Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _itsmeraffy_    23/02/2012    6 recensioni
Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE BEGINNING OF EVERYTHING.


Era sabato, ma non un sabato come tutti gli altri.. quello era il nostro sabato, un anno esatto dalla nascita della nostra storia. Sì, io e Alessandro stavamo insieme da un anno ormai! Quella mattina mi ero svegliata particolarmente euforica, non vedevo l'ora di poter abbracciare lui, il ragazzo che dopo tanti tentativi ero riuscita a conquistare. 

Erano ormai gli ultimi mesi di scuola. Ero e sono tuttora al il terzo anno di un liceo scientifico, come Alessandro. Il giorno a scuola passò velocemente e finalmente la sera avremmo festeggiato questo primo anno insieme uscendo a ballare. Si, sembra una cosa strana, ma ci eravamo conosciuti così perciò avevamo deciso di rivivere quei momenti.

 

-Quel vestito ti sta benissimo Raffy, stasera stenderai quel povero ragazzo- disse Francesca.

Francesca è un'amica , ci eravamo conosciute così per caso nei corridoi della scuola e, dopo esserci perse di vista per circa un anno, finalmente ci eravamo ritrovate.

-Dici? non sarà un po' troppo.. mmh boh un po' troppo?- risposi ridendo.

-No, è perfetto credimi! Lo farai svenire, me lo sento!- disse scherzando.

Era vero, quel vestito mi stava davvero bene e non c'era occasione migliore per indossarlo.

 

Erano ormai le 22:30, l'ora di uscire. Mi suonò il campanello e, quando andai ad aprire, trovai davanti a me il ragazzo più bello sulla faccia della terra. Non potevo credere di essere la sua ragazza, sì era davvero bellissimo! 

- A-a-amore, ma sei stupenda!- mi disse con quel suo tono che mi faceva mancar l'aria.

Io mi limitai a baciarlo, non c'era modo migliore per fargli capire quanto fossi felice in quel momento.

-Ok, ti amo anche io amore, ma ora andiamo se no faremo tardi- dissi dopo quello splendido bacio.

Salimmo in sella alla sua moto e dopo circa 10 minuti arrivammo al locale.

Era proprio come l'anno prima quando, scendendo dalla macchina dei miei, vidi i suoi occhi verdi che mi avevano rubato il cuore.

Entrammo e trovammo tutti i nostri amici, anche Francesca che mi fece l'occhiolino come per dire "sei una figa Raffy".

Per circa due ore ballammo come matti divertendoci un sacco, però ero talmente stanca che mi misi a sedere al tavolo con delle mie amiche, mentre Ale si divertiva con dei suoi compagni di classe.

A un certo punto il dj disse: -Ora una canzone lenta, la dedichiamo a tutte le coppie presenti stasera-.
Partì "Better than I know myself" di Adam Lambert (http://www.youtube.com/watch?v=v9ZVIAbDr_w&ob=av2e , per creare l'atmosfera) 

Era la nostra canzone, la canzone che ci aveva fatto conoscere. Istintivamente mi alzai in cerca di Alessandro e lo trovai, sì… purtroppo lo trovai.

Era lì, di fronte a me che ballava e baciava un'altra ragazza, senza curarsi del fatto che fosse lì con me, la sua fidanzata da ormai un anno.

Scappai fuori di corsa con le lacrime che mi rigavano il viso. Fra mi raggiunse subito, aveva capito tutto.

-Io lo amo, sono solo una stupida- dissi piangendo.

Lei mi abbracciò e quell'abbraccio significò più di mille parole. 

 

 

Passarono due settimane, non riuscivo a sopportare il solo pensiero di dover stare con il ragazzo che amavo pur sapendo del tradimento, così lo lasciai.

-Hai fatto la cosa giusta-  mi disse Fra.

-Sì, lo spero- risposi.

 

 

Ed eccoci, all'ultimo giorno di scuola. Io e Alessandro non stavamo più insieme da un mese ormai, la situazione per me era invivibile, e anche per lui.

-Raaaaaaaaaaaaaaaffffffyyyyyyyy- mi sentii chiamare, la voce di Francesca quando era felice era davvero inconfondibile pensai. 

-Dimmiiiii!!!- le risposi con altrettanta enfasi.

-Ti prego dimmi di si, dimmi di siiiiiiiii!- mi disse.

-Fra, sei impazzita, ahaha cosa ti prende?-

-Ti dico solo di dirmi di si- mi ordinò.

-Ok, ti dirò di si, ma ora parla!- le chiesi incuriosita.

-Bene, allora.. Sai che mia mamma spesso si deve trasferire per lavoro no? Ecco, per quest'estate indovina dove si trasferirà!? A LONDRAAAAAA! E noi andremo con leeeeiii- urlò, quasi piangendo dalla felicità.

-ODDDIOOOO non ci credo, cioè io e te a Londra! Ma-ma-ma è stupendo!- le dissi urlando, fregandomene del fatto che l'intera scuola ci stesse guardando.

-SISISI, non ci crederai, ma mia mamma ha già discusso di tutto con i tuoi genitori e… Tu verrai sicuramente, ovviamente se vuoi-

-E me lo chiedi anche??? Sai che lo sogno da sempre!!- dissi, prima di scoppiare a piangere e abbracciarla.

 

Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.












Bene, premetto che è la mia prima FF. Non sono molto pratica di queste cose, ma spero che vi piaccia.
Nel caso contrario, non fatevi problemi a dirmelo, così cercherò di migliorare.
Bè, avrete notato che in questo primo capitolo non sono ancora presenti quei 5 bei ragazzi, ma tranquille, arriveranno MOLTO presto! 
Let me know if you liked it :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmeraffy_