Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kihan    23/02/2012    1 recensioni
Questa volta sarà Kaori a lanciare un xyz mooolto particolare ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati


Kaori sgambettava allegramente per casa sotto lo sguardo attonito del collega. Da quando aveva accettato la sua strana proposta sprizzava felicità da tutti i pori...aveva anche promesso di pagarlo ad “incarico” concluso.
“Ehehehehe” una faccia da maniaco gli si stampò in faccia. Chissà se aveva anche solo intuito che genere di pagamento intendeva.
“Ryo sei pronto?” Kaori gli si piazzò davanti facendolo tornare in un attimo al suo stato originale.
La rossa lo guardò con curiosità “Stavi pensando a qualcosa di sconcio”
“KAORI” esclamò Ryo offeso “Accidenti ma solo quello hai in testa? Contieniti un po' per l'amor del cielo”
Un corvetto si schiantò sulla testa di Kaori.
“Mi raccomando Ryuccio tesoruccio” iniziò sollevando uno dei suoi martelli serie -Ti tengo d'occhio- “Non farmi fare figuracce, sii un fidanzato serio ed innamorato o giuro su Buddha che il mio martello assaggerà sangue fresco in questi giorni. Sono stata chiara?”
“Cristallina” pigolò Ryo facendosi piccolo piccolo ai suoi piedi.

Kaori finì di controllare la lista che aveva stilato e dopo essersi assicurata di aver preso tutto afferrò la borsa e scese nel garage dove il suo socio pseudo fidanzato la stava aspettando. Sorrise gongolante, lei e Ryo fidanzati!! Anche se per finta faceva lo stesso la sua bella scena. Ancora le veniva in mente la telefonata che aveva avuto con Miki il giorno prima.
“Stai scherzando” le aveva detto l'amica sospettosa dopo che le aveva raccontato la faccenda.
“Non lo farei mai Miki, non su una cosa così seria perlomeno”
“AHAHAHAHAHAHA” Miki era scoppiata in una risata fragorosa facendola rimanere di sasso “Evvai Kaori-chan, mi raccomando portati dietro qualche completino sexy...non si sa mai” le disse con fare cospiratorio.
“Mikiiiii ma che dici!!!” le urlò Kaori. Poi un po' più piano “Porto quello nero e quello rosso”
“Lo farai morire tesoro, questa volta ci scommetto quello che vuoi, Saeba ti strapperà i vestiti di dosso”
Arrossì ripensando a quell'affermazione. Dio, quanto avrebbe voluto che Ryo le strappasse i vestiti per ripassare assieme il Kamasutra. Stop!!! Niente pensieri impuri che poi è peggio.
Salì in macchina e il socio partì
“Allora...” iniziò Ryo “Quindi si sposano in questo piccolo paesino marittimo ed hanno affittato una specie di piccolo palazzo solo per gli ospiti...la tua amica dev'essere bella ricca”
“Non credo sia lei ad essere ricca, se non ricordo male il padre faceva l'ipiegato quindi...”
Ryo alzò le spalle e accese la musica sapendo quanto si divertiva Kaori a cantare in macchina, infatti subito iniziò a dimenarsi e a cantare l'ultima hit del momento. La sua Kaori-chan.

Era pomeriggio inoltrato quando finalmente arrivarono a destinazione e rimasero a bocca aperta. Il piccolo palazzo era in realtà un grande villa che affacciava sul mare.
“Porca merda!” esclamò Kaori.
“Non dire le parolacce” rispose Ryo senza però distoliere gli occhi dall'edificio.
Kaori aprì la portiera dell'auto e scese.
“Tesorooooooo!!!” una massa di capelli biondi e folti la investì “Kaori cara, da quanto tempo, allora ti piace la villetta che abbiamo affittato per gli invitati? Oh è una sciocchezza certo, ma Naoshi ci teneva così tanto. E hai visto il diamante che mi ha regalato? Oh Kaori non sei cambiata per niente, hai sempre l'aria del maschiac...”
La lunga (e oserei dire asfissiante) tiritera di Atzuko si interruppe.
Stava guardando qualcosa oltre la sua spalla a bocca aperta, quando si girò constatò che la cosa in questione non era altro che Ryo. Sorrise vittoriosa. Il suo socio in effetti era davvero bellissimo e con lo sguardo serio che aveva assunto in quel momento avrebbe potuto far cadere ai suoi piedi anche una suora.
“Ehm...Atzuko, lascia che ti presenti il mio fidanzato Ryo”
Atzuko la spinse via “Salve” disse con fare civettuolo “Così lei è un amico di Kaori?”
Ryo sorrise “No, sono il suo fidanzato, molto piacere”
Kaori arrossì fino alla radice dei capelli, non era abituata a sentirglielo dire.
“Ah...accidenti, chi l'avrebbe mai detto, Kaori ha accalappiato un uomo”
Chi l'avrebbe mai detto? Aveva già tirato fuori uno dei suoi enormi martelloni quando Ryo le saltò letteralmente addosso per fermarla.
“Sei impazzita?” bisbigliò con il fiatone.
“L'ammazzo!!! Poi la faccio resuscitare e l'ammazzo di nuovo” sibilò inviperita.
Ryo ridacchiò trattenendo ancora la mano di Kaori.
“Ehm ehm...tutto bene?” Atzuko li guardava scocciata.
Alla loro risposta affermativa e ridacchiante li scortò verso qualla che sarebbe stata la loro camera. La ringraziarono con un sorriso e quando furono certi che si fosse allontanata Kaori esplose.
“È UN LETTO MATRIMONIALE” urlò.
“Cosa ti aspettavi Kaori, in fondo pensano che siamo fidanzati, e con uno stallone come me non credo pensino che tu voglia arrivare vergine al matrimonio”
SBAM
“Stai ricominciando con le vecchie abitudini” disse con voce soffocata.
“No no no” Kaori mordicchiava un fazzoletto mentre grossi lacrimoni le sgorgavano dagli occhi “La mia purezza, la mia innocenza!!! E non mi sono portata neppure il bazooka che mi ha regalato Umi-chan...sniff”
Ryo le posò una mano sulla spalla “Il letto è abbastanza grande, ci dormiremo tutti e due, ma...promettimi una cosa Kaori” le disse serio.
“Di...dimmi” arrossì Kaori.
“Promettimi che sarai delicata e che non mi farai troppo male” disse sbattendo le ciglia e arrossendo come una scolaretta”
“Mpf...uhahahahahahahah!!!!” Kaori scoppiò a ridere “Sei un idiota”
“Ti sto aprendo il mio delicato e fragile cuoricino e tu ridi? Cafona” Ryo si girò fintamente offeso e cercando di non ridere.
Kaori gli scoccò un bacio sulla guancia ancora con le lacrima agli occhi “Tranquilla Ryuccia, farò la brava”
Ryo le sorrise facendole una carezza che mandò Kaori al manicomio “Disfiamo i bagagli?”

“S...si” balbettò ancora rossa. L'aspettavano otto giorni intensi, già lo sapeva.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kihan