri chiacchierare alle sue spalle.
-Ah sei tu...- rimasi un po' delusa,mi aspettavo qualcun'altro. Che illusa.
-E chi volevi che fosse? Non ti fa forse piacere che il tuo fratellone,ti chiami per sapere come stai ?- notai un pizzico di acidità in quelle parole.
-Nulla,dimentica ciò che ho detto.. e comunque,anche se hai chiamato dopo 6 ore,mi fa piacere lo stesso- picchiettai la mano sul tavolo,nervosa.
-Se ho chiamato con 6 ore di ritardo è perchè aspettavo di avere un po' ti tempo libero. Adesso eccomi quà,in una cabina telefonica all'una di notte,morto di freddo insieme agli altri,solo per sentirti- sbuffò.
-Scusa Hazza...apprezzo quello che hai fatto,ma adesso sarà meglio che torni a casa insieme agli altri,e mi raccomando,salutameli. Ci sentiamo fratellone- sorrisi e feci per riattaccare,non volevo trattenerlo.
-Devo salutarti anche Louis?- mi disse prima che potessi riattacare.
-Aspetta aspetta! E' accanto a te? No perchè in quel caso farei una pessima figuraccia!-mi sedetti sul divano e buttai la testa all'indietro sbuffando.
-No,è rientrato in macchina proprio perchè sentiva freddo,tranquilla,non parlerei così di fronte a lui-.
-Che sollievo... comunque Harry,dì solo ''Ally vi saluta tutti quanti'' e stop,non vorrei che il cretino capisse male-
già,il cretino che cominciava a mancarmi terribilmente.
-Ok,adesso sarà davvero il caso che io rientri. I miei riccioli si stanno congelando- lo sentii ridere e sbattere i denti,nello stesso momento.
-Va bene,poi ti chiamo io,ciao Hazza- mi staccai il cellulare dalle orecchie e riattacai a malincuore.
Sentivo già la mancanza di tutti,eri impossibile negarlo. Speravo solo di non prendere in considerazione l'idea di andarmene da quà, così presto.
Rimasi seduta sul divano con lo sguardo nel vuoto,ripensando a tutti quei momenti sia belli e non,che avevo passato con i miei amici. Scossi la testa,e ritornai alla realtà,quando mi accorsi che avevo ancora il cellulare in mano.
Allora decisi di scrivere un messaggio a Nicole,e poco m'importava di quanto spendevo,volevo solo sentirla.
''So che molto probabilmente starai dormendo,ma avevo una gran voglia di scriverti. Mi manchi di già e credo che mia stia pentendo di questa scelta affrettata,e lo so che sono incoerente,me ne rendo conto,dato che fino a due minuti fa speravo di non dover cambiare idea ma...vorrei tanto tornare da voi,e anche se questo posto è stracolmo di gente,mi sento sola ugualmente,perchè non ho accanto a me,le persone giuste... spero risponderai non appena leggerai,baci,Ally''
Cercai nella rubrica e senza rendermene conto,scrissi il nome di Louis.
''MESSAGGIO INVIATO''.
-Non.. oddio no ti prego,non è successo davvero!-
soffocai un urletto e posai il cellulare accanto a me ,portai le mani alla testa e cominciai a sudare freddo. E adesso ? Chi lo sente quello?
Fissai il cellulare per aspettare una chiamata da parte sua,ovviamente lo avrebbe fatto per incazzarsi con me. Ripresi il cellulare e scrissi di nuovo un messaggio,sta volta a lui.
''Il messaggio non era per te,ovviamente. Dovevo digitare il nome di Nicole,e casualmente si è digitato il tuo! Scusa il disturbo!'' inviai e sospirai di sollievo,come se sarebbe servito a qualcosa.
Ecco quello che temevo:il cellulare vibrò.
Aprii il messaggio e prima di leggere il nome,lessi il testo.
''Immaginavo che il messaggio non era per me,quando l'ho letto. Comunque,perchè vuoi già tornare? Non ti piace Los Angeles?''
Rimasi stupita,letteralmente,mi aspettavo più un '' Vaffanculo e non rompere'' da parte sua.
Scrissi le prime parole e mi bloccai. Ma che intenzioni avevo? Io dovevo dimenticarlo,ero quì apposta! Però...era solo un messaggio innocente,e avrei risposto solo per educazione,certo certo. Tanto se rispondevo o no, a lui non avrebbe fatto alcuna differenza.
''Non è che non mi trovi bene... in poche parole,mi mancano i miei amici''
Risposi ''per educazione''.
Eccolo vibrare dopo 1 minuto.
''E io,non ti manco mocciosa?''
Non capii se era sarcastico,oppure,ma ne dubitavo fortemente,era serio.
''Sinceramente? No,non mi manchi affatto,anzi,a dire il vero, senza te tra i piedi è tutto più piacevole,cretino!''
E ringraziai il cielo che in quel momento non l'avevessi davanti,altrimenti avrebbe capito che mentivo,solo guardandomi negli occhi. O forse no,dato che ogni volta che lo guardavo,vedeva solo odio in me.
''UN MESSAGGIO IN ARRIVO''.
''Umh,pensiamo la stessa cosa allora. Non sai che calma che c'è in casa''.
Una smorfia si formò sul mio viso,involontariamente.
''Senza attaccare di nuovo,per favore. Dimmi solo come stanno i ragazzi,poi smetto di romperti, e viceversa''.
Mi sdraiai sul divano e aspettai una sua risposta. Nel frattempo ne approfittai per visualizzare la sua immagine,i suoi occhi...ok,doveva farla finita.
Un altro messaggio.
''Stanno bene...apparte Zayn che diciamo sembra un po' depresso,a causa della tua partenza''.
Rilessi quel messaggio per più di una volta,non capii.Perchè Zayn sarebbe stato giù per me? Non riuscii a trovare un senso a quelle parole scritte. Credegli o non credergli?
''Mi fa piacere che stanno bene,e per Zayn... be' non so se è una delle tue cazzate,oppure dici sul serio. Domani proverò a chiamare ,così vedrò un po' come stanno le cose. Ci si sente,forse,ciao''.
Al diavolo il credito esaurito. Avrei tanto voluto chiedergli perchè non era venuto in aereoporto,ma sapevo già la risposta. ''Semplicemente non m'importava di venirti a salutare'' o cose del genere.
L'ultimo messaggio.
''Se non mi credi,pazienza. E poi per quanto riguarda Zayn.. parlane con lui,non ho intenzione d'intromettermi fra voi,bye bye''.
E chissà perchè non appena lessi,mi immaginai il suo sorrisetto falso,stampato su quelle labbra.



Ammetto che arrivo subito al sodo,ma credetemi,se lo faccio è perchè non vedo l'ora di scrivere e postare gli altri,scusate T.T
Fede <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret