Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    22/02/2012    2 recensioni
un ragazzo figo e ricco sfondato, una semplice ragazza che diveterà la sua cameriera personale. una serie di avventure e di momenti dolci tra questi due ragazzi....spero di avervi incuriosito=)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



POV Ashley

Cinque anni dopo..

Sono passati cinque anni e le cose tra me e Daniel vanno bene. Anzi, sono migliorate!
Due anni fa abbiamo deciso di andare a vivere insieme in una casa nostra.
Io ho trovato un bar dove lavorare, smettendo di fare la cameriera per Daniel. Lui, invece, ha iniziato a lavorare come avvocato.
Quattro mesi fa ho scoperto una cosa che mi ha cambiato la vita.. bhe..io sono INCINTA.
Sono felice e credo che lo sia anche il mio fidanzato per quando gli ho dato la notizia ha iniziato a saltare per casa.
Siamo d’accordo tutti e due di aspettare per il matrimonio, non vogliamo affrettare le cose.
Questo bambino è arrivato per caso senza che noi lo cercassimo – questo non vuol dire che non lo vogliamo-.
Sto cucinando la cena aspettando che l’uomo di casa torni dal lavoro, io ho il turno a mezzogiorno.
Sento la serratura della porta scattare e mi sporgo dalla cucina per salutare Daniel.
Ma noto che non è solo, al suo seguito ci sono i nostri inseparabili amici.
“Come sta la mia mammina preferita?” mi saluta Giulia con un gran sorriso.
“Alla grande! E tu?”
“Me la cavo.”
“Ehi! Io dovrei essere il primo che saluti!”
dice Daniel mettendo il broncio.
“Ciao amore.” Gli rispondo baciandolo. “Ma cosa ci fate qui?” dico rivolta ai nostri amici.
“Abbiamo incontrato questo tizio per strada e ci ha invitati.” Dice Josh indicando il mio fidanzato.
“Tizio a chi?”
“Ma voi due state sempre a bisticciare? Comunque potete restare a cena se volete, ho cucinato abbastanza.”
“Grazie, se per voi non è un disturbo.”
“Giulia sei la mia migliore amica, quale disturbo!”
“Allora accettiamo.”
Torno in cucina mentre gli altri vanno sul divano a parlare.
Dopo qualche minuto sento due braccia circondarmi la vita e accarezzarmi il ventre.
Un paio di labbra si posano sul mio collo in un dolce bacio.
“Mi sei mancata oggi.”
“Me lo dici ogni sera, ma non mi stancherò mai di sentirtelo dire.”
Gli sorrido voltando di poco la testa per baciarlo.
“Che ne dici se stasera..” “Ma Daniel.. il bambino..”
“Facciamo piano, e poi se tu stai sopra non si corrono rischi.”
Mi sorride malizioso.
“Guardate che da qui si sente tutto!” Il fidanzato sbuffa mentre io rido.
“Josh non rompere le palle! Non mi sembra che, tra le persone presenti, siamo solo noi due a fare sesso.”
“Idiota.”
“Prima o poi ti picchio seriamente.”
“Ogni volta la stessa battuta. Tutto fumo niente arrosto.”
“Ora ti faccio vedere io!”
dice prima di tornare in salotto.
Dai rumori credo che si stiano ammazzando sul divano, tra le risate in contenute di Giulia. Gli idioti sono tutti e due.
Ceniamo chiacchierando e ricordando le cavolate fatte al liceo.
Mi ricordo ancora quando gli ho detto che doveva conquistarmi per la seconda volta.
Ha provato di tutto, mi ha perfino regalato un cucciolo di gatto che ora è una palla di pelo gigantesca.
Alla fine l’ho perdonato quando è venuto in camera mia disperato dicendo che non sapeva più cosa fare.
Gli ho detto che tutto quello che ha fatto mi ha fatto capire che è disposto a tutto pur di stare con me.
Verso le undici i nostri amici tornano a casa e noi andiamo a letto.
Domani c’è la visita dal ginecologo per sapere il sesso del bambino e sono emozionata.
“Amore, come lo dovremmo chiamare?”
“Umm..se è femmina mi piacerebbe Jane.”
Mi dice con il viso tra i miei capelli.
“Sì, è carino. E se fosse maschio?”
“Sceglilo tu.”
“Okay,allora.. Christian ti piace?”
“Bello.”
“Ti amo.”
“Anche io.”

Ci addormentiamo così, abbracciati e con il sorriso sulle labbra.

“Signorina Green.” Mi chiama l’infermiera.
“Eccomi.”
“Lei è il fidanzato?”
“Si.”
“Prego si accomodi.”
Entro nella stanza e mi fanno stendere su un lettino.
“Buon Giorno Ashley.” Mi saluta il dottore preparando la macchina.
“Salve dottore.”
“Come va?”
“Tutto bene.”
“Sono felice. Ci sono stati dei problemi in questi giorni con il bambino?”
“No.”
“Perfetto, ora vediamo. Come sempre il gel sarà freddo, resisti.”

Ho un sussulto per il contatto ma poi mi rilasso e guardo verso lo schermo.
Si vedono le immagini in bianco e nero del bambino e il cuore mi si riempie di gioia.
“Cosa preferite che sia?”
Io e Daniel ci guardiamo.
“Non abbiamo preferenze.” Risponde lui.
“Okay. Oh, guardate! È un maschio!”
“Davvero? Che bello!”
mi stanno salendo le lacrime agli occhi.
“Sapete già come chiamarlo?”
“Christian.”
Il medico annuisce.
“Un bel nome. Aspetta che prendo della carta per pulirti.”
Mi porge dei tovaglioli e me li passo sulla pancia per togliere il gel. Sistemo la maglia e andiamo in macchina.
Decido di mandare un messaggio a Giulia per darle la notizia.

Maschietto in arrivo in casa Price-Green. Ash.
 

La risposta è immediata.
 

Waaa come sono felice!! Come lo chiamerete? P.S. Josh ha detto di dare delle pacche sulla spalla al tuo fidanzato. Giuly.
 

Sorrido e faccio quello che c’è scritto ricevendo un’occhiata incuriosita da parte di Daniel.
“E questo per cosa era?” Gli faccio leggere il messaggio.
“Che scemo!” “È il tuo migliore amico.” “Lo so.” E scoppia a ridere. Alzo gli occhi al cielo pensando che siano uguali in tutto e per tutto. “Spero tanto che nostro figlio non diventi come te.”
“Cosa vorresti insinuare? Come sarei io?”
“Pazzo”
rispondo ridendo.
“Credo di non essere l’unico in questa macchina.” Dice fischiettando.
“Io non sono pazza!”
“Contenta tu.”
Gli mollo uno scappellotto in testa ridendo.
Parcheggiamo nel nostro vialetto e vediamo qualcuno alla porta, di spalle. Si gira e ci sorride allegramente.
“Daniel! Da quanto tempo, mi sei mancato tantissimo!”
“Sophia?!”
La sorella di Daniel?
“Già, proprio io.”


SPAZIO DI ALESSIA
Ciaoooo!! Ashley incinta, wow!xD
cmq devo dirvi che tra due capitoli (Credo) finirà la storia :’(
mi è stato chiesto di mettere delle foto ed eccole qui:D
Thomas

http://foto.girlpower.it/cgibin/foto/imageFolio.cgi?action=view&link=Modelli/Brice_Durand&image=Brice_Durand_2.jpg&img=&tt 

 Erik
http://foto.girlpower.it/cgibin/foto/imageFolio.cgi?action=view&link=Modelli/Ivan_Olita&image=ivan_olita4.jpg&img=&tt 

  Sophia
 http://www.google.it/imgres?q=ragazze+felici&um=1&hl=it&rlz=1R2ACAW_itIT401&biw=1366&bih=538&tbm=isch&tbnid=JkWuB_F-aDYQCM:&imgrefurl=http://it-it.facebook.com/notes/lola/io-credo-che-le-ragazze-felici-siano-quelle-pi%25C3%25B9-belle/191330584238450&docid=6b4iAPEGw6j4EM&imgurl=http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/197566_191330954238413_190275877677254_447237_8232284_n.jpg&w=240&h=200&ei=xglFT_PtBMaN-waoq72sAg&zoom=1&iact=hc&vpx=1016&vpy=119&dur=3260&hovh=160&hovw=192&tx=101&ty=100&sig=
107365532998412860616&page=4&tbnh=152&tbnw=173&start=52&ndsp=18&ved=0CMACEK0DMDg
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale