Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Breelena    22/02/2012    0 recensioni
Anno:2011, luogo: Mistyc Forks. Dopo un lungo periodo passato a litigare tra loro, i protagonisti di Twilight e quelli di The Vampire Diaries abbandonano le loro controversiee seguendo l’esempio di Mike Newton e Matt Donovan (ormai molto più che amici) si uniscono per far fronte al loro nemico comune: Harry Potter!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi! :) Si lo so non postiamo da moolto tempo, e ci dobbiamo scusare enormemente perché causa scuola non siamo riuscite ad andare avanti, nonostante questo ora siamo qua! Con un nuovo capitolo tutto per voi, spero vi divertirete!  :) Grazie per le recensioni positive nell’altro capitolo, vi lascio alla lettura!
 
 

CAPITOLO 2- Unwritten
 
POV TVD (Elena)
 
Erano passate due settimane. Il nome della città era ufficialmente diventato Mystic Forks e un’altra cosa ormai ufficiale era la relazione tra Mike Newton e Matt Donovan, facevano coppia fissa ed erano “fidanzati ufficialmente” anche su Facebook.
Erano giorni che provavo a contattare Bonnie, sembrava essere sparita. Non lo era. Passava le sue giornate con quella sottospecie di vampiretta di Alice, quella con i capelli da pazza e le visioni, quanto mi dava i nervi! Erano sempre insieme, a scuola e anche dopo. Ieri pomeriggio le avevo pedinate, si erano comprate una di quelle collanine con metà cuore, ero offesissima, mi evitava per stare con quella!
A scuola sembrava un campo di battaglia: Rebekah e Rosalie non perdevano occasione per  lanciarsi in nuove sfide verso la popolarità, sembravano le tipiche cheerleader oche. Non passava giorno senza che discutessero, spesso arrivando anche alle mani.
Osservandole meglio da questa panchina potevo chiaramente vedere lo spazio lasciato vuoto da una ciocca di capelli sulla testa di Rebekah e i segni di un livido nero attorno all’occhio di Rosalie.
Ma loro non erano le uniche a non accettare la convivenza.
Elijah e Jasper, il fidanzato dell’odiosa Alice, si contendevano il posto di “testimonial Pantene”, erano settimane che passavano le giornate a spazzolarsi i capelli a vicenda ed a usare vari prodotti.
Elijah puntava tutto sulla lunghezza, infatti avevo notato che i capelli di Mr. Swish erano tornati ad essere lunghi e fluenti come un tempo. Jasper invece voleva che brillassero di lucentezza propria, come la sua pelle ed era sempre dietro a cospargerseli di brillantini.
Ma con l’avvicinarsi dell’inizio della sfida i due non erano più tanto amichevoli, e avevano cominciato a farsi lo stesso scherzo a vicenda, sostituendosi lo shampoo con la colla vinilica [Per maggiori informazioni sulla colla “ArtAttack” potrà fornire esaurienti spiegazioni riguardo l’uso].
Da allora non avevano più smesso di danneggiarsi a vicenda, proprio stamattina hanno avuto l’ultimo scontro , combattevano ferocemente in un duello, ma come arma utilizzavano un paio di forbici, alla fine del duello c’erano ciocche di capelli ovunque!
Mi stavo chiedendo chi sarebbero stati i prossimi quando mi passarono davanti Bella, la ragazza madre, con il suo ragazzo che luccica Edward. Cosa stavano facendo? Li seguii a debita distanza
 
POV TWILIGHT (Bella)
 
Io e Edward stavamo facendo una passeggiata e passammo davanti a quella ragazza strana che mi pare si chiamasse Elena, aveva una faccia sconvolta e ci guardava come se avesse appena visto gli spiriti! Chissà se sapeva già della premiazione che si sarebbe tenuta stasera tra Elijah e Jasper nell’arena della città. Mi avvicinai a e lei e non ero sicura ma sembrava stesse indietreggiando, arrivata proprio davanti a lei sorrisi pensando a quanto fosse brutta “Ciao! Che ci fai qua tutta sola? Aspetti qualcuno?” mi guardò con aria schifata “E a te cosa interessa? Volevi dirmi qualcosa?”
Non mi stava per niente simpatica, dio! Se la tirava da morire e sembrava si sentisse la reginetta della città, beh se così era le avrei rubato il posto, e anche una scappatella con Stefan non sarebbe male, l’avrebbe fatta imbestialire!
Avevo intenzione di invitarla alla premiazione dato che poi ci sarebbe stata una festa e avrei potuto farla ingelosire un po’ “Stasera c’è la premiazione all’arena e poi terremo una piccola festa a casa nostra, ne eri al corrente?” dissi ad un tratto “Certo!” mi rispose con tono di sfida “Ma non ho intenzione di venire” bene avevo anche il via libera, non so perché ma sentivo il bisogno di irritarla “Ok, allora vuol dire che farò una bella chiacchierata con Stefan” lei si irrigidì e diventò nervosa “Beh, forse farò un salto” si girò e se ne andò addentrandosi nel bosco, oh povera pecorella smarrita, magari potrebbe incontrare un lupo e sinceramente sarei molto felice se la sbranasse!
In tutto questo Edward era rimasto alle mie spalle facendo giocare Renesmèe con la sua pelle che luccicava e lei urlava “Come le Winx, come le Winx!!!” Io ridevo ed Edward era arrabbiato per essere appena stato insultato da sua figlia.
 
Ero eccitata per la premiazione di stasera, ma ero anche arrabbiata con Edward perché non si era candidato, avrebbe di sicuro vinto ma lui diceva di voler far vincere suo fratello.
Eravamo tutti pronti tranne Jasper che era ancora in bagno per cercare di togliersi la colla vinilica dai capelli, aveva intenzione di chiamare Giovanni Muciaccia ma glielo impedimmo! Non volevamo che se non fosse riuscito a togliergli la colla Jasper lo avesse sbranato, ai bambini piace ancora il suo programma.
Alice riuscì a pulirgli i capelli come poteva e partimmo, eravamo in ritardo. Durante tutto il viaggio dovettimo tenere il finestrino aperto perché quello svampito doveva “allenarsi” a far svolazzare i capelli al vento.
Arrivammo all’arena che era stata abbellita con tutti i cartelli pubblicitari della Pantene, Jasper raggiunse il centro dell’arena dove lo attendeva colui che chiamavano “Mr. Swish”. Capimmo che la sfida era iniziata quando sentimmo quella canzone che tutti conosciamo per la pubblicità.
*Can feel the rain on your skin, no one else can feel it for you, only you can let it in, no one else, no one else, can speak the words on your lips!*
 
http://www.youtube.com/watch?v=TtGY4G7II6s
 
I due sfidanti erano stati forniti di paia di forbici, la prima sfida consisteva nel tagliare più ciocche possibili all’avversario, al via avevo paura che potessero rimanere pelati tutti e due e mi tappai gli occhi , ma per fortuna non accadde, i due decisero di accanirsi su un altro concorrente, volevano arrivare entrambi alla fine della sfida… Il povero Jacob rimase con i capelli troppo corti e fu eliminato.
Ora avevano la strada libera per la prossima sfida, nel frattempo all’arena era accorsa tantissima gente per assistere e tutti urlavano entusiasti. Jasper e Elijah ridevano come due emeriti idioti perché avevano capito in cosa consisteva il secondo round: avevano davanti vari colori di tinta e dovevano farsela a vicenda, quella applicata meglio avrebbe vinto.
Elijah ne afferrò una ma non riuscii a vedere di che colore era, guardai Alice “Chissà come te lo conciano!” risi “Spero almeno sia un colore alla moda, se quello non avrà gusto me la pagherà, altro che forbici io glieli strappo con i denti i capelli!!” Alice era un po’ irritata e un ringhio uscì dalla sua bocca ma dopo esclamò “Forza Jass! Ce la puoi fare!”.
Passarono una ventina di minuti con la tinta sui capelli, mentre aspettavano iniziarono a farsi la manicure e pedicure a vicenda con risatine divertite mentre spettegolavano come fossero due vecchie amiche . Una volta finito il processo di colorazione Jasper sfoggiava una folta chioma viola e riccia mentre Mr. Swish ora aveva i capelli lunghi e verdi lime.
Renesmèe mi guardò eccitata esclamando “Mamma mamma! Anche loro sono winx come papà?” Edward mi lanciò un occhiataccia mentre io me la ridevo guardando Alice “Hey sorellina, hai un fidanzato melanzana!” lei mi ringhiò addosso.
 
 
 
POV TVD (Elena)
 
Ero all’arena con Caroline, eravamo poco distanti da Bella con la sua famiglia e potevo vedere Alice arrabbiata per i capelli viola di Jasper, ben le stava!
Tornai a fissare il palco, l’ex testimonial Pantene aveva preso il microfono e stava per annunciare il vincitore. Un tamburellare impaziente si levò dal pubblico, era calato il silenzio e tutti attendevano il verdetto.
Elijah e Jasper avevano stampato i faccia un sorriso nervoso. L’annunciatore aprì la busta, lesse il contenuto e scosse la testa contrariato, sospirò e stracciò il foglietto con il nome “Non sono d’accordo con il risultato, voi due non siete adatti” disse guardando schifato i due sfidanti “Io sono il migliore, pertanto il nuovo testimonial è...” *rullo di tamburi* “IO!” e se ne andò prima che il pubblico potesse lanciargli addosso qualunque cosa gli capitasse a tiro e iniziasse un coro di parole che Renesmèe non avrebbe dovuto sentire. Dopo la premiazioni era prevista una festa dai Cullen e Jasper assicurò che si sarebbe tenuta comunque.
Cercavo Stefan ma non riuscivo a trovarlo. Mi imbattei in Rosalie con occhi infuocati che cercava Rebekah per restituirle i lividi. Mi scansai senza osare parlarle e svoltai nella stanza alla mia destra, doveva essere la cucina. Qui trovai finalmente Stefan ma quello che vidi non mi piacque per nulla, ci stava provando con quella sciacquetta di Bella!
Infuriata gli mollai uno schiaffo prima di iniziare una zuffa con Miss Gattamorta.
 
 
POV TWILIGHT (Bella)
 
Soddisfatta. E non avevo dovuto fare nemmeno tanti sforzi perché quel tonto di Stefan ci provava con me senza che io facessi nulla.
Avevo un sorrisetto stampato in faccia e riuscivo a vedere il fumo uscire dalle orecchie di Elena. Povera. Voleva menarmi ma era umana e l’avrei uccisa con una piccola spinta quindi evitai e me ne andai dalla cucina.
Tornai in sala dove c’era Alice mezza nuda che ballava sul tavolo. Oddio!. La tirai per un braccio giù dal tavolo, domani si sarebbe pentita di quella sbronza, la accompagnai a vestirsi ma lei rideva e “Beeelllaaaa! Hai visto che carine le farfalle che volavano di la vero?” stava delirando e trattenni una risata “Oddio sei una cogliona! Ma quanto hai bevuto?” barcollò “Come Emmett, poco poco” rabbrividì nel pensare a cosa stesse facendo Emmett nell’altra stanza, quindi lasciai Alice sul letto e  corsi in sala, la scena che vidi era raccapricciante! Emmett  con delle mutande leopardate (probabilmente di Rosalie) ballava il tango con… oddio… con Edward!  La cosa più triste è che c’era Bonnie, l’amichetta di Alice, che faceva delle foto, l’unica cosa che non doveva accadere!
L’indomani sarebbero di sicuro finite su TwiBook (così chiamavamo il nostro Facebook).
Questa avrebbe dovuto essere una festa tranquilla, Emmett era fuori di sé “Vieni a divertirti con noi Bella!” Poi sentii delle urla provenire dalla cucina di sicuro Elena e Stefan.
Non avevo intenzione di restare in quello scempio un minuto di più!

Uscii fuori dalla casa dove trovai Jake “Hey Bells! Ho sentito che state dando una festa, dove hai lasciato Nessie, posso entrare?” Io non volevo che vedesse Edward in quelle condizioni, lo avrebbe sfottuto a vita. “Jake lì dentro e una noia mortale, facciamo una passeggiata” diede uno sguardo alle mie spalle verso la casa, ovviamente non mi credeva “Beh, dagli urletti che provengono da casa vostra non si direbbe che si stanno annoiano , ma va bene, sali in macchina ti porto sulla spiaggia” sorrisi “Ok, e comunque Renesmèe è da mio padre, dorme lì per stasera” mi guardò sorridendo “Ecco perché non sentivo il suo profumo…”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Breelena