Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    22/02/2012    1 recensioni
Sette Drabble per il mio OTP (Ron/Luna); tutte dal punto di vista di Luna, ripercorrono i suoi anni a Hogwarts lasciandosi sfuggire la sua dolcezza in un solo modo: è tutto crema.
#001: Con un balzo elegante una ragazzina si siede sulla sedia, pronta per il suo Smistamento.
#002: E Ginny, la sua nuova amica, ride.
#003: Le sembra ancora ieri, la ferita ogni tanto si riapre
#004: Quel ragazzo le piace.
#005: Luna combatte, muovendosi come se danzasse.
#006: È venuto a salvarla, di nuovo.
#007: Ma lui non c'è.

Quarta classificata al Seven Drabble Days di Herms.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4, Le sembra di non averlo mai visto.


Semplicemente si ritrova a guardarlo.
Lo chiamano Ron. È buffo, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. Lo conosce da molto tempo, eppure le sembra di non averlo mai visto.
Non aveva mai notato prima quanto fosse strano, con quelle lentiggini che gli ricoprono l’intero volto e quelle frasi che a volte farebbe meglio a tenersi per sé.
Quel ragazzo le piace.
Ha l’effetto di un Gorgosprizzo: le confonde il cervello. Ma almeno, lui non è invisibile.
Lo guarda mentre combatte, sognante, e lo paragona ad un pasticcino alla crema: la sola vista la fa sentire meglio. E cresce la voglia di averlo.
 
{104 parole}






{ Spazio HarryJo.
Aggiorno le cose che avevo lasciato indietro, intanto. Spero che vi faccia piacere, giusto per farvi vedere che non sono sparita del tutto. Qui si parla – anche se può non sembrare – dell’irruzione al Ministero della Magia, mentre lei combatte insieme a tutti gli altri, e si ritrova a guardare Ronnuccio. Ecco, mi piaceva quest’idea, che infatti ho ripreso nella quinta.
Bacione, 
Erica
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo