Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Hummingbird    23/02/2012    5 recensioni
Un giorno, il solito giorno di riunione per tutti i ragazzi di Fairy Oak, ci fu un nuovo inizio, una nuova avventura:
Una mappa verrà svelata,
serve un'intuizione velata.
Eccomi di nuovo, venite e scoprite...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Bonjour :D

Allora, eccomi qui. La voce che narrerà questa storia speciale sarà quella di Felì.

Ne vedremmo delle belle in questa storia, tra pirati e fanciulle coraggiose.

Vi anticipo solo questo:

 

 

 

Di pirati, la mia storia, vi vuole narrare,

son mille le avventure che si vivono in mare.

Una mappa il viaggio ci farà cominciare

e una nave, il nostro gruppo, dovrà trovare.

La mia luce, come al solito, li potrà guidare

e il tesoro più bello dovranno guardare.

Buonasera o Buongiorno, io adesso vado a cominciare,

difficile è scrivere quando le rime non puoi cambiare!

 

 

 

Sono seduta sul davanzale, a osservare le stelle mentre lustro le mie ali splendenti e speciali: si sono leggermente sporcate con la polvere che si era accumulata nella camera delle gemelle; oggi l'abbiamo tirata a lucido e lustrata da cima a fondo, so che Pervinca la rimetterà subito in disordine, non importa.

Mancano poco meno di tre mesi alla mia partenza, sento il mio corpicino fremere: succederà qualcosa.

Tra poche ora, dato che è l'alba, ci sarà una riunione dei ragazzi e Grisam deve rivelarci un mistero: è una settimana che ci tiene sulle spine perché ha travato un “qualcosadisegretissimo” nel baule del capitano, c'era sfuggito!

-Sei già sveglia?-

Una voce mi fa sussultare e quindi mi volto: Pervinca è in piedi dietro di me, con la sua adorabile vestaglietta indosso; ha un fisico da giovane donna ormai: fianchi morbidi, seno non troppo prosperoso...Insomma, un fisico proporzionato e molto bello; come sua sorella d'altronde.

-Sì, mi sono alzata poco tempo fa. Che ci fai in piedi, non volevi dormire?-

Lei mugugna e apre l'armadio; la vedo che prende una camicia verde, a quadretti piccoli, dei pantaloncini chiari e degli stivali: si vestirà molto semplicemente oggi.

Sembra una di quelle giovani spigliati e gentili, magari quelle che amano essere dolci come la panna; non è esattamente così ma, così vestita, sono sicura che sta davvero comoda.

Si veste veloce, si pettina i capelli e l'intreccia guardandosi allo specchio.

-Perché ti vesti?- Le chiedo io, da fata curiosa, sorridendo.

Vì scuote la testa e mi si mette vicino; piano mi aiuta a pulire le mie ali da farfalla e osserviamo vicine il sole sorgere, attendendo.

 

 

Il sole può sorgere e la bimba si può svegliare,

un cuore dormiente inizia a scalpitare.

Attendi un momento e poi comincia a volare,

non devi sprecare il tuo tempo a parlare.

Per ora le rime io voglio cantare

e un pezzo di storia voi potete saggiare.

Vi attendo con ansia, non fatemi dannare

le poesie sono piene di parole da amare.

 

 

 

 

 

 

Piccolo angolino tutto mio:

Allora, non tutti i cap saranno così, tranquilli. Voglio lasciare la suspance e scrivere in rima.

Diciamo che questo è solo un boccone di tutto.

Ci si sente :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Hummingbird