Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmeraffy_    23/02/2012    1 recensioni
Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LONDON, HERE WE ARE!



Londra, la città dei miei sogni anzi, dei nostri sogni. 

Il desiderio di andarci a vivere si stava per realizzare, anche se solo per 3 mesi. Ma in quel momento non importava.

 

Eravamo all'aeroporto e, finalmente, stavamo per partire. 

Fra stava ascoltando, come suo solito, della musica. A un certo punto di mise a cantare.

 

-Baby you light up my world like nobody else..-  urlava come una pazza.

-Daaai Fra, dobbiamo sbrigarci a fare il check-in, se non vogliamo perdere l'aereo- le dissi togliendole una cuffia.

-Tu mi blocchi una canzone degli One direction in questo modo?- mi disse.

Mmmh.. One direction? In quel momento non sapevo chi fossero, ma poi mi venne in mente.. era quel gruppo di cui Fra mi aveva parlato negli ultimi mesi! Sì, era quasi ossessionata da loro! 

 

-Si, ti blocco perché voglio arrivarci a Londra!! Dai, andiamo su!- le dissi.

-E va bene, andiamo!- si rassegnò.

 

Salutai i miei genitori che non avrei visto per 3 mesi e, dopo le varie raccomandazioni di mia madre, entrammo nell'area di imbarco.

 

Finalmente dopo mezz'ora eravamo sull'aereo e, ovviamente, Fra stava ascoltando ancora musica. Quasi mi obbligò ad ascoltare una canzone, si intitolava "Gotta be you". 

Mi fece tornare in mente Alessandro, il nostro primo bacio, il nostro primo incontro. Vedevo quei suoi occhi verdi ovunque e i miei.. bè, i miei occhi si erano riempiti di lacrime che non riuscivo a trattenere. Fra se ne accorse e cambiò immediatamente canzone.

 

-Raffy, tutto apposto?- mi chiese subito preoccupata.

-Si, ma mi manca- quelle parole non avrei mai voluto dirle, non potevo dirle, non dovevo farmi rovinare l'estate da quella storia così cambiai immediatamente discorso.

-Ma spiegami un attimo qualcosa di questi One direction, come sono?- mi pentii subito di averle fatto quella domanda, infatti me ne parlò fino a quando il comandante non annunciò il nostro arrivo a Londra.

Non eravamo mai state così felici come in quel momento nella nostra vita. Eravamo all'aeroporto di Stansted, pronte per un'estate indimenticabile. Recuperammo tutte le nostre valigie e ci raggiunse la madre di Fra, che era già lì da qualche giorno per sistemare la casa che avevamo affittato nel centro di Londra.

 

Dopo circa un ora arrivammo a casa, alla nostra casa! Era stupenda, arredata in stile inglese.. la casa che avevo sempre sognato, così come la camera. Avevamo una camera per uno e comunicanti una con l'altra, cosa potevo volere di più dalla vita in quel momento? 

Non feci in tempo a pensarlo, che mi arrivò un messaggio: "Dove sei finita? Non puoi prendere e andartene così, senza dirmi niente. Ale.". 

Non risposi neanche, ma Fra vide subito che qualcosa non andava e mi disse -Perchè non ci facciamo un bel giro per Londra, ho fatto un po' di ricerche su internet e so che cosa farebbe a caso nostro in questo momento- . 

Come avrei potuto dirle di no? 

 

Uscimmo di casa e, dopo esserci perse circa una ventina di volte per la città, finalmente arrivammo da Sturbucks. Quella ragazza sapeva benissimo come farmi star meglio. Era in una zona abbastanza isolata, non c'era molta gente, solo un gruppo di circa una decina ragazzi seduti a un tavolo di fianco a noi.

 

-Raffy, Dio santissimo, ma quello è Niall! Sisi è proprio lui- mi disse a bassa voce Fra, indicando uno di quei ragazzi.

-Niall? Chi è Niall?- forse lo dissi con un tono troppo alto, infatti, il biondo in questione, si girò verso di noi.

Aveva degli occhi si ghiaccio, il suo sguardo toglieva il fiato. -Ragazze, mi avete chiamato?- ci disse incuriosito.

-No, no- risposi. -La mia amica mi stava dicendo solo che tu sei Niall, e io in teoria dovrei sapere di chi lei stia parlando, ma non ne ho idea- dissi sorridendo.

-Ahahah tranquilla! Piacere, sono Niall Horan- disse avvicinandosi. 

-Io sono Francesca- disse la mora; la conoscevo troppo bene da sapere che se non fosse stata seduta, in quel momento sarebbe svenuta. Lo guardava con occhi sognanti, come se fosse ipnotizzata. 

-Io sono Raffaella- gli dissi.

-Non siete inglesi giusto?- chiese accorgendosi del nostro accento e guardando spaventato Fra, che lo fissava in modo strano. La mia ipotesi sul fatto che fosse ipnotizzata dai suoi occhi, era dimostrata dal suo non riuscire a parlare. Così decisi di rispondere io: - Si, esatto. Siamo italiane, siamo qui in vacanza per quest'estate- 

-Ah, ora capisco! Bè, buona vacanza allora, magari ci si vedrà ancora in giro!- disse il biondo.

Fra era ancora immobile, così decisi di tirarle un calcio da sotto il tavolo per farla riprendere.. 

-Eeehm, si grazie! Si dai, magari ci si rivede- disse imbarazzatissima.

 

Il ragazzo tornò a sedersi al suo tavolo e io mi meraviglia della capacità di restare calma della mora di fronte a me. In altri casi avrebbe già urlato dalla felicità! Ma, dopo aver bevuto un Frappuccino, uscimmo dal locale e non si poté più trattenere; 

-Ti rendi conto Raffyyyyy? Abbiamo conosciuto Niall! Non ci posso credere!- sembrava posseduta in quel momento.

Io non riuscivo ad ascoltarla perché ero distratta da una musica che arrivava da un grosso edificio proprio in fronte a noi.

-Vero? Raffy, ma mi stai ascoltando?- mi disse, accorgendosi di aver parlato da sola per circa 10 minuti.

Quella musica mi aveva fatto venire voglia di ballare, aveva risvegliato la mia passione. Ballavo da 12 anni, prima di avere un grave infortunio al ginocchio. Avevo subito delle operazioni e non ero mai più riuscita a riprendere a ballare come prima, ma quel giorno, in quella città, qualcosa era cambiato.

-Fra, perché non ci avviciniamo a vedere cosa fanno in quell'edificio? Sembrerebbe una scuola di danza- le dissi improvvisamente..







Ecco il secondo capitolo! Non è bellissimo, lo so, ma sono capitoli di passaggio i primi, altrimenti non si capirebbe il senso della storia :)
Grazie in anticipo a chiunque lo leggerà o recensirà :)
Spero che vi piaccia!
Love, Raffy :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmeraffy_