Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: iletopina    20/02/2012    2 recensioni
Dove sarà finito Natsume? e cosa dovrà affrontare la nostra Mikan per salvarlo?... riusciranno a dichiare i loro sentimenti? e quali avventure li travolgeranno all'interno dell'accademia?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Dove sei?
 

Ormai era sparito da più di una settimana nessuno sapeva dove fosse e neanche cosa fosse successo, io però avevo un bruttissimo presentimento e infatti da lì a poco... TOC TOC.., era Ruka... aprì la porta senza aspettare neanche una risposta, era affannato, doveva aver corso un bel pò per arrivare fin qui.
«Cos'è successo?» non riuscivo proprio a capire...
«Natsume... so dov'è!» disse tutto d'un fiato senza aggiungere altro... sembrava proprio sfinito
«COSA??? dov'è?? dove'è??» gridai disperata «Ruka, dimmi dov'è!cos'hai scoperto?»

«H-ho sentito per caso persona che parlava con un ragazzo delle abilità pericolose nella foresta mentre stavo andando a trovare pio-pio e diceva che stasera partono per la missione di recupero, sembra che la settimana scorsa lo abbiano catturato e che ora lo tengano prigioniero in una spece di prigione galleggiante» ...
oddio e ora che faccio non posso lasciarlo lì e chissà cosa gli sarà capitato in tutta questa settimana e io che mi preoccupavo solo dei miei capogiri.
«Allora io vado nel mio laboratorio... ci vediamo stasera fuori dai dormitori per andare a salvare natsume» (ovviamente sempre con tono calmo... anzi calmissino!)
« M-ma tu dov'eri??» (con mille punti interrogativi attorno)
« Sono sempre stata qui dietro Ruka ... Baka!» ah... non l'avevo proprio vista forse mi ero distratta per le notizie su Natsume
«eh.. ora vado ci vediamo stasera» dicendo così si incamminò per il corridoio, Ruka fece un cenno con la testa e la seguì a ruota, lasciandomi di nuovo sola. Poco dopo.
TOC TOC... ma oggi ce l'hanno propio con me!! Stavolta era il prof. Narumi che mi chiese di seguirlo nell'ufficio del preside delle elementari. Sarei partita per una missinone la sera stessa insieme a Tsubasa e Nobara. Volevo andare ad avvisare Hotaru ma non ne avevo il tempo sono dovuta correre a prepararmi per ritrovarmi con gli altri e prima ancora che me ne accorgessi mi sono ritrovarata in una di quelle auto nere tanto famose che portano fuori dall'accademia. Mi giro a guardarla, era così , e vedo i miei amici che cercano di rincorrere la macchina.. forse mi avevano visto salire??...ci saranno rimasti molto male infondo sono andata via senza dargli una spiegazione. Ma ormai era tardi ero già fuori dalla scuola direta... bè sinceramente non so neanche dove sto andando ma nn importa...devo salvare Natsume.
Io stavo in silenzio osservando distrattamente il panorama che cambiò da collina a montagne poi disptese di campi coltivati e infine una grande città.. chissà dov'ero..il mio senso dell'orientamento faceva davvero schifo! Per tutto il viaggio Tsubasa era srano, nervoso mi guardava e stringeva le mani sui pantaloni... chissà forse aveva litigato con Misaki...!!! Invece Nobara era attaccata al finestrino sembrava una scolaretta in gita con la scolastoca per la prima volta. Ed eccoci finalmente eravamo arrivati a un porto anche se ormai si era fatta notte e si vedeva poco fuori. Persona ferma la macchina e scende.
« Restate qui il primo che si muove se la vedrà con me » ci lanciò un occhiata gelida e si incamminò in direzione di alcune barche, a quel punto Tsubasa incominciò a parlarmi ma ormai ero troppo stanca per riuscire ad ascoltarlo, pensavo solo che dovevo resistere ancora un pò per poter rivedere Natsume.
« Mikan, ma hai capito cosa ti ho detto?» Gridò
« Eh eh.. ah... sei tu Tsubasa... mi hai spaventato...eh ecco io - io...scusami»
« Ma cosa devo fare con te sembri sempre in un mondo tutto tuo » è sempre la solita.
« Comunque ti stavo dicendo che per te è meglio se troviamo un modo per farti sparire di qui e al più presto, capitooo?» allora prima era preoccupato per me?, ma no io infondo sono qui solo come sostegno per quando verrà recuperato Natsume non dovrò combattere.
« Grazie Tsubasa, ma non devi preoccuparti per me, io sono qui solo come sostegno, non devo combattere »
« Ma allora non hai capito proprio niente » Gridò ancora più forte di prima, era furibondo, non l'avevo mai visto così arrabbiato... ma che ho fatto?? proprio non capisco...
« Cos'e tutta questa confusione?» domandò facendo calare un silienzio totale nella macchina,
« Muovetevi escendete di qui salite su quel motoscafo! » indicando un imbarcazione poco distante che era appena arrivata. Scendemmo dalla macchina ma prima che potessi fare un passo Tsubasa mi si parò davanti.
« Ora Basta!...Mikan non verrà con noi! »
« Ma per caso oggi ti sei stancato di viere? » era arrabbiatissimo, ma poco dopo comparve un leggero sorrisetto che non prometteva niente di buono,
« Comunque visto che oggi mi sento particolarmente buono, farò scegliere a Mikan se preferisce venire con noi a salvare il suo amichetto Natsume oppure rimanere qui al buio tutta sola ad aspettare il nostro ritorno » dicendo così mi guardo e mi fece segno di salire sul motoscafo. Non capivo neanche cosa stesse succedendo non ce la facevo propio più avrei voluto poter star da sola anche solo per poco tempo, per riposarmi un pò ma mi diressi lostesso verso il motoscafo, anche se vedevo tsubasa con la faccia disperata che cercava in tutti i modi di convincermi a tornare indietro. Appena salita cominciai a vedere tutto grigio e persi l'equilibrio mi riprese Nobara ( o almeno credo..) ecco il rombo del motore.. allora stavamo partendo... poi silenzio.

Non so bene qunato tempo fosse passato da quando sono svenuta ma cominciavo a sentire qualche rumore intorno a me..
« Lasciatela andare vigliacchi... Cosa credete di fargli » ma ma questa era la voce di Natsume... allora l'avevamo trovato...che bello... ma con chi era così arrabbiato cosa sarà successo. Provai a aprire gli occhi ma non riuscivo a muovere neanche un muscolo.
« Lasciami andare, questa volta li distruggo... lasciamiii » ora lo sentivo molto più lontano,
ma ero troppo stanca e calò dinuovo il silenzio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: iletopina