Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    23/02/2012    2 recensioni
Isabella e Serena Swan.
Due Gemelle unite da un legame speciale e da un patto stipulato col sangue.
Due ragazze che cercando la verità sulla misteriosa scomparsa della madre 17 anni prima.
Scopriranno un segreto che si tramanda di generazione in generazione.
Ma non sanno che l'amore le aspetta dietro l'angolo.
Una storia su come l'amore e un po' di magia possono rendere più bella la vita.
E su come un legame tra sorelle possa superare qualsiasi cosa.
Anche il destino.

Sono tutti umani.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !
Scusate se sono in ritardo ma sono sicura che questo capitolo vi piacerà !
Ora vi lascio al capitolo.
A dopo !





 

Amore e … un pizzico di Magia !

Capitolo 5

Pov. Serena

 

La serata passò tranquillamente.
Come avevo promesso, non dissi nulla ad Alice dell’incontro tra Bella ed Edward.

Mi accorsi che mia cugina aveva prenotato per 4 persone.
“Alice. Manca una persona vero ?” chiesi incuriosita.

Forse doveva arrivare Jasper.
Il famigerato ragazzo di nostra cugina.
Poi un ragazzo bellissimo si avvicino al nostro tavolo.
“Scusate per il ritardo !” disse sedendosi nel posto vuoto.
Era muscoloso e la sua carnagione scura faceva risaltare i suoi occhi neri come il carbone.
I capelli neri erano corti e sembravano molto morbidi.
<< Come vorrei poterli toccare ! >> pensai.
Ma cosa diavolo mi passava per la testa ?
“Ragazze, vi ricordate di Jacob Black ?” ci chiese Alice.
Jacob Black.
Jake.
Ora ricordavo.
Da bambini giocavamo sempre insieme.
“Si, mi ricordo ! Come dimenticare le torte di fango ?” dissi ridendo.
Lui sorrise a sua volta.
Dopo aver ordinato tornammo a parlare con Jake.
“Allora ? Come vi trovate a Forks ?” ci chiese.
“Bè… siamo appena arrivate e non siamo riuscite a fare un giro !” dissi imbarazzata.
Jake mi guardò sorridendo.
“Vi faccio fare un giro io se vi và !” disse gentilmente.
“Io passo ! Sono venuta qui due mesi fa e non credo che sia cambiato molto dall’ultima volta !” disse sghignazzando Bella, mentre mi dava un leggero calcio sul piede.
Aveva capito che mi interessava e voleva lasciarmi da sola con lui.
“Per me va bene ! Sempre se non ti dà fastidio !” dissi sperando di non ricevere una risposta negativa.
“Niente a fatto ! Come potrebbe darmi fastidio ! Cioè… ti ho proposto io di vedere Forks !” rispose portando una mano sulla nuca e sorridendo a 32 denti.
Finito di mangiare Jake insistì per pagare il mio conto.
Anche il conto di Bella era stato pagato ma non si venne a sapere da chi.
“Forse hai fatto colpo !” disse ridendo Alice.
Bella in risposta arrossì.
Poi prima di uscire un cameriere gli diede di nascosto un bigliettino.
Bella dopo averlo letto lo infilò nella borsetta arrossendo.
Arrivati nel parcheggio, Jake si avvicino ad una moto nera.
Non ci credo !
“Ahhhhhhhhhhhhh !” urlai entusiasta.
“Che hai da strillare così ?” chiese Bella infastidita.
Intanto Jake mi guardava sorridendo come se avesse capito il perché del mio urlo.
“Dimmi che è quello che penso !” dissi avvicinandomi a lui con le mani congiunte.
“Si. Questa è una Ducati Monster 696 Dark !” disse dando un piccolo colpetto alla moto.
Lo guardai fisso sfoderando gli occhi più dolci che potessi fare.
“Vuoi fare un giro ?” mi chiese sorridendo.
Io in risposta saltellai sul posto annuendo con la testa.
“Ok ! Vieni allora !” disse porgendomi la mano.
“Non fare tardi Serena !” disse Alice facendomi l’occhiolino.
Nana malefica.
Sempre a pensare male.
Jake mi aiuto a salire e mi offrì il casco.
“E tu ? Non metti il casco ?” gli chiesi.
“Non ti preoccupare ! L’importante è che tu arriva a casa sana e salva !” rispose sorridendomi.
<< Preoccupata ? >> pensai.
Ero davvero preoccupata ?
“Si parte ! Tieniti forte !” disse distogliendomi dai miei pensieri.
Mi aggrappai a lui forte e mi sembro di vederlo sorridere a quel contatto.
Anche se sono una fifona adoravo la velocità !
Soprattutto correre in moto.
Credo che nessuno, oltre a Bella, sapesse che partecipavo a gare di moto clandestine.
Ero una delle migliori.
Anche se il merito era tutto dovuto alla mia Ducati Superbike 1199 Panigale.
Forks di notte era davvero bella e a renderla ancora più magica era la possibilità di vedere le stelle.
Sempre se non ci fossero nubi.
Ci fermammo vicino ad una spiaggia.
Il cartello diceva : “La Push”.
“Una piccola fermata !” disse Jake aiutandomi a scendere.
Quando appoggiai il piede per terra, persi l’equilibrio e finì distesa sull’asfalto con Jake sopra di me che, involontariamente, avevo trascinato giù nella mia rovinosa caduto.
“Ti sei fatta male ?” mi chiese alzandosi con i gomiti per assicurarsi che stessi bene.
Era rossa.
No, che dico, bordò !
Non mi era mai successo.
L’imbranata che non riusciva a stare i equilibrio era Bella, non io !
L’asfalto era ghiacciato ma il corpo di Jake era caldo.
Anche il suo respiro che sfiorava il collo era caldo.
Il cuore mi martellava nel petto e la testa mi mandava strani impulsi.
<< Fallo tuo >> gridò una vocina da dentro di me.
Vidi che Jake si avvicinava sempre di più e ormai c’erano solo i nostri respiri affannati che ci dividevano.
<<  FALLO  >> gridò ancora più forte la vocina.
Decisi di dargli ascolto.
Appoggiai delicatamente le mie labbra alle sue sperando che lui desiderasse quel contatto quanto lo desideravo io.
Lui non si spostò, anzi, cominciò a baciarmi prima delicatamente, poi con passione.
Fece aderire il suo corpo con il mio mandando in fiamme ogni cellula del mio corpo.
Le mie mai finirono per accarezzare quei capelli che erano stati frutto di quel pensiero involontario.
Sentì la sua mano toccarmi la coscia e spostarla per far aderire di più il suo corpo con il mio.
Sentivo la mia faccia diventare rossa come un peperone.
Lui staccandosi dalle mie labbra rise di gusto vedendomi così affannata e … rossa di vergogna.
Si rimise in piedi e senza smettere di ridere mi aiuto ad alzarmi.
E come se non bastasse il mio vestito era inzuppato !
<< Fantastico ! >> pensai.
Lui si tolse la felpa blu e me la porse.
“Mettiti la mia felpa o ti prenderai un raffreddore da record !” disse sorridendo.
Mi infilai la felpa per poi accorgermi che Jake mi guardava scrollando la testa.
“E ora che c’è ?” chiesi esasperata.
“Mhhh. Eri più provocate senza felpa !” disse sghignazzando.
“Scemo !” dissi facendogli la linguaccia.
“Ripetilo se hai coraggio !” disse in tono di sfida.
“S-C-E-M-O !” dissi sillabando le lettere.
Lui mi prese in braccio e mi mise nelle spalle come un sacco di patate.
“Jake ! Mettimi giù !” urlai cercando di liberarmi.
“Mai !” rispose lui ridendo e dandomi un piccolo schiaffo al sedere.
Ok.
Dovevo passare alle minacce.
“Jake, se non mi metti giù immediatamente d’ora in poi mi vestirò da maschiaccio ! E non sto scherzando !” dissi con tono severo.
Lui sbuffando mi rimise con i piedi per terra e mi diede un bacio sulla testa.
“Che caratterino che ha la mia ragazza !” disse accompagnandomi alla moto.
“E chi ti dice che sono la tua ragazza ?” gli chiesi.
“Io !” disse prima di prendermi e baciarmi con forza.
Non mi opposi.
Ero sicura che non sarei riuscita a fare a meno di quel contatto.
Quando si stacco sorrise dolcemente.
“Andiamo ! Ti riporto a casa !” disse prima di farmi salire sulla moto e infilarmi il casco.
Come all’andata mi strinsi a lui ma questa volta il contatto fu diverso.
Vidi una piccola farfalla volare vicino a me.
Avevo le farfalle che mi uscivano dallo stomaco.
Ero una strega innamorata.
 

Pov. Edward



Non dovetti aspettare molto.
Bella uscì dalla macchina e con la scusa di voler fare una passeggiata e fumare una sigaretta si diresse all’incrocio della sua via dove gli avevo chiesto di incontrarci.
Quando mi vide arrossi e abbozzò un sorriso timido.
Dio, quanto era bella !
“Ciao !” mi salutò avvicinandosi.
“Ciao !” risposi sorridendogli.
“Non dovevi !” sussurrò imbarazzata e scrollando la testa.
“Invece si !” risposi.
Lei arrossi ancora di più e agitata iniziò a giocare con una ciocca di capelli.
Mi avvicinai ancora di più a lei.
“Ma so come puoi ripagarmi !” dissi prima di appoggiare le mie labbra alle sue e fonderle in un lunghissimo bacio pieno di passione.




Allora ...
Vi piace ?
Vi prego ditemi cosa ne pensate !
Avrò riscritto questo capitolo 1000 volte ormai !

Ora vi lascio !
Al prossimo capitolo !
Un bacione !

SkyAngel =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned