Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    23/02/2012    6 recensioni
un ragazzo figo e ricco sfondato, una semplice ragazza che diveterà la sua cameriera personale. una serie di avventure e di momenti dolci tra questi due ragazzi....spero di avervi incuriosito=)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



POV Daniel

Più ci penso e più mi sembra un sogno. Io Daniel Price avrò un figlio dalla ragazza che amo.
Se lo avessi detto prima di conoscere la Gattina sarebbe stata una battuta. Ero un fottuto puttaniere ed ora, invece, sono quasi padre.
È proprio vero che le persone cambiano grazie all’amore. Che frase sdolcinata.. ma ormai sono diventato così, non me ne pento. “Amoreee!” mi chiama Ashley.
In questo periodo penso sempre al peggio, la perdita del bambino, Ash che sta male.
Infatti mi fiondo nella camera del bambino correndo.
“Cosa è successo?!” chiedo allarmato. Lei si gira verso di me e mi fissa strano.
Sono inciampato sull’ultimo gradino della scala e mi sono fatto il corridoio in scivolata.
La mia fidanzata scoppia a ridere tenendosi perfino la pancia.
Mi piace vederla ridere, ma se lo fa perché io ho appena fatto una figura di merda è tutt’altra cosa.
“Ma cosa combini?” mi chiede ancora tra le risate.
“Sono inciampato.” Rispondo tirandomi su in piedi.
“Volevo chiederti un parere. Di che colore dovremmo farla la camera del bambino?” mi guarda con un’espressione innocente, io alzo un sopracciglio.
“Tutto qui?”
“In che senso?”
“Pensavo che stessi male.”
“Sei troppo preoccupato in questo periodo. È vero che manca solo un mese alla nascita, ma dovrei essere io quella preoccupata!
E poi guarda che pancia!”
esclama indicandosi il ventre che si è gonfiato a dismisura.
“Già, è vero.. dovresti fare una dieta.” Dico con fare pensieroso.
“Vuoi dormire sul divano a vita?”
“Sai che ti trovo in splendida forma?”
“Ecco così va meglio. Comunque, tornando al discorso di prima, di che colore la dipingiamo?”

Mi guardo attorno e noto con dispiacere che le pareti della camera sono bianche, i mobili sono in ordine ma la trovo comunque spoglia. “Verde.”
“Si, mi piace! Vai a compare la vernice! Io chiamo mio fratello e tua sorella.”
“Cosa?!”
“Niente lamentele! Non vedo l’ora di abbracciare Sophia.”

Esco di casa e mi dirigo al supermercato. Quelle due sono diventate amiche de cuore.

Flashback
“Già, sono proprio io.”
“Cosa ci fai qui?”
“Sono tornata per un po’ di tempo e volevo salutare il mio fratellino,
ma quando sono andata a casa mi hanno detto che ti trovavi qui con la tua fidanzata. È lei?”
Annuisco e mia sorella si fionda su Ashley girandole intorno, la esamina attentamente e poi si ferma davanti alla pancia.
“Oh ma sei in dolce attesa! E bravo fratellino, non ti facevo così!” dice dandomi dei buffetti sulla guancia.
“Io sono Sophia, piacere!” finalmente si presenta.
“Ah, ecco.. io sono Ashley.” Risponde la Gattina stringendole la mano.
“Dai entriamo.” Dico aprendo la porta.
“Preparo un caffè?” chiede la mia ragazza.
“Grazie amore. Io vado a mettermi dei vestiti comodi.”
La bacio e noto mia sorella che ci guarda con gli occhi a cuoricino. “Smettila di fissarci così.”
“Ma siete così carini!” non le rispondo e salgo al piano di sopra lasciandole sole in cucina.
Quando mai l’ho fatto. Stanno parlando per ore e non intendono fermarsi.
Fine Flashback


Vado alla cassa e pago i barattolo di vernice. Davanti a casa nostra ci sono due macchine.
Sono già arrivati? Per caso erano preparati a una chiamata del genere?
Sono circondato da pazzi, hanno contagiato anche me, devo farmene una ragione.
“Sono tornato!” grido chiudendomi la porta alle spalle.
“Daniel corri!” Non me lo faccio ripetere e salgo le scale due a due.
“Ashley, stai bene?”
“Ancora? Sto benissimo! Devi solo aiutare mio fratello a spostare le cose del bambino.”
“Seriamente, vuoi farmi morire prima del parto?”
“Esagerato!”
mia sorella entra in camera con un berretto girato in testa.
“Ora è tutto pronto! Prendete i pennelli popolo!” grida Erik.
Ashley e Sophia sono visibilmente eccitate, io pure ma lo nascondo perfettamente.
Dopo qualche ora abbiamo dipinto le pareti laterali di un verde chiaro, lasciando il soffitto bianco.
“Che bella! È venuta proprio bene!” dice la Gattina abbracciandomi e guardando la stanza.
Aiuto Erik a mettere a posto i mobili e immagino un marmocchio che gira per casa.
Sorrido e la mia fidanzata mi bacia, forse ha capito i miei pensieri.

Il giorno dopo decisi di portare la colazione a letto ad Ashley.
Preparo una tazzina con il caffè su un vassoio, affianco ci metto del latte e dei biscotti.
Prendo una peoni e la tengo tra le labbra, adora quei fiori.
Apro la porta della nostra camera con la schiena a mi avvicino al letto dove lei dorme ancora.
“Ashley.” Sussurro per svegliarla. Lei mugugna qualcosa ma non apre gli occhi.
“Ashley.” Riprovo e questa volta funziona, apre gli occhi e mi fissa stupita.
“Buon Giorno.” Mi dice assonnata.
“Ti ho portato la colazione.”
“Che dolce.”
Io arrossisco e mi sorride.
Mi chino a baciarle le labbra per poi scendere sulla pancia.
“Come mai tutta questa dolcezza stamani?”
“Non lo so. Ti da fastidio?”
“Scherzi? Vorrei che fosse così ogni mattina.”
“Così mi chiedi troppo.”
E ridiamo insieme.
Le guardo la pancia e mi perdo nei miei pensieri.
Un mese, solo un mese e avrò tra le braccia mio figlio.


SPAZIO DI ALESSIA
Ho avuto un’ideaaaa!! Potrei scrivere anche il seguito si questa storia visto che nel prossimo capitolo tutto finirà…
ditemi cosa ne pensate.. vi siete rotti le palle di me e devo andarmene?? ç.ç ho paura di sapere la rispostaxD Baci Alessia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale