Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    22/02/2012    0 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Usci dalla mia stanza e mi fiondai in bagno prima che arrivassero i ragazzi. E dopo un minuto iniziarono a bussare insistantemente alla porta.

"Dai Tallula sbrigati"- urlò Louis
"Si un attimo, un attimo"- annui io!
"Almeno facci entrare un attimo"-gridò Niall
"NO!"- dissi io ridendo!
"Ehi Tally posso entrare sono Rachel" -mentre apro la porta dico- "Certo tesoro" sbattendo la porta dietro di me!

I ragazzi iniziano a disperarsi mentre io e Rachel scoppiamo in una fragorosa risata. Ma ci siamo sentite in colpa e mentre aprivamo la porta dissimo in coro "PREGO IL BAGNO E' VOSTRO"
Mentre si accalcavano tutti per entrare vidi arrivare Harry tutto insonnacchiato. Com'è tenero!

"Allora scelgo io chi deve entrare per primo" -urlo io mentre tutti si mettono in riga.
"Ehi guys che succede"- disse harry con la voce insocchiata stropicciandosi i suoi meravigliosi occhi!
"Harry?" - dissi piegando la testa da un lato
"Si?" - disse lui sorridendomi

"Puoi entrare tu prima in bagno" – dissi lanciando uno sguardo divertito verso Rachel
"COSA?"-dissero tutti i ragazzi in coro
"Grazie piccola"-disse stampandomi un bacio in fronte.

"Non vale sei di parte doveva decidere Rachel"- annui Liam quasi infastidito!
Era tranquillo che Rachel avrebbe scelto lui , c'era una chimica particolare tra loro.

"Certo perché lei non è di parte?" - dissi roteando gli occhi.

 

Eravamo pronti per il nostro primo giorno di scuola. Oh ero cosi emozionata! Harry mi prese per mano e mi disse "Pronta piccola?" lo guardai e mi persi nei suoi occhi e gli dissi "Certo Riccetto". 
Mentre ci incamminavamo verso la scuola io prendevo in giro Zayn per i suoi capelli troppo sistemati, Rachel rubava patatine a Niall, Liam guardava la scena divertito e Louis parlava con Harry. Arrivammo davanti la scuola e suonò la campanella!
Louis ci guardò e disse rivolgendosi a tutti "Pronti?""Si!"- tutti in coro. Per la mia fortuna avevo tutti e dico tutti i corsi insieme ad Harry! Per una volta la fortuna era dalla mia parte. Durante la prima ora,Letteratura io e Harry presimo l'ultimo banco vicino la finestra e dopo aver discusso su chi si dovesse sedere vicino la finestra ci siamo seduti. Le ore passarono velocemente e stranamente piacevoli,avendo vicino Harry, torniamo a casa per l'ora di pranzo, in questa scuola non c'è l'orario continuato è una fortuna! Liam,Louis,Niall e Zayn vanno a pranzare fuori mentre Rachel va a trovare i suoi e io e Harry torniamo a casa da soli. Nulla di strano era già capitato altre volte, siamo amici non c'è niente di male a stare un pò da soli senza i ragazzi che urlano per casa.

"Allora soli soletti oggi?"-disse sfoderando uno dei suoi sorrisetti maliziosi ma allo stesso tempo adorabili.
"Ehh fermo Styles non farti strane idee"- gli dissi ridendo e dandogli uno schiaffetto sul braccio.
"Ok ok prendo le chiavi"- disse prendendo le chiavi e aprendo la porta io corsi in camera mia.
"Ho bisogno di stare un pò da sola arrivo subito"-dissi correndo in camera mia!

Ogni volta che io avevo un pò di tempo da sola iniziavo a ballare. Ballo da quando avevo solo 4 anni,è da sempre la mia passione più grande,frequento dei corsi di danza ma i ragazzi fortunatamente non mi avevano mai visto ballare tranne ovviamente Rachel, che quando mi viste per la prima volta iniziò a piangere come fa mia madre! Che tenera. Mio padre fu il primo che mi portò a vedere il lago dei cigni,e diciamo che se non fosse per lui adesso non sarei qui! Comunque accesi lo stereo su una canzone di Adele,Someone like you, che io adoravo e mi dava una carica unica. Misi le punte e spostai i mobili e inizia a muovermi su quella musica cosi bella
Ma la fortuna mi abbandono quando fini della coreografia e mi accorsi della porta semichiusa e osservai che il piccolo Harry mi stava osservando sbalordito e mentre gli scendeva una lacrima sul viso disse "Sei..Sei..Sei fantastica piccola"

"Oh no! Tu non mi avresti dovuto vedere mai ballare"- dissi io togliendomi le punte e notando che il sangue che usciva dalle mie dita finalmente si era fermato.
"Perché no?" - disse sedendosi accanto a me con lo sguardo stupito.

Le mie mani cominciarono a sudare, lo guardai negli occhi. Erano bellissimi come sempre e appena si incrociarono ai miei,scappò un sorriso ad entrambi.

"Non sono abbastanza brava..." - dissi io alzandomi dal mio letto pieno di pece delle punte.
Lui si alzò e mi prese dai fianchi e mi butto nel letto iniziando a farmi il solletico e io iniziai ad implorarlo come sempre di smetterla.
"Se tu non sei brava a ballare io non sono Harry Styles, il più bello del mondo.." - disse vantandosi e lo buttai io nel letto e mi trovai sopra di lui.

"Ok come ti devo chiamare d'ora in poi visto che Harry Styles non è il tuo nome!"- dissi ridendo.
Ed eravamo più vicini del solito i nostri nasi si toccarono e mi inizio a battere il cuore all'impazzata,come se avessi corso un chilometro senza fermarmi mai. Mi spostò una ciocca dei miei capelli castani dietro l'orecchio mentre si avvicinava sempre di più..

"Styles ho una fame pazzesca"- sussurai io. Lui rise dolcemente e ci andammo a sedere nei banconi della cucina. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook