Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Harrysharibo    22/02/2012    1 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don't love you bitch!

 
"...posso garantirti che ogni volta che potrò scegliere, sceglierò sempre te." quelle parole mi tagliano come lame.Fanno un male inimmaginabile nemmeno se mi avessero trafitto il cuore con degli spilli.Sono riuscito a far scappare una ragazza,la prima che si fosse mai interessata al vero Harry e non a quello famoso,l'unica a cui non importava nemmeno ciò che facessi "l'unica.." stringo la lettera tra le mani,devo andare a prenderla.Metto quel pezzo di carta in tasca ed esco dalla camera.Niall mi aveva lasciato da solo.Chiudo la porta e scendo giù "Harry dove vai?" Zayn mi ferma "Dove stavo andando prima..a prendere Beth" "Non se ne parla" cosa? "Mi prendi in giro Zayn?" si mette davanti la porta "Ho detto..non se ne parla" scandisce bene la frase "E va bene!Vaffanculo Zayn!" mi tolgo il giubotto con forza e salgo al piano di sopra.Devo escogitare qualcosa..di certo Zayn non mi avrebbe fatto uscire nemmeno se gli avessi detto "Vado a fare un giro" non è così stupido.Salgo in camera mia e mi butto sul letto "Pensa Harry pensa cazzo!" mi serve qualcuno..qualcuno di cui Zayn non dubiterebbe mai..qualcuno tipo Niall "Ma certo" prendo il cellulare e gli mando un sms anche se è al piano di sotto:
 
"Niall..devi farmi un favore enorme..vai all'aeroporto a prendere Beth e se non è lì cercala ovunque ti prego Zayn non mi lascia uscire..di te si fida.Aiutami Niall"
 
"Ora ci provo.." 
 
Mi catapulto fuori dalla mia camera e mi metto ad ascoltare "Niall dove devi andare?" Zayn è nell'ingresso "Vado a fare due passi" la sua voce trema "Dannazione non farti sgamare Niall".Vedo Zayn alzarsi,forse lo fa uscire,si avvicina all'inizio delle scale "Mi dispiace Harry tentativo fallito" vaffanculo! "Almeno fammela chiamare" dico alzandomi "No"
"Ma perché cazzo non vuoi?Ci sei riuscito!Sei riuscito a farmi rigare dritto grazie a Beth e adesso che voglio che lei rimanga non vuoi farmi andare a fermarla!Non ti capisco Zayn." do un pugno alla ringhiera e torno in camera "Uscirò dalla finestra se devo!" mi siedo sul davanzale e faccio un bel respiro "Non fare stronzate Harry" Louis mi fa saltare in aria "Che cazzo fai!" "Potresti rientrare in camera..grazie" mi giro verso la sua finestra "No devo andare da Beth" "Harry!" "COSA?!" "Ti prego entra in camera..tu soffri di vertigini ti potresti rompere qualcosa..dammi ascolto" lo guardo dritto negli occhi "Non guardarmi con quegli occhi verdi che rischio di saltarti addosso" rido "Vaffanculo Lou" mi giro e mi ributto sul letto "Ormai sarà lontana anni luce.." sento aprire la porta "Come siamo depressi" Lou si butta su di me "Non respiro Lou" "Problemi tuoi io respiro benissimo" gli tiro un cuscino "Mancato" ride "Dai Lou non respiro seriamente" "Okay scendo" si siede a terra "Dai sorridi un po'" lo guardo male e riaffondo la testa nel cuscino "Se vuoi ci provo io a convincere Zayn" "Non c'è riuscito Niall..dovresti riuscirci tu?Lo capisce che ti ho mandato io" sbuffo "Ormai è fatta chissà dov'è.."comincio a perdere le speranze..poi "Zayn..sono tornata" mi alzo di scatto "Beth!" supero Louis e mi fiondo sulle scale.
 
Beth.
 
"Mi scusi sa dov'è l'aeroporto?" "Si deve proseguire dritto per altri 5 metri e girare alla seconda a destra" "Oh..grazie" sorrido e continuo a camminare "Sono già così vicina?" ancora non ci credo,faccio spallucce e continuo a camminare.Sembra quasi che l'aeroporto si sta avvicinando a me come per dire "Vattene Beth..vai viiiia" no okay sto vaneggiando.Rido tra me e me e continuo ormai sono vicinissima alla meta ma c'è un piccolo problema..non ho il biglietto.Entro dentro e mi siedo su una panchina accanto ad una ragazza mora e molto bella "Salve aspetta qualcuno?" "Diciamo" sorrido "Io aspetto il mio fidanzato" mi sorride dolcemente "Ah.." "Abbiamo litigato prima che partisse..non lo sento da due settimane..spero voglia rivedermi almeno.." "Perché avete litigato?" ormai mi faccio gli affari suoi,lei sbuffa "L'ho visto abbracciato ad un altra e ho creduto che mi tradisse" ride..io invece mi sento una perfetta idiota "invece..era sua cugina" chiude gli occhi e li strizza "Sono un idiota eh?" ride "Si.." "Come scusa?" "Eh voglio dire.." rido "Scusa pensavo ad altro..è successa la stessa cosa a me.." faccio spallucce "Solo che sono scappata io non lui" "Beh se lui è ancora qui perché non torni da lui?" la guardo negli occhi,lei sorride "Credo che lo farò..grazie" l'abbraccio "E stai tranquilla,credo che cambierà idea..come può lasciarsi sfuggire una ragazza come te" le sorrido e mi avvio verso casa.Chissà che avrebbe detto Zayn..chissà che avrebbe fatto Harry.Chissà che avrei fatto io.Ripercorro la stessa strada di nuovo fino ad arrivare a pochi metri da casa Malik,Payne,Horan,Tomlinson e Styles.Faccio un respiro profondo e arrivo davanti la porta "Chissà che ha fatto quella ragazza..forse è meglio andare a controllare".."No Beth non sparare cazzate ora tu entri e saluti" chiudo gli occhi e respiro.Comincio a fare avanti e indietro per il vialetto facendo le prove su come salutarli "Eeeehi bella gente sono tornata!" no pessima "Zaaaaaaaaaaaaayn" o Dio ma che ho fumato? "Wei sfigati sono tornata".."Come vaaaaaaaaaa?" mi butto a terra "Sono un idiota" "Eeeehi belli sono tornata AHAHAHAHAHA" mi sento osservata,alzo lo sguardo lentamente..un bambino mi sta guardando male "Cosa?!" spalanca gli occhi e scappa via "Brava Beth..fai scappare anche i bambini adesso" sbuffo e mi alzo "Forza ce la puoi fare" arrivo davanti la porta "No non ce la puoi fare" scappo dietro il muro del vialetto,spero non mi abbia visto nessuno "Dio Beth ma cosa sei una bambina?Forza muovi le chiappe e posteggiale davanti la porta di casa!" faccio un respiro e mi avvio "Okay..okay caalma..apri la porta" apro lentamente la porta "Zayn..sono tornata" pronta alle grida fra tre due uno... "BETH!" chiudo gli occhi e mi riparo la testa con le mani "C..cosa stai facendo?" apro lentamente gli occhi "Eh?" abbasso le mani e rido "Nieeente..niente" sorrido,lui mi abbraccia "Non farmi più prendere questi spaventi" poggia le mani sulle mie spalle "Non lo farò.." gli sorrido di nuovo "Beth?" guardo al di là della testa di Zayn "Ciao Harry" mi stacco da Zayn e chiudo la porta "D..dove sei stata?" "Fatti miei" "No credo che ora siano fatti miei dato che mi hai lasciato quel bigliettino" "Harry smettila" Harry guarda Zayn "Avrà avuto le sue ragioni" Zayn mi guarda e mi sorride "Vado a prepararti qualcosa di caldo" annuisco e rimango da sola con Harry.
 
Harry.
 
Come può essere così stronza?Mi stavo buttando dalla finestra per andarla a prendere.Rimango da solo con lei,non mi guarda nemmeno."Possiamo parlare?" "No." "Beth" "Harry!" la guardo negli occhi "Per favore" scandisco le ultime due parole.Lei rotea gli occhi e si avvia al piano di sopra,la seguo a ruota.
Entriamo in camera sua e lei chiude la porta "Cosa vuoi?E' tardi Harry voglio andare a dormire" "Sono solo le nove di sera Beth cosa sei una suora?" mi guarda male "Che c'è?" "Spiegami che vuol dire" prendo la lettera che mi ha lasciato "spiegami che vuol dire: Mi hai fatto capire che non bisogna buttarsi tra le braccia del primo Harry Styles che passa..spiegamelo perché non l'ho capito" si toglie il giubotto e sbuffa "Non lo so" "NON LO SAI?" "NON LO SO!..e non gridare con me!" mi alzo in piedi e mi gratto la testa nervosamente "Beth io non ti capisco..se mi odi perché sei tornata?" "Non ho mai detto di odiarti Harry..e non sono tornata per te" "A no?" inclino la testa d'un lato "No..cioè si.." sbuffo "Sembra di parlare con una bambina di tre anni" spalanca gli occhi e mi fissa "Cosa vuoi?E' la verità!" "Beh allora perché continui a perder tempo con me?" "Perché.." non so che rispondere "Senti Harry io non ti odio..semmai sei tu che odi me" rido "Questo è assurdo io non ti odio Beth" mi scansa e si siede sul letto mentre qualcuno apre la porta "Beth..la cena è pronta" "Non ho fame Zayn" "Tu Harry?" "Emm..nemmeno io Zayn mangiate voi" "Abbiamo già mangiato..credo che Niall si sia ripulito anche la vostra parte ormai" rido "Fa nulla.." sorrido "Beh.." Zayn sbuffa "Comunque noi stiamo uscendo..voi che fate?" la guardo,lei fa spallucce "Abbiamo ancora da chiarire qualcosa..uscite voi" sorrido "Ci..ci vediamo domani mattina" Zayn sorride "Va bene..a domani..notte Beth" "Notte.." Zayn chiude la porta e io mi ri giro verso Beth "Perché lo hai fatto?" "Fatto cosa Beth?" "Perché non sei uscito ora dovrai rimanere tutta la sera con una persona che odi..sei proprio intelligente" "HO GIA'" mi guarda male e abbasso il tono della voce "Ho già detto che non ti odio" "Beh sembra così!" sento la porta di sotto sbattere "Adesso siamo definitivamente soli" dice lei sbuffando "Per favore continui?" "Se è vero che non mi odi" "E' così" "Non sembra!" sbuffa "Se è vero..che non mi odi allora non mi vuoi nemmeno bene..non cambia molto,quindi cosa ti costa ammetterlo?Ammetti che non mi vuoi bene." sono al limite della sopportazione.Perché non vuole capire che non la odio..non l'ho mai odiata,non ho mai odiato nessuno all'infuori di me stesso ma lei non lo capisce.Sento la testa scoppiare,le ho inviato tantissimi segnali ma lei non capisce.Harry è ora.Mo parli.Sputi tutto fuori "Io non ti voglio bene stronza!" sento il cuore battere a mille.Lei mi guarda,non sembra stupita di ciò che ho detto anzi sembra contenta.Non mi lascia continuare.Mi scansa e apre la porta pronta ad uscire.Forza Harry continua la tua fottutissima frase.Prima che lei potesse uscire le blocco il polso.Lei si gira di scatto.Deglutisco lentamente,faccio un bel respiro e la guardo negli occhi "Io ti amo".




__________________________________________________________________________________________________

 
Shalalalalala che capitolo di merda :')
Scusate il ritardo con il quale ho postato sta cagata ma non avevo ispirazione sooo eccolo qui.
Spero vi piaccia.


BENE da qui siete liberi di leggere o no poiché è uno spoiler.
Quindi se volete rovinarvi il prossimo capitolo leggete..se no non continuate a leggere #SimpleButEffective.




 
Little Spoiler!
Bene!
Allora sapendo com'è finito questo capitolo e
sapendo che Beth ed Harry sono soli a casa non ci vuole molto a capire cosa potrà succedere.
Ho fatto di tutto per farli rimanere a casa da soli con il risultato che mi è uscita na cagata ma
dovevano rimanere a casa da soli per poter fare quello che faranno nel prossimo.
Dai ditemi che ci siete arrivati per favore.
Sto cercando di farvelo capire.
Anche un bambino di sei anni ci arriva a capire che non giocheranno a scacchi ce.
Quindi beh accendete la fantasia e immaginate.
Lo spoiler finisce qui.

xoxo Emi.

Se volete insultarmi (?)
il mio twitter è sempre questo
 @takemeHoran

Sceaaaaaaaaao belli!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Harrysharibo