Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    22/02/2012    1 recensioni
Baby will you be
my Corona & Lime?
And I will be
your main squeeze.

(Shwayze)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati più di venti minuti e quella dannata porta ancora non si apriva.
"Perché hai la maglietta bagnata?" chiesi a Jessica.
"Guerra d'acqua!" rispose lei facendo un mezzo sorriso. "Uhm.. ti dispiace se ti giri..? Così mi cambio.." disse indicandomi la maglia che aveva in mano.
Sorrisi e mi misi nell'angolo, poi, ovviamente, presi il cellulare e provai a sbirciare dal riflesso vedendola in reggiseno.
Era davvero una bella ragazza, e per essere poco più piccola di me, sembrava più grande.
"ok, fatto!" disse quando si rivestì, così mi voltai e riposai il cellulare in tasca.
Temetti che mi sgridasse perché se n'era accorta e invece non disse nulla.
Continuammo a restare lì in silenzio per una manciata di minuti poi la vidi appoggiarsi alla parete e scivolarci con la schiena fino a sedersi.
"E' tutto ok?" chiesi preoccupato.
"No.. inizia a mancarmi l'aria", rispose lei tesa e col viso pallido.
Mi sedetti a terra vicino a lei e la feci appoggiare con la schiena sulla mia gamba, poi iniziai a farle un massaggio alle spalle.
"Sei troppo nervosa.. più ci pensi, più è peggio" sussurrai.
Iniziò a rilassare i muscoli, poi, all'improvviso, scoppiò a ridere. "Che c'è?" chiesi divertito.
"Niente.. è solo che da me si usa dire che i massaggi sono l'anticamera del sesso.." rispose lei continuando a ridere.
"Chi ti dice che c'è solo da te questo detto?" la provocai.
"Woo, Nathan Sykes, pensavo ti piacessero le tende e i campi da golf, non i bagni pubblici!" disse a mo' di rimprovero.
"Nuove esperienze..." replicai io e ridemmo insieme fino a quando lei non si voltò a guardarmi negli occhi.
Gran begli occhi verdi, pensai ma non riuscii a parlare.
"Che c'è?" chiesi.
"Niente.. solo che, ommioddio, tu che mi fai un massaggio può succedere solo nei miei sogni.." rispose imbarazzata.
"A volte i sogni diventano realtà.." sussurrai, poi cedetti alla tentazione e iniziai ad avvicinarmi piano al suo viso.
Sentii un rumore.
"C'è qualcuno!" gridò lei alzandosi di scatto e io feci lo stesso poco dopo.
Iniziammo a bussare forte sulla porta e, finalmente, qualcuno riuscì ad aprirla.
"Che state facendo?" ci sgridò un tizio con la targhetta della sicurezza.
"Che stiamo facendo?!" sbottai io, "siamo chiusi qui da più di un'ora!!!" Dopo una breve litigata con il tizio riuscii ad ottenere delle misere scuse.
Fuori ormai si era fatto buio e la zona non era delle migliori così restai di fianco alla ragazza.
"Uhm.. dovrei rifare il biglietto per il treno" disse Jessica strappando il vecchio.
"Sei pazza? Ti ci accompagno io, prendiamo un taxi.."
Stava per replicare ma la guardai in modo minaccioso e così non parlò.

Aprii la porta dell'auto gialla e le feci segno di entrare.
"Grazie.." mi disse sorridendo prima di salire in macchina.
Grazie a te, pensai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny