Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    24/02/2012    3 recensioni
CONTINUAZIONE DI "LIFE UNEXPECTED".
Era dura. E la stampa non la smetteva di ricordarglielo. Però era la loro vita. La vita che Nick e Miley avevano sognato, sperato e realizzato assieme.
Nate ha due anni, riusciranno Nick e Miley a essere dei buoni genitori?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Niley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Questa è una delle mie canzoni preferite- disse Miley a pieni polmoni, mentre guardava la folla. –Quando mi sento sola la canto e , allora, mi ricordo che loro ci saranno sempre per me. I miei due uomini-. La folla urlò ancora più forte. Sapevano bene di che canzone si trattava.
-La dedico a loro ed è Full Circle-, la ragazza si tirò indietro i capelli sudati e iniziò a cantare, rapita dalla musica e dai mille ricordi impregnati in essa.
 
Con le urla dei fans ancora nelle orecchie, Miley scese dalla botola sotto il palco.
-Grande come sempre Mils!- le disse Rich, l’addetto agli effetti speciali, passandole un asciugamano.
-Grazie- le disse Miley. Poi notò che l’uomo sorrideva in un modo strano.
-Che c’è?- chiese.
-Niente… lo vedrai-.
Miley percorse il lungo corridoio del backstage, ma non fece in tempo ad arrivare al suo camerino che vide arrivare Nate e, in men che non si dica se l’ho ritrovò aggrappato alle gambe.
Miley rimase sbalordita da quella magnifica sorpresa, sollevò Nate e lo strinse forte a se’.  Non sapeva il perché fosse lì, ma le bastava il fatto di rivedere suo figlio dopo quasi quattro mesi.
Poco dopo arrivò Nick che li sollevò per aria.
-Mi siete mancati da morire!- esclamò Miley, cedendo alle lacrime.
-Anche tu- disse Nick mentre la baciava.
-Ma che ci fate qui?- chiese la ragazza.
Nick guardò l’ora. –Quanto tempo ci metti a farti una doccia?-
Miley era sempre più confusa.
-Torniamo a Los Angeles. Stiamo per diventare zii-.
 
-Stai calmo!- strillò Miley. –Nick calmati. Oh Signore, ma eri così nervoso anche quando ero io quella che doveva partorire?-
-No lui era peggio- si intromise Joe –E poi tu lo hai cacciato fuori a suon di urli- concluse con un sorriso maligno stampato in faccia.
 
Nick guardò l’orologio: le dieci. Bevve un sorso di caffè nero e giocherellò con il suo cellulare.
Le undici. Nate iniziava a sbadigliare. –Manca ancora tanto?- chiese Frankie. Kevin Sr. gli fece segno di tacere, mentre gli altri alzavano le spalle. Cinque caffè.
Mezzanotte. Nate si era addormentato in braccio a Nick. Dieci caffè.
L’una. L’attesa era snervante. Miley fece smettere Nick con il caffè.
Le due. Finalmente un’infermeria dall’aria severa annunciò che potevano entrare.
 
Madison Grace Jonas era nata il 30 maggio 2013. La piccola era sana e bella, con occhi e capelli scurissimi. Un esserino di tre chili e trecento con due guance rosee.
Kevin era stordito dalla felicità e guardava incantato sua figlia, che dormiva beatamente fra le braccia di Danielle.
-E’ stupenda- disse Joe, sfiorandole appena i capelli.
-Ehi Mils- disse Kevin –Non è come vorresti essere la sua madrina?-
-Stai scherzando!- esclamò Miley correndola ad abbracciarlo. –Oh Dio ne sarei onoratissima Kev!-.
-Chi è il padrino?- chiese Frankie.
-Oh è Mikey- rispose Danielle, con area stanca. –La mia famiglia ha preso il primo aereo. Saranno tutti qui entro domani mattina-.
Nate, che era sveglissimo, fissava incuriosito la cuginetta.
-Nate ti piace Madi?- chiese Nick.
Il bimbo annuì piano, mentre sotto la guida di Kevin, accarezzava i capelli della cuginetta.
-Ora è meglio che riposi cara- disse Denise, mentre prendeva in braccio Nate. –Ci vuole una settimana per riprendersi dal parto. Fidati, io l’ho so bene-.
 
-Amore sei riuscito a farlo addormentare?-
-Si. Tu sei riuscita a spiegare a Kev e Dani come cavarsela con le coliche?-
-Si-.
Nick si sedette sul tappeto accanto a Miley. Erano nella stanza di Nate che, finalmente si era addormentato.
-Siamo stati bravi sai- disse Nick, baciandola. –E’ strano che mio fratello maggiore ci chieda dei consigli sui neonati-
-Si strano- fece Miley sorridendo. –Io non volevo averne prima dei 36 anni-
-Di cosa?-
-Di figli. Poi sei arrivato tu e hai rovinato tutto-.
Nick sorrise, stringendola a se. –Io voglio una famiglia numerosa-
Miley si staccò e lo guardò storto. –Numerosa?-
-Soltanto cinque. Due maschi e tre femmine-
-Ma sei pazzo?! Il mio corpo può reggerne soltanto un altro!-
-Allora tre-
-Magari fra vent’anni ecco… perché mi fissi in quel modo?-
-Perché ti amo- ripose Nick fissandola negli occhi –E ti avrei amato anche senza Nate-
Miley ricambiò il suo sguardo –E’ una frase un po’ strana da dire, ma è comunque dolce-. Poi guardò dolcemente il figlio, profondamente addormentato.
-Quando dorme ti somiglia-
-Grazie- rispose Nick divertito. Quello, per lui, era più che un complimento dato che Nate era identico alla madre.
-Domani riparti per il tour?-
-Si- rispose Miley rattristandosi. –Ancora per circa tre settimane. Mi spiace lasciarlo di nuovo. Ero appena tornata-.
-Resisteremo ancora per un po’. Tranquilla-
-Riesci sempre a calmarmi Nicky- disse lei, passando una mano fra i ricci scuri del ragazzo. –Ti aspetto in camera.-
Nick fece per alzarsi e seguirla, ma lo squillo del cellulare lo fece rallentare.
-Si?- chiese il ragazzo.
-Ciao bro sono Kevin. Ti disturbo?-
Nick sospirò. Odiava essere il fratello che dava consigli. –No Kevin figurati. Tralascia il fatto che è quasi mezzanotte e che Miley mi abbia appena invitato a letto…-
-Mi spiace-
-Figurati. Che c’è?-
-La camomilla non ha funzionato per le coliche- spiegò il maggiore –Hai altri consigli?-
Nick si sedette sul divano in soggiorno. Sarebbe stata una lunga notte.
-Hai provato con i massaggi alla pancia?-
 
 
New capphy. Ringrazio come sempre:   Jery_iamaniler  e _laliterandniley_.
Avviso: mancano 3 capitoli e forse un piccolo epilogo e poi la storia si concluderà. Credo che dopo, per un po' , non posterò più storie (forse per 1 o 2 settimane), ma non sono sicura perchè dipende da quanto mi impegna la scuola. Ho già in mente una storia a capitoli che rigurda Nick e il diabete e una breve storia sempre riguardante la Niley family, ma non vi voglio svelare altro, anche perchè è tutto ipotetico e non ho ancora sviluppato le idee.
Ci vediamo il 28.
Ciau
FrancyF

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF