Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: iletopina    22/02/2012    2 recensioni
Dove sarà finito Natsume? e cosa dovrà affrontare la nostra Mikan per salvarlo?... riusciranno a dichiare i loro sentimenti? e quali avventure li travolgeranno all'interno dell'accademia?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Lo scambio

« Sei un bastardo! Non ti perdonerò mai per questo come hai potuto scambiarla per me, lasciarla in mano a quei MOSTRI »
mentre io continuavo a sfogarmi, cercando inutilmente di bruciare persona che intanto era protetto dalle barriere di ghiaccio di Nobara, lui continuava a ridacchiare cosa che mi faceva arrabbiare ancora di più non sopportvo l'idea di essere caduto nel suo gioco, di aver messo in grave pericolo Mikan e in più stava pure ridendo di me... non sopportavo neanche l'idea.Mi trasportarono in accademia, dritto in ospedale ero abbastanza malconcio ma niente di rotto per fortuna,
« Hei amico come stai?.. l'altro giorno abbiamo visto persona che faceva salire Mikan in una delle macchine che usa per le missioni l'hai vista per caso siamo molto in pensiero per lei, sopratutto Hotaru anche se non lo da a vedere»
« Quel bastardo l'ha scambiata con me ieri sera, io ho cercato in tutti i modi di ribellarmi ma Tsubasa mi ha bloccato, me la pagherà anche lui per questo, e mi hanno trascinato via, non ho potuto fare niente...»
Mi sentivo proprio uno schifo, mi ero ripromesso di proteggerla e non ci sono riuscito ma giuro che la troverò e la riporterò qui al sicuro.
« Credo che ci sia sotto qualcosa non è normale che lascino andare così Mikan, gli avevano messo gli occhi a dosso da quando era arrivata perchè ora dovrebberlo cederla al nemico così all'improviso?? »
« Non lo so ma è quello che ho intenzione di scoprire... ora va da Hotaru e lasciami riposare »
« Ok. Riposa e rimettiti presto... ci vediamo » usci e chiuse la porta.
Non posso lasciare tutto così devo trovare una soluzione, penso che un infiltrato alla riunione dei professori di stasera non sia un problema no?... ormai avevo deciso mi alzai a fatica e andai verso la sala professori, appena in tempo a quanto pare...
« Voi non capite se per caso lei si fosse accorta che tutti quei suoi malori derivano da questo, e se per caso non riuscisse a controllarlo... cosa succederebbe qui a scuola? »
« Mi sorprende Narumi che tu non sappia nulla, non è più possibile che succeda, ieri sera è stata scambiata con Natsume, loro sapevano che in questo momento poteva essere pericolosa per la scuola e ne hanno approfittato per allontanarla »
« COSA?? ... Imai ma tu non ne sapevi qualcosa? »
«Diciamo, l'altro giorno in infermeria Mikan mi ha confessato che non si sente sicura a stare vicino ai suoi amici, non può stargli accanto se non usa il suo alice, poi mentre la accompagnavo in camera per riposarsi è scoppiata a piangere dicendo che si sente un mostro perchè ogni volta che si avvicina a qualcuno sente come se una parte dell'altra persona si staccasse e prendesse forma in lei, credo che anche il preside abbia capito la situazione, i suoi continui malori e vederla sempre stanca deve avergli dato un'idea di quello che stava succedendo »
« Capisco.. ormai è rimasto poco tempo comincia come sua madre a sviluppare l'elice del furto »
Ora tutto mi è più chiaro, mikan che scappava ogni volta che mi avvicinavo, gli svenimenti e tutto il resto, adesso devo solo trovarla e ... no riportarla qui sarebbe troppo pericoloso se è vero che sta sviluppando un altro alice il preside potrebbe approfittarsene e non so cosa sarebbe peggio.
« Tieni »
« Mmm... perchè devi sbucare sempre all'improvviso mi dai i nervi, comunque che cos'è? »
« Un radar, ti porterà da Mikan le ho messo un microcip nei laccetti per i codini in modo da controllarla quando vagava per l'accademia.... è un pò che la vedevo strana e quindi avevo deciso di indagare... tutto qui »
« Almeno qualcosa di utile... ci vediamo, prenditi cura di Ruka »
Ora devo solo trovare un modo per uscirmene dal'accademia senza essere scoperto, credo che il preside abbai allontanato Mikan per usarla come arma interna pe Z visto che questo nuovo alice è così pericoloso da non poterla tenere all'interno della scuola.
Mi stavo finendo di preparare in camera mia prima di tentare la fuga dall'accademia quando bussò Hotaru alla porta e mi diede una collana dicendomi che era della madre di Mikan, e mi chiese di riportarglela perchè era l'unico ricordo che le era rimasto della madre, e che normalmente non se ne separava mai.
Accettai perchè infondo era per la mia mutandine-a-pallini. Anche se era un pò partilorare, ha una pietra strana, sembra quasi una pietra alice ma nn saprei proprio di che tipo.
Il percorso per uscire da l'accademia non era semplice ma ormai grazie alle missinoni conoscevo tutti i passaggi segreti, quindi aspettai che le guardie si allontanassero e mi arrampicai sull'albero vicino al muro e saltai giù...pensavo che ci sarebbe stata la barriera di protezione a bloccarmi ma invece sono riuscito a scappare senza troppi problemi... che strano! comunque mi misi alla ricerca di Mikan.
Grazie al radar di Hotaru fu abbastanza facile. Eccola... il segnale viene da quella casetta, ma che ci fa lì dentro mi se sembra mezza diroccata... magari è solo l'entrata che inganna... entrai e dentro trovai il tetto crollato e una parte della casa era del tutto bruciata ma il segrale proveniva dalla camera affianco..
«Mikan, Mikan, sei qui... Mikan rispondimi»
silenzio... entrai di corsa nella stanza pensando di trovarla svenuta o legata e imbavagliata e invece... non ci credevo... nella camera c'erano sono solo i vestiti, tutti i vestiti, divisa scarpe anche i nastrini per capelli... e adesso... dove potrà essere andata e per di più in mutande... non ci posso credere, cosa le hanno fattooooo... mi sentivo così arrabbiato avevo fallito di nuovo!
Dopo essermi sfogato distruggendo quasi tutta la casa (non la stanza dov'eano i vestiti potevano sempre servire a Mikan) ero stanchissimo e ormai era notte fonda, mi addormentai su un albero dentro un parco lì vicino.

 

Sono le prime storie che scrivo per vafore ditemi cosa ne pensate, voglio sapere se vi piace e se avete consigli li accetto volentierissimi... Grazie Mille alla prossima kiss!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: iletopina