Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bleachlove    22/02/2012    3 recensioni
Salve a tutti,premetto che questa è la mia prima fanfiction,e devo ammetterlo ero un pò incerta su chi incentrare la storia!Poi ho scelto una coppia davvero improbabile ovvero quella formata da Klaus/elena,che a me piace molto!TRATTO DAL 3 CAPITOLO:-Vedi Elena,non ho fatto tutte quelle crudeltà solo per diventare il piu potente tra le creature esistenti a questo mondo..l'ho fatto per creare un gruppo di ibridi,persone a me fedeli,persone che avrebbero avuto bisogno costante della mia presenza..quando mi appropriavo della tua vita,della tua ninfa vitale..mi sentivo quasi in colpa,per un attimo pensai di smettere-ATTENZIONE:potrebbero esserci dei piccoli spoiler riguardanti la 3 serie.Siate clementi!*bacini*
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
11.THE FORBIDDEN AND IMPOSSIBLE LOVE,JUST TO US.
 
La notte passò,se questo è possibile certo,in modo esageratamente lento e inesorabile.Pareva che tutto fosse archietettato secondo i piani di una Dea benigna,che favoriva la nostra unione e la nascita del nostro complicato amore.Alcuni ricordi rimangono impressi nella mente,questo è assodato,ma in quella di un vampiro è leggermente diverso:tutto è amplificato,tutto più nitido e chiaro..è estremamente facile far riaffiorare un ricordo e riviverlo nella sua drammaticità o nella sua passionalità.Proprio per tal motivo cercai di assaporare ogni centimetro del suo corpo,guardare avidamente ogni volta il suo sorriso..non volevo dimenticare se fosse andato tutto a rotoli.
Quando la luna cedette elegantemente il posto al mattino riuscì a stento a credere che tutto fosse reale e non una meschina illusione,che poteva affondarmi immediatamente in un solo colpo.
Elena dormiva beatamente al mio fianco e sul viso aveva stampato un lieve sorriso.Non volevo di certo svegliarla,ma la tentazione di accarezzarle i capelli e la pelle pareva più forte di qualsiasi mia resistenza..cercai di procurarle meno fastidio possibile,ma questa al mio tocco si ridestò subito dal sonno.
Questa volta non ero andato via,non ero costretto a lasciarla sola a causa della nostra reciproca confusione:potevo finalmente augurargli il buongiorno e rimanere con lei.
Mi guardò intensamente e avvicinandosi ancor di più senza proferir parola..desideravo sapere cosa pensasse ma i suoi occhioni color nocciola erano enigmatici,non trasparivano emozioni,nulla.Decido così di rompere il silenzio che se pur piacevole,incominciava a pesare.
-Giorno cara,dormito bene?-gli concedo uno dei miei sorrisi sghembi sfiorandole delicatamente la mano vellutata-Sei qui-risponde in maniera semplice e coincisa..cosa intendeva con quell'affermazione?voleva forse che la lasciassi in pace come accaduto in precedenza?Capì d'aver cambiato espressione solo quando mi osservò tristemente.
-E'strano o meglio,non fu così..l'altra volta-sospirò forse delusa dalla mia reazione-Ora è diverso,o vuoi che vada?-decisi di rischiare..dovevo liberarmi dalle mie ridicole congetture.Mi osservò stranita con uno sguardo ammonitore-Ma cosa dici?no-dopo aver risposto china il capo visibilmente imbarazzata..come potevo essere così insensibile?Cercai di sondare il terreno alzandogli delicatamente il viso per incrociare il suo sguardo:pareva si sentisse in colpa per qualcosa..forse per il risveglio concessomi.La baciai a fior di labbra e tremò all'innocente e puro contatto:forse avevo capito..forse si sentiva nuovamente confusa.
-Elena-mi sentì male solo a pronunciare il suo nome,ma dovevo renderla serena-Tu non sei mai stata mia prigioniera,e se ti farà felice,puoi ritornare a Mystic Falls-mi allontanai freddamente dopo la mia risposta e questa rimase quasi bruciata da quel distacco così rude.Si stinse le spalle come per riscaldarsi,sembrava terrorizzata e terribilmente fragile-Non credere che non abbia voluto tutto questo..io-sbattè un attimo le palpebre per poi sospirare-Io non mi pento di questo,è tutto quello che desidero-aggiunse con un tono basso quasì impercettibile..era davvero straordinaria e mi diedi dello stupido per aver dubitato di lei.Mentre mi perdevo nelle imprecazioni mentali,si avvicinò e si strinse a me in un abbraccio forte e solido-Okay,ricominciamo:Buongiorno-aggiunse sorridendo per poi donarmi un bacio gentile.Quella situazione mi sorprese visibilmente ma ripresi il controllo di me stesso e ricambiai il bacio-Morning-non riuscì a dire altro,la sua presenza mi stordiva..ma percepì comunque degli strani rumori provenire dal piano inferiore e mi rabbuiai subito:c'erano visite.Si accorse subito che qualcosa non andava ed allentò la presa-Klaus,cosa succede?-pareva preoccupata
-Rimani quì,torno subito-mi alzai e mi vestì velocemente per scendere così le scale con altrettanta foga:era impossibile che il maggiore dei Salvatore e gli altri fossero già tornati,altrimenti l'avrei saputo.
L'intruso si nascondeva con grazia e maestria,ed era palese che fosse un vampiro data la velocità con cui si muoveva-Non mi piacciono questi giochini-urlai infastidito.Ma nessuno mi rispose..e questo non fece altro che aumentare i miei dubbi:Non poteva essere lei,era improbabile.
A peggiorare la situazione,fu Elena che una volta vestitasi,scese le scale per capire il motivo della mia agitazione.Si avvicinò cautamente per comprendere il mio stato d'animo-C'è qualcuno,e saresti più protetta dove t'avevo lasciato-m'infastidiva il suo modo di affrontare le situazioni-No sto meglio qua-aggiunse distrattamente.La guardai furente per pochi secondi,quando finalmente la presenza non gradita fece la sua comparsa.Di tutte le persone che potevano farmi visita per reclmare chisà quale vendetta,lei era la più temuta,perchè il suo ricordo a volte ancora mi faceva star male.Camminò verso di noi in maniera teatrale e subdola e non riuscì a non guardarla nella sua interezza.
-Niklaus,sul serio?Come hai potuto tradirmi?-il suo viso dapprima ironico e beffardo,divenne triste e deluso:Stefan aveva davvero liberato il contenuto di una delle tante bare.
-Lucy-deglutì rumorosamente:non poteva essere lei,la donna che amai e per egoismo trasformai in un mostro,no,non era concepibile.
 
                                                         ***************************************************************************************
E' diverso quando la nostra vita cambia violentemente per cambiare prospettiva,punto di vista.Mai avrei pensato d'amare così intensamente il mio nemico..era strano e quasi ridicolo.Ma come tutte le cose impreviste,non si può far altro che desiderarle e sorprenderti per ogni singolo gesto.Non m'ero di certo pentita per la notte trascorsa anzi,ogni mia supposizione era sparita come un brutto incubo.Damon e gli altri erano salvi e il mio animo alleviato:non potevo chiedere di meglio.
Quando mi svegliai per ritrovarmi delusa dall'assenza dell'ibrido,questo invece mi stupì accarezzandomi e donandomi cure e attenzioni.Non m'aveva lasciata,non ero stato solo uno sbaglio dunque.-Tu non sei mai stata mia prigioniera e se ti farà felice,puoi ritornare a Mystic Falls-come poteva dubitare dei miei sentimenti?M'amava così intensamente da desiderare nient'altro che la mia felicità a discapito della sua?Probabilmente sì.Sorrisi a quel pensiero e non potei far altro che volerlo,volerlo ancora.
In un momento magico,quasi irripetibile,Klaus si irrigidì stranamente:aveva udito qualcosa.Avevo ragione infatti,poichè questo si vestì e uscì subito dalla camera.
Cocciuta com'ero non potevo di certo lasciarlo da solo ad affrontare chissà quale pericolo..dunque mi vestì velocemente anch'io indecisa sul da farsi.Dopo qualche minuto di ripensamento,decisi di scendere e affrontare anche la sua imminente ira.
Non avevo di certo sperato in una vita felice e gioiosa d'ora in poi:ci sarebbe sempre stato qualcuno a violare la calma e la quiete per procurarci dolore e sofferenza,ma ero decisa avremmo superato qualsiasi cosa per lenire così ogni trauma e indecisione.
Mi avvicino velocemente,e dopo una veloce ramanzina del biondo,si presenta qualcuno al nostro cospetto:una giovane donna dai capelli rossi e gli occhi di ghiaccio così simili a quelli di Damon..ovviamente,bellissima.Percepisco lo sguardo di questa accanirsi su Klaus,che la fissava sopreso ed incredulo.
-Lucy-riuscì a sillabare solo il nome della ragazza..ma non capivo il perchè di tanto sconforto.Ovviamente non ne conoscevo ancora l'identità,e dunque ignara di tutto.Lo sguardo di lei si posa crudelmente sulla mia figura scrutandola più volte..mi sentivo spoglia.
-Volevo ringraziare quel bel vampiro che m'ha liberato dalla bara dove tu m'hai rinchiuso-sottolineò le ultime parole-Ma adesso non ne sono tanto sicura..non mi ami più Nik?-aggiunse sedendosi sulla comoda poltrona lì vicino.Ero visibilmente confusa dall'affermazione della vampira,sentendomi raggirata e debole.
-No Lucy,non più-vidi in quella risposta la mia ancora di salvezza-So che ti ho fatto del male sei venuta a vendicarti?-finì il suo discorso avvicinandosi lentamente:voleva difendermi.Questa sentita la risposta dell'ibrido scoppiò in una fragorosa risata per rialzarsi nuovamente.
-Forse..un'umana Klaus?sul serio?m'hai trasformata per rimanermi vicino e poi scegli un amore limitato?-mi parve ricevere una pugnalata al cuore..sentivo le lacrime velarmi gli occhi ma non l'avrei mai dato a vedere.
-Non osare,io la amo!-ringhiò il ragazzo millenario ponendosi dinnanzi a me-Io non sono un maledetto assassino egoista Klaus non faccio del male alla gente.Ero venuta quì per vivere finalmente ciò che progettammo tempo addietro,ma non c'è più posto per me.Tolgo le tende-aggiunse un sorriso amaro e accarezzò i capelli dell'uomo amato.Ero distrutta e riuscivo solo ad immaginare ciò che provava.Sentì un sospiro di sollievo e solo allora capì che era finito tutto,anche l'ultimo ostacolo..e che lui mi amava tanto quanto lo amassi io.Mi lasciai cadere sul pavimento per serrare fortemente i pugni..era troppo:avrei resistito?
-Elena-mi ridestò dai pensieri la voce dolce dell'unico rimasto oltre me nella casa-Tu l'amavi?-non riuscì a pronunciare nient'altro.Non m'aveva detto nulla riguardo la sua vita passata,ma speravo sinceramente che m'avesse raccontato le sue avventure,i suoi turbamenti..la sua umanità.
-Si,e avevo pianificato di riportarla in vita,dopo essermi tramutato in ciò che sono.Ma c'è stato un piccolo cambio di programma e non ne posso essere più lieto-si abbassò avvicinandosi per baciarmi la guancia:ero l'unica per lui.
-Torniamo a Mystic Falls-mi sorpesi io stessa da quell'affermazione-Cosa penserebbero i tuoi amici,Elena?Sei sconvolta,pensaci bene-certo si prospettava un ritorno difficile ma li volevo al mio fianco,e volevo anche lui-Rispetterebbero la mia decisione,se mi fa stare bene-fui soddisfatta della frase che lo lasciò un attimo interdetto.Rise come un bambino,era una risata cristallina e pura che mi scaldò il cuore-Non desidero altro-detto questo incominciò subito coi preparativi del nostro viaggio.
Il tragitto fu silenzioso e tranquillo,entrambi eravamo particolarmente ansiosi e scettici:dopotutto non era facile ritornare dopo gli avvenimenti e gli accaduti.Ma l'unica cosa che importava,e di questo ne ero certa,era il nostro impossibile e probito amore.Giunti al paese,lasciammo la macchina nei paraggi per proseguire a piedi.
-My dear?-disse frettolosamente-Klaus?-aggiunsi poi di rimando sfiorandogli la mano-Aspettiamoci un Damon che incarna l'orlando furioso:e mi duole dirlo potrei anche non riuscire a dissuaderlo nell'intento di ucciderti!-conclusi ironicamente provocando una risata sincera da parte del mio interlocutore.
Finalmente giunti nella piazza del centro cittadino,illuminati dalla luce del sole,sorridemmo poichè consapevoli che tutto ciò che importava,eravamo noi due..Solo noi due.
 
 
                                                                                                                                                       FINE.
 
 
T.T
Finish.Ho messo tutta me stessa in questa storia,ed in particolare in questo ultimo capitolo.
Non so quali fossero le vostre aspettative,e spero di essere stata all'altezza e che vi sia piaciuto l'end della FF.
Grazie mille per aver letto e per avermi incoraggiato sempre e comunque.
Grazie a Lucythebest02 che mi è stata particolarmente vicina(visto ho dato al personaggio il tuo nome XD);a Delenaa ad Elena98 con i suoi commenti calorosi e affettuosi e a misachelsi sempre presente..Ringrazio chi ha letto semplicemente la mia storia e spero che anche questo capitolo abbia delle recenzioni fantastiche!
Inutile dire che ritornerò con qualche FF.Non saprei se incentrate su Vampire diaries..forse si!Probabilmente ne farò anche una su GossipGirl o qualche anime..e se vi farà piacere,seguite anche queste con amore.Detto questo vi lascio mhmh credo di postare un capitolo extra con le foto del nostro amato Klaus!BACI BACI!GRAZIE DI TUTTO..VOSTRA TIZIANA! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bleachlove