Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShadowSun    23/02/2012    1 recensioni
Joy e Zayn sono migliori amici. Lui ha 'salvato' lei, lei si è persa in lui.
Cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we're making all the same mistakes. Sono sempre stata una ragazza solitaria.
Alle medie avevo solo un'amica, che dopo la fine della scuola non si è più fatta sentire.
L'entrata al liceo è stata traumatica. Non guardavo in faccia nessuno, all'intervallo facevo coppia fissa con il muro, il banco o la sedia.
Finchè un giorno, circa due settimane dopo il mio totale isolamento, non è arrivato lui.
Zayn Jawaad Malik.
Il mio salvatore, e il mio amico più amico tra i miei migliori amici.
Che frase incasinata.
Comunque, è stato lui a farmi uscire dal baratro in cui ero caduta, con un semplice “Vuoi un pezzo del mio panino?”.
Da quel giorno abbiamo iniziato a parlare, mi ha presentato la mia attuale migliore amica, Elizabeth, detta Liz, e i miei altri quattro amici più cari.
Chissà perchè ha parlato proprio con me. Sono il classico stereotipo di ragazza inglese. Magra, abbastanza alta, capelli mossi e castani e occhi scuri. L'unica cosa che amo è il mio nome: Joy. Gioia. E' un nome così allegro, che pensavo poco adatto a una come me.
Mentre mi perdo nel flashback della mia vita passata, sento una sberla sul collo.
“Ti sembra il momento di viaggiare in mondi paralleli? Aiutami in questa cavolo di verifica, che non so nemmeno il titolo del capitolo da studiare!” Era Zayn, che ovviamente, da perfetto secchione quale era, non aveva aperto libro.
“Cosa ci guadagno io, eh? Devo sempre studiare per te!” risposi. Ma tanto sapeva che lo avrei aiutato comunque.
“Dai, lo so che mi vuoi tanto tanto bene... Oggi pomeriggio ti porto da Starbucks. Promesso” No, non devi colpirmi sul mio punto debole. E' una cosa meschina.
“... E va bene! Scrivi, su.” Aveva vinto anche quella volta.
“Evvvvvai! Il 6 è mio!”

Pomeriggio, da Starbucks.

“E quindi, mi stai dicendo che ti sei innamorato di una ragazza, che sembra volerti solo come amico.”
“Esatto. L'ho chiesto anche a Niall, ma era troppo impegnato ad abbordare il frigorifero, e non mi ha ascoltato.” Niall è l'altro mio migliore amico, una persona deliziosa, se non fosse per la sua ossessione per il cibo. Il brutto è che non ingrassa di un etto.
“Allora, io direi che la cosa migliore da fare è buttarti, e vedere la sua reazione.”
Io odio dare consigli su queste cose. Soprattutto al mio migliore amico nonché
personachemipiacedaquandomihaoffertounpanino.
“E se mi rifiuta?”
“Almeno ci avrai provato, poi hai sempre una spalla su cui piangere, ricordatelo” Zayn è il tipo da 'mi sono innamorato', poi 'bacio', poi 'ci vado a letto', infine 'uh me ne piace un'altra'.  Lo so, sono masochista.
“Grazie Joy, sei sempre la migliore!”
“Di niente, sono felice di aiutarti.” Su questo argomento no, ma non ti voglio ferire.
“Andiamo, è tardi, ti accompagno a casa.”
“Ok, grazie!”

Casa, mia camera, sotto il piumone.

“E' VENUTO A CHIEDERLO A TE?!” Niall stava urlando dall'altra parte del telefono, come impazzito.
“Si, ma ti ricordo che lui è l'unico che non lo sa. Sono la sua migliore amica, credo che sia un'azione automatica.” Mi sto riferendo al discorso di oggi, da Starbucks.
“Ma, non è giusto. Tu sei meglio di tutte le puttanelle che si trova, cavolo!” disse lui.
“Ma grazie, almeno questo!”
“Non dire così, sei meglio di tutte. Vedrai che andrà tutto per il meglio.”
“Grazie Niall, sei un angelo a starmi sempre a sentire. Ci vediamo domani a scuola!”
“Cosa ringrazi, a cosa servirei altrimenti? A domani Joy, bye bye!”
Attaccai il telefono. Con Niall mi sfogo più che con Liz, lei dopo un po' non riesce a seguire i discorsi. Niall invece è tipo 'Gossip girl'.
Mi sdraiai sul letto, ancora arrotolata nella coperta. Mi aspettavano ancora Geografia e Letteratura da studiare, e la voglia diciamo che non era delle migliori.
“Voglio morire, uccidetemi.” Con l'energia di un bradipo in letargo presi il libro e iniziai a leggere. 'La Germania confina con la Francia a ove...' Buio. Non ce la faccio. Mi si chiusero gli occhi, e adieu à la Allemande.

Venni svegliata alle undici da un messaggio. Di Zayn.
“Domani ti devo parlare. In privato, quindi non a scuola. Sei libera il pomeriggio?”
Sono libera? No, ho la verifica di pianoforte.
...
Ma chissenefrega della verifica. Mi farò venire un impulso musicale da Mozart, sempre che esistano gli impulsi musicali.
“Certo, ci vediamo alle 3?”
“Perfetto, passo a prenderti io. Notte :) PS. Ho preso 7 e mezzo nella verifica! xD”
“Notte :) Vedi, sei un genio incompreso :D”

Dopo la discussione serale con Zayn, mi dedicai alla Germania.
Speriamo che domani non mi interroghino.




VAS HAPPENIN'?

Macciao a tutti :33
Sono nuova del fandom:D
Oddio, una storia a capitoli, spero di esserne in grado ^^'
Non ho idea di quando aggiornerò, ma spero il più presto possibile!
Se vi va lasciate una recensione >.<
Alla prossimaa.

ShadowSun ~
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun