Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    23/02/2012    3 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOI DUE – PUÒ IL SILENZIO DEL BOSCO FARTI SENTIRE IL MIO AMORE?

Erano passati circa tre giorni da quella volta. Fine aveva fatto di tutto per far incontrare più volte Ian e Rein e spesso con successo, anche se non era per niente facile farli dichiarare. Però di positivo c’era che iniziavano a conoscersi meglio. Erano cotti entrambi l’uno dell’altra.
Per quanto riguarda Shade, beh.. lui si comportava normalmente, con la straordinaria eccezione che era più gentile del solito. Certo, le litigate giornaliere c’erano, ma il principe non la trattava più come prima. Non metteva a soqquadro la camera per farle dispetto, non si lamentava del fatto che Fine mangiasse con lui e non faceva il pignolo sui ritardi. Sembrava davvero che fosse cambiato. Come dire, da un pasticcino a una torta a sei piani.
-Allora cavalieri, avete capito?-
Huter aveva appena finito di informare i cavalieri di Camelot e suo figlio del pericolo che minacciava la foresta.
Si diceva che un lupo, se si poteva definire lupo, di dimensioni fuori dal normale, con due grandi occhi rossi, avesse aggredito già più persone che si avventuravano nel bosco.
Sicuramente era una creatura magica, e Huter, come da abitudine, lo voleva abbattere.
Fine come sempre, era contraria a tutte le idee del re. Sì, da un lato perché lo odiava, ma anche per il fatto che erano completamente sbagliate e ingiuste. I cavalieri avrebbero dovuto uccidere quel povero animale. Sicuramente aveva aggredito quelle persone perché si sentiva minacciato.
Voleva tanto dire la sua, come sempre, ma si trattenne. Non poteva fare nulla, la decisione del re era presa e l’opinione di una serva era trasparente. Beh, serva un po’ poco, in verità lei era, come minimo, il doppio più potente e ricca di quel re con la segatura nel cervello.
I cavalieri dissero un bel Sì in coro. Sembrava di stare a scuola. Tutto perfettini, precisini e sull’attenti per quel dannato sovrano.

-Shade, non potete farlo!- lo stava implorando la ragazza ormai da qualche minuto mentre lui preparava il suo cavallo.
-Senti, quella bestia ha aggredito uno due dei miei cavalieri, e tre contadini di Camelot. Non dovrei fare niente?- disse Shade cercando di non agitarsi per l’insistenza della ragazza.
-Quella “bestia” li ha sicuramente attaccati perché si sentiva spaventata o perché i tuoi uomini le hanno dato fastidio!- disse Fine. Accidenti se era cocciuta.
-Ah, lascia perdere ragazzina- di nuovo con quel ragazzina?! Maledizione, come gli saltavano i nervi quando la chiamava così!
Shade non le diede nemmeno il tempo di rispondere che salì in groppa del suo cavallo e partì al galoppo, seguito dai suoi cavalieri e dallo sguardo contrariato di Fine.
Voleva ascoltare suo padre e uccidere quell’animale? Bene, lei avrebbe ascoltato sé stessa e glielo avrebbe impedito.
Esattamente dieci minuti dopo era pronta. Si era provata varie armature, ma tutte le andavano grandi. Enormi cavalieri da strapazzo! Quindi era stata costretta a limitarsi di indossare dei pezzi di armatura che le coprivano le braccia le gambe e il petto. ( http://www.inside-games.jp/article/img/2010/12/22/46492/175938.html )
Prese uno dei cavalli dalle scuderie reali e partì al galoppo anche lei.
Non poteva resistere, non riusciva a mandare giù l’idea che Shade preferisse ascoltare suo padre anziché se stesso. Lo sapeva, lui non voleva fare del male a quella bestia.. o almeno lo sperava.
Galoppò per una decina di minuti buoni fino a quando sentì il vociare dei cavalieri di Camelot. Scese da cavallo per non fare rumore e si avvicinò nascondendosi man mano dietro agli alberi.
Si avvicinò sempre di più fino a quando vide gli uomini con il mantello rosso con il simbolo del regno in cerchio. Stavano circondando qualcosa. In mezzo a loro c’era qualcuno di grosso, bianco, peloso. Si sporse di più.
Fine rimase a bocca aperta: in mezzo ai cavalieri era in posizione di difesa un bellissimo lupo dal pelo color della luna. Due occhi rosso fuoco erano socchiusi in uno sguardo minaccioso ma spaventato. La bestia digrignava i denti.
Fine non aveva mai visto un lupo, se quello era, così bello. Il pelo doveva essere di una morbidezza assoluta.
Vide i cavalieri che iniziarono a girargli intorno per disorientarlo. L’animale non sapeva come muoversi, dove e se indietreggiare.
Fine non riusciva a vederlo così.
Doveva andarsene e lasciare che Shade e gli altri facessero il loro dovere? No, non lo avrebbe mai fatto. Quell’animale era spaventato, si vedeva. Non si meritava quello.
-Ehi, fermatevi subito! Lasciatelo stare!- urlò uscendo da dietro l’albero.
Shade la vide e subito le urlò di andarsene, non voleva che Fine corresse qualche pericolo.
La ragazza non si mosse. Anzi si avvicinò sempre di più fino ad arrivare di fianco a uno dei cavalieri.
Shade si tolse dal cerchio creato per intrappolare la bestia correndo verso Fine. La prese per un braccio cercando di allontanarla, ma inutilmente, Fine non voleva muoversi.
-Lasciami Shade! quell’animale ha solo paura. Come puoi pensare che possa fare del male di sua volontà. Tu la pensi come me, perché allora lo vuoi uccidere!?- gli urlò contro.
Shade la guardò. Aveva ragione, lui non voleva fare del male a quella bestia.. ma.. aveva ucciso troppe persone, e non voleva correre il rischio che il suo regno fosse in pericolo.
Fine spostò lo sguardo da Shade al lupo che la fissava quasi più rilassato, come se avesse capito la situazione. Poi tornò a guardare il principe con determinazione.
-Lascialo andare- disse con sicurezza ma quasi come una supplica.
Bastò uno sguardo. Shade sapeva che Fine aveva ragione. Ne era certo. E allora perché aveva questi dubbi?
-Tornate a palazzo- ordinò infine guardando i cavalieri.
-Ma principe Shade..- provò a dire uno.
-Ho detto tornate a palazzo- suonò come una minaccia.
I cavalieri salirono sui loro cavalli stando sempre in guardia nel caso la bestia avesse attaccato all’ultimo, e si avviarono verso il castello.
Fine sorrise. Dopodiché si avvicinò piano al lupo.
-Fine, no. Vieni qui!- le disse Shade preoccupato. Era fin troppo vicina!
La ragazza sorrise al lupo. Lui la guardò con diffidenza, per poi osservare i suoi occhi e leggere bontà e amore.
Cremisi nel cremisi, rosso nel rosso.
Il lupo fece un passo avanti e Fine tese una mano. L’animale strusciò la sua testa contro la mano della ragazza. Si era fidato di lei e lei ora lo stava coccolando teneramente.
Shade aveva guardato tutta la scena con la spada in mano pronto a difendere la ragazza, ma a quanto pare non ce ne fu bisogno.
Ci fu una forte folata di vento. Delle foglie volavano e frusciavano tra gli alberi.
Il destino però volle che una pigna si staccasse dal ramo dell’albero sopra a Fine e il lupo. La pigna cadde proprio sulla schiena del lupo spaventandolo. Sicuramente pensò di essere stato attaccato, quella ragazza gli aveva teso una trappola.
Preso dalla paura, iniziò ad abbaiare e a dirigersi verso la ragazza. Le saltò addosso.
Fine era paralizzata dalla paura, tutto era successo in meno di mezzo secondo. Era a terra con il lupo che le stava per saltare addosso e chissà che farle.
Chiuse gli occhi pronta a sentire il lupo morderla e ucciderla.
Ma quel momento non arrivò. Sentì un ululato.
Quando riaprì gli occhi, Shade era davanti a lei che le dava le spalle. Impugnava la spada.
E il lupo? L’animale e a pochi metri da lui, con una zampa leggermente graffiata dalla lama della spada di Shade.
La bestia li guardò un’ultima volta per poi correre via spaventato e ferito, ma non gravemente. Shade aveva usato la parte piatta della lama per non fargli troppo male. Fine altrimenti non lo avrebbe perdonato.
Dopo essersi assicurato che il lupo fosse lontano e che non sarebbe tornato si voltò verso la ragazza ancora a terra tremante.
La prese delicatamente in braccio e la guardò con uno sguardo indecifrabile. Era preoccupato, ma severo e arrabbiato per quello che aveva appena fatto. Aveva rischiato di morire.
-Perché devi sempre farmi preoccupare- chiese a bassa voce più a sé stesso che a lei.
Fine lo guardò e arrossì di colpo. La teneva stretta in braccio guardandola intensamente.
La mise sul suo cavallo salendo poi dietro di lei.
Fine dovette aggrapparsi a lui appoggiandosi al suo petto per non cadere.
Shade non andava veloce, il cavallo era quasi al trotto.
Dopo circa un quarto d’ora, il principe fermò il cavallo.
Fine allentò la presa chiedendosi perché si fosse fermato. Stava per voltarsi quando le forti braccia di Shade la strinsero per la vita, impedendole di muoversi. La stringeva a sé sempre di più facendo appoggiare la schiena della ragazza al suo petto.
Fine divenne rossa come i suoi capelli.
Perché la stava abbracciando così? Cosa gli era preso? Sentiva il cuore martellarle nel petto, delle vere e proprie cannonate. Non sapeva cosa pensare, anzi, non riusciva più a pensare!
Anche il cuore di Shade batteva fortissimo, la vicinanza di quella ragazzina non gli permetteva di ragionare.
Fine cercò di girarsi un po’ per vederlo in faccia ma non ci riuscì.
Anche se una parte di lei non voleva muoversi, cercò di divincolarsi dalla presa possessiva del principe.
-Ti prego rimaniamo così- le sussurrò con voce roca in stile supplica.
Fine perse quasi un battito. Perché voleva rimanere così, abbracciati, uno appiccicato all’altra..? Perché?
Doveva ammetterlo però, nemmeno lei voleva spostarsi. La stretta del suo principe la faceva sentire protetta, al sicuro.
Si rilassò appoggiando la testa tra il collo e il petto del ragazzo.
Stettero così per momenti che sembravano interminabili.
Shade non voleva lasciarla più. Doveva dirglielo. Non riusciva più a tenerselo per sé, non resisteva più a vederla ogni giorno e non poterle dire liberamente ciò che provava. Non ci riusciva più..
-Ti amo- le sussurrò all’orecchio facendola sobbalzare.
La ragazza rimase con gli occhi sgranati, senza parole.
Cosa? N-non poteva essere.. lui aveva detto.. T-ti a.. NO! Te lo sei immaginato!
No, non se lo era immaginato, lo aveva sentito bene. Il cuore iniziò a battere ancora più forte di come non stesse già facendo. E ora?
Fine si voltò piano verso il viso del ragazzo ancora incredula.
-S-Shade..- provò a dire come se non avesse capito, come se non credesse a quello che aveva appena sentito.
Shade non le lasciò il tempo di dire o fare altro.
Fine si ritrovò le labbra del ragazzo incastrate con le sue. Un dolce bacio bollente e pieno di.. amore?
La principessa era paralizzata. Shade.. la stava.. baciando! Ma.. com’era possibile. Doveva essere felice, insomma lei si era accorta di essere innamorata di lui e allora perché non faceva nulla, perché stava lì in preda all’imbarazzo?!
Shade si staccò da lei.
Dopo tanto che aspettava, quel momento era arrivato. Glielo aveva detto e l’aveva baciata.
Povera Fine, era rimasta sorpresa e imbarazzata. Era del colore dei suoi capelli con lo sguardo perso nel vuoto. Shade sorrise nella sua testa. Forse non avrebbe dovuto dirglielo così all’improvviso.
-Ora è meglio andare- le disse a bassa voce risvegliandola dai suoi pensieri.
La ragazza lo guardò per poi abbassare subito lo sguardo. Non riusciva a guardarlo negli occhi, era troppo in imbarazzo.
Shade fece partire il cavallo che si mise a correre spinto anche dal vento primaverile.
Fine dovette aggrapparsi al petto di Shade per non volare per terra. Sembrava che il ragazzo lo facesse apposta a far accelerare il cavallo in modo da farla sbattere ogni volta contro di lui.
Dopo pochi minuti Fine si abituò all’andatura e riuscì a rilassarsi.
Accidenti, Shade l’aveva baciata davvero. E ora come doveva comportarsi? Lei era.. innamorata di lui, vero? Allora doveva dirglielo, doveva farlo anche lei. Ma non aveva mai detto a nessuno una cosa simile, era la prima volta. E poi perché le sembrava che Shade la stesse prendendo in giro? Lui l’aveva sempre trattata male, beh almeno all’inizio. Possibile che si sia veramente innamorato di lei?
Si mise ad ascoltare i battiti accelerati del cuore del ragazzo. Era un suono stupendo. Il suo cuore stava davvero battendo così forte.. per lei?
Appoggiò la testa al petto del principe e si strinse di più a lui.
Shade abbassò lo sguardo e la guardò. Sorrise dolce. Averla tra le braccia così e come prima era stata una sensazione magnifica.
Questo era solo il primo passo. L’avrebbe conquistata, era una promessa.


 

 

Ciao :))))
Allora contente? Il capitolo del bacio è finalmente arrivato!
Vi giuro, sono rossissima in faccia :3 
Avevo detto che sarebbe stato un capitolo con una bella sorpresa no? :D
Spero che vi sia piaciuto, sono curiosa di sapere cosa ne pensate :) aspetto i vostri commenti.
Un bacione!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_