Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: haroldsbook    22/02/2012    4 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona quella fastidiosissima sveglia accanto a me, erano le 7.30 non potevo permettermi di far tardi il mio primo giorno di scuola a Londra. Ci siamo trasferiti da poco con la mia famiglia a Londra da Roma, ero felicissima di lasciare quella scuola e quelle persone false.
Siamo venuti qui nelle vacanze estive, dovevo iniziare il 4° anno al liceo scientifico. Durante l'estate avevo conosciuto dei ragazzi magnifici e una ragazza che in soli 3 mesi avevo imparato ad amare. Sto parlando di Rachel,Liam,Harry,Louis,Niall e Zayn.


Rachel era diventata come una sorella che non avevo mai avuto. Aveva i capelli neri come la pece,due occhi nocciola molto profondi e intensi,era magrissima e alta, aveva un fisico perfetto. Che dire era una ragazza all'opposto di me: era calma,riflessiva,pensava due volte alle cose che faceva e non era per niente impulsiva. Amava leggere soprattutto i libri gialli, e amava alla follia Selena Gomez come me! A luglio siamo andate ad un suo concerto e ci siamo divertite tantissimo e poi tra pianti e urla abbiamo avuto il suo autografo su una sua foto che abbiamo appeso nelle nostre camere esattamente nello stesso punto.
Beh che dire dei ragazzi? Sono fantastici. Li amo cosi tanto!
Zayn è il figo del gruppo. E "tutto di un pezzo" e ama le storie facili, ma lui con me è dolce come una caramella alla fragola (?) e mi ha detto che non si affeziona ad una ragazza perché non ha trovato ancora il vero amore.
Niall . Eh Niall! Ho detto tutto! E' un nanetto biondino con uno stomaco che non finisce mai! E' il simpaticone del gruppo, quando entra Niall in stanza tutti abbiamo il buon umore,sa dare buonissimi consigli come un padre o una madre (?)
Louis . Il carotone (?) diciamo che non posso tenere carote a casa da quando lo conosco,è il migliore amico di Harry e lo sostiene sempre!
Liam . E' l'intellettuale del gruppo,sa sempre cosa dire al momento giusto. Lo adoriamo è tenero e coccolone.
E infine Harry . Ah Harry . Il mio riccetto. Che dire di lui... E' la persona che voglio bene di più. Adoro perdermi nei suoi occhi profondi quando gli racconto la mia giornata,amo giocare con i suoi ricci mentre mangiamo la nostra solita merenda, adoro quando mi fa il solletico mentre io urlo come una pazza, adoro quando facciamo gli scherzi a Niall,adoro quando rubiamo la lacca per capelli di Zayn e lui gira per tutta la casa rincorrendoci! Si è una persona speciale per me.
Adoro stare con loro, ah forse non l'ho detto ma abitiamo insieme!
Si gran figata. Siamo tutti insieme io,Rachel e i ragazzi. Mia madre conosce molto bene la madre della mia amica ed era d'accordo con lei, erano dei bravi ragazzi e stare con loro ci avrebbe aiutato a crescere e ad essere indipendenti e poi hanno detto che qualunque cosa succedeva loro erano sempre li. Oh quanto adoro quelle donne!


Salve a tutti! Sono Giulia e questa è la mia prima fanfiction sui One Direction; Questa è una piccola presentazione su come la protagonista che si chiama Tallula (non mi chiedete come mi sia uscito questo nome) vede i suoi fantastici amici. Aspetto le vostre recensioni Carotini miei
#PeaceLoveAndDirectioner
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook