Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanineRyan    22/02/2012    1 recensioni
La storia è ambientata alcuni mesi dopo la grande vittoria di Harry & co., ma con alcuni cambiamenti... Voldemort non è morto, anzi si è riorganizzato per un nuovo e grandioso attacco! Altri personaggi, importanti nella mia storia, non sono morti: Piton, Silente, Bellatrix e...
Storia completamente concentrata sul mio personaggio preferito: Lucius Malfoy!!! Il quale dovrà confrontarsi con una ragazza di origini babbane che metterà in crisi le sue convinzioni di purosangue!
***
Ho modificato l'intro per la piega differente presa dalla storia!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

«Per la mia sicurezza?» chiese la ragazza non capendo.
Alcuni presenti risero, ma vennero subito zittiti dallo sguardo glaciale dell’uomo seduto a capotavola.
«Ebbene, ora ti spiego come stanno le cose. Il mio nome è Tom. Tom Riddle… »
Si interruppe, poi si schiarì la voce ed iniziò il suo racconto.
«Devi sapere Chloe che molti anni fa, un mago estremamente malvagio prese il controllo del mondo magico, distruggendo la pace che si era instaurata, con tanta fatica, e che ormai regnava da secoli. Era, ed è tutt’oggi, un uomo astuto e molto meticoloso. Si organizzò per lunghi anni e creò un esercito che chiamò “Ordine della Fenice”.  Alcuni anni fa, approfittando di un momento di confusione nella nostra organizzazione, con un attacco lampo prese il potere. La violenza utilizzata fu decisamente smisurata: uccise i suoi avversari più forti e le loro famiglie mentre, i più deboli, li soggiogò con la magia. Prese il sopravvento nella loro mente e li indusse a credere che il suo operato fosse positivo. Versando il sangue di numerosi valorosi prese il potere. Si divertiva a sentir implorare  alle sue vittime pietà, prima di ucciderli.»
Chloe ascoltava la storia incantata, non si perdeva una sola parola. Come poteva un uomo essere così crudele?
« Si è impadronito pian piano di tutte le istituzioni magiche. Le perdite più clamorose ci vennero inferte quando perdemmo il controllo del  Ministero della Magia con l’aiuto degli Auror. Maghi e streghe particolarmente dotati nelle arti magiche che combattono al suo fianco. Altrettanto dura fu la perdita del potere sulla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Divenne lui stesso preside e assunse i suoi tirapiedi come insegnanti per plasmare le giovani menti delle generazioni future. In quella scuola studiano alcuni suoi seguaci: in particolare c’è un ragazzo, non particolarmente brillante, ma carismatico. Ha sempre due compari al suo fianco che lo aiutano e gli danno consiglio.»
Fece un’altra pausa.
«Harry Potter. Non scordarti il suo nome. È subdolo. Potrebbe facilmente confondere la tua mente con le sue bugie. Non devi fidarti. Appena loro sapranno della tua forza cercheranno di reclutarti. Di impadronirsi della tua mente, rifilandoti assurde storie. »
«E i due compagni di Potter? Come si chiamano? » chiese Chloe.
«Ronald Weasley ed Hermione Granger. Hanno un’importanza meno strategica di Potter nel ruolo della guerra magica, ma sono molto più astuti. La ragazza, soprattutto, ha una mente da far invidia a molti. È intelligente e molto dotata.»
«E lui? Come si chiama? Il mago malvagio… » chiese Chloe.
«Silente. Il professor Albus Silente. »
Tutti i presenti fecero delle smorfie quando venne pronunciato quel nome.
«Noi siamo i pochi rimasti che lo fronteggiano. » continuò Tom. «Non sa della nostra esistenza. Ci siamo infiltrati nelle sue schiere cercando di prendere tempo per poter far ritornare la pace. Ma non possiamo far molto: siamo meno numerosi e loro hanno le menti più brillanti del mondo della magia. Ma poi, tre anni fa, una veggente annunciò la nascita di un nuovo potere. Nei pressi del cuore d’Inghilterra. Abbiamo cercato a lungo questa fonte di magia, ma senza risultati. E qui entri in gioco te, Chloe. Ti abbiamo cercata da allora, sei la nostra fonte di speranza. Averti incontrata ci ha donato nuova speranza.»
«Cercavate me? Io potrei aiutarvi?»
«Non puoi nemmeno immaginare l’aiuto che ci potresti dare. Non vogliamo costringerti, sei libera di tornare alla tua vita di sempre. Ma pensaci, per lo meno.»
La giovane guardò tutte le persone sedute a quel tavolo in volto. Non riusciva però a decifrarne i pensieri, le emozioni. Al primo impatto parevano tutti malvagi, ma il loro ragionamento era plausibile. Se volevano sopravvivere dovevano confondersi a loro. Ai membri dell’Ordine della Fenice.
«Non ho bisogno di pensarci. Vi aiuterò. Ditemi che devo fare e lo farò.»
Tutti sorrisero e applaudirono la decisione della giovane. Chloe si sentì orgogliosa della sua scelta, sapeva di  avere un forte potere dentro di lei e voleva usarlo per aiutare tutti loro. Avevano già sopportato molte atrocità. Meritavano un aiuto.
«Ti abbiamo iscritta a scuola. Ad Hogwarts. Frequenterai il settimo e ultimo anno. Lo stesso di Potter e dei suoi amici. Riteniamo che fingerti una studentessa possa aiutarti ad integrarti. Dirai a tutti che ti sei trasferita da un’altra scuola magica…»
«Sospetteranno? »
«No, sono cose che capitano. Inizierai l’anno a settembre, come tutti, e non preoccuparti Chloe, sarai alla loro altezza. In questi ultimi giorni di vacanza, ti aiuteremo ad apprendere le magie basilari… tu hai un enorme potere dentro di te. Doveva essere solo scoperto e coltivato. » fece una pausa.  «Anche durante i corsi sarai aiutata da tutti noi. Infatti, Severus» disse indicando l’uomo dai capelli unti. «Sarà il tuo professore di Pozioni, mentre Lucius» continuò indicando l’uomo seduto al mio fianco. «Sarà il tuo professore di Trasfigurazione ed Incantesimi. Abbiamo piena fiducia in te.»
Chloe sorrise ad entrambi i suoi nuovi professori.
«Spero solo di essere in grado di far qualcosa per aiutarvi.»
«Oh, credimi… farai molto per noi. Ti abbiamo già pagato la retta, comprato i libri e le uniformi base della scuola…sappiamo che mancano pochi giorni al primo di settembre e, in questo poco tempo che abbiamo a disposizione, Draco.» disse indicando un giovane ragazzo biondo, era senza dubbio il più giovane dei presenti. «Che frequenta Hogwarts, anche lui al settimo anno, ti darà qualche dritta. La magia è parte di te. E per questo non devi temere. Apprenderai ogni cosa velocemente. Ora suppongo tu voglia andare a riposare… da domani ti aspetteranno giorni molto impegnativi. »
Fece una pausa, si alzò e camminò fino a raggiungere il giovane dai corti capelli biondi, posò le mani sulle sue spalle:
«Draco ti aiuterà molto. Ma una volta arrivata ad Hogwarts le cose cambieranno: Potter sa della sua amicizia con me, con noi, e quindi per essere credibile dovrai comportarti di conseguenza.»
La ragazza annuì comprendendo fin troppo bene la difficile situazione. Draco era un bel giovane, aveva un’aria molto fiera.
«Dovrai affrontare un piccolo esame prima di poter, a tutti gli effetti, diventare una studentessa. Nulla di eccezionale, tutti ci sono passati: è la cerimonia dello Smistamento.»
«In cosa consiste?» chiese la ragazza.
«Non preoccuparti…ti verrà posato un vecchio cappello rattoppato sulla testa e lui sceglierà in base al tuo spirito in che Casa sarai assegnata.»
Dopo aver spiegato alla ragazza come funzionava lo Smistamento, Riddle  concluse:
«Dovrai essere una Grifondoro e dovrai farti amica Harry Potter. So che è chiederti molto, ma devi riuscire ad ottenere la loro fiducia. »
«Sarà fatto. »
«Bene, è tutto credo. Draco, accompagnala nella sua stanza…sono certo che avrà ancora molte domande da farti…»
Il giovane si alzò e, insieme alla ragazza, risalirono la gradinata verso le camere da letto.
Non appena si sentì chiudere la porta al piano superiore, Bellatrix scoppiò in una fragorosa e penetrante risata, seguita da molti altri presenti:
«Quasi ci credevo anch’io a questa toccante versione, mio Lord!» 




***

Spero vi intrighi un pò... :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanineRyan