Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rupertmania    29/09/2006    3 recensioni
ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo sulla coppia Ron/Hermione. Siate clementi e recensite in molti così che la possa continuare... Dopo i M.A.G.O un estate piena di liti e divertimento attende i nostri cari Ron e Hermione...cosa succederà specialemente se Hermione avrà a che fare con Lavanda e Ron con...beh leggete per scoprirlo!!!XD
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivato il giorno della festa e alla Tana tutti erano indaffarati a prepararsi…(NDS si come no!!!)

Harry e Ginny erano seduti nel divano a parlare della festa insieme a Ron che intanto guardava la finestra che dava sul giardino dove c’erano Hermione e Alex che parlavano…

Ron mentre li guardava con disgusto pensava: “ quello mi piace sempre di meno… assomiglia sempre di più a quel monosopracciglio di Krum… dio quanto odio Krum… basta ora concentriamoci su Alex… bene adesso si stropiccia i capelli per sembrare più attraente… e Hermione ride… si si ridi che poi rido io… e adesso che fa? Oh miseriaccia sta cercando di baciarla di nuovo!!! Devo intervenire… ihihihih mi è venuta un’ idea… nel mentre mi godrò la sconfitta di quel verme comodamente seduto… muhamuhamuha” (risata diabolica NDS vai così Ron!!!)

- ahahahah… Alex mi fai troppo ridere…-

“ ahahahah Alex mi fai troppo ridere” pensò Ron facendole il verso “ miseriaccia!!! Quello non farebbe ridere neanche una iena ridens… che cosa ci trova in lui poi mah! Ah ecco che arriva sisi bravo plana vai così bravo bravo…”

- AHIAHIAHIAHIAHIA- disse Alex mentre il gufo di Ron gli beccava la testa

“ SIIIIIIIII GRANDE IL MIO GUFO…. Così siamo pari mio caro monosopracciglio 2… così impari a baciare la mia ‘Mione… tiè!!!”

- oh mio Dio Alex stai bene?- disse Hermione allarmata dopo che il gufetto se ne era andato…

- ROOOOOOONNNN!!!-

“ oh miseriaccia ora arrivano i dolori… vabbè almeno ho evitato il peggio… forza e coraggio…”

- si? Mi hai chiamato?-

- Ron si può sapere perché lo hai fatto?-

- scusa fatto cosa?- disse con voce innocente

- dire al tuo stramaledetto gufo di attaccare Alex- disse isterica…

- io non gli ho detto un bel niente… ha fatto tutto da solo… si vede che non gli sta simpatico…-

- oh andiamo è il tuo gufo obbedisce solo a te…-

- lo sai meglio di me come è fatto Leo!!!-

- oh vabbè lascia stare- disse stancamente

“ meno male pericolo scampato” pensò Ron facendo un gran sospiro…

- Alex tutto bene?-

- si stai tranquilla ‘Mione è passato-

“ aridaglie con sta ‘Mione… è de coccio allora!!!” pensò Ron stupendosi del suo strano accento…

(NDS che volete a volte la gelosia è così potente da far cambiare accento…)

Ron se ne stava davanti a loro sempre a distanza di sicurezza a osservare…

Hermione stava accarezzando la guancia del ragazzo quando lui le si avvicinò e la baciò…

“ NOOOOOOOOOOO!!!! Quel bastardo ha mandato il mio geniale piano in FUMOOOO!!! MISERIACCISSIMA!!! ODIO ODIO ODIO… forza Ron conta fino a dieci 12345678910… miseriaccia non funziona… ma perché dicono che funziona sempre… meglio girarsi e andare via…”

Così Ron si voltò e se ne tornò dentro casa.

I pensieri di quel bacio erano ancora vivi nella sua mente così decise di andarsi a fare una doccia possibilmente fredda… no meglio ghiacciata…

“ io non resisto più alla prossima scoppio no devo metterla in guardia… alla prima occasione glielo dico…”

Era giunta l’ora X l’ora della festa… i ragazzi erano gia giù ad aspettare le ragazze che come al solito si facevano attendere… sembravano tutti gemelli erano vestiti tutti con una camicia bianca sbottonata e jeans chiari… Ron lasciava intravedere più di tutti i suoi pettorali scolpiti (NDS filo di bava che scende giù giù giù fino al pavimento °ç°)

Ad un certo punto tutti si voltarono verso le scale evidentemente le ragazze erano arrivate…

Ron era totalmente in catalessi perché stava guardando la ragazza più bella che avesse mai visto…

riuscirà il nostro caro Ron a riprendersi dal coma e a rivelare i suoi sentimenti?

Continua…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania