Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njallswarrior    24/02/2012    1 recensioni
Questa FF parla di Sonny, una ragazza malata, che si innamora del nostro Styles dpo averlo incontrato.
capirete tutto dalla storia! recensite :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-'Harry, hai intenzione di stare qui o di andare al bagno?'- risi.
-'Oh, ecco, non ho capito bene dov'è...mi accompagni?'- disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
-'Vieni con me.'- gli sorrisi, gli presi il polso e lo trascinai dall'altra parte del corridoio.
-'Sbrigati che giù e pronto!'- lo spinsi dentro al bagno e corsi giù per le scale prendendo posto a tavola.



-'Che buon profumino!'- sfoggiai un sorriso a 4637545893 denti e mi sedetti di fianco a mio fratello Kenny e a Zayn.
Poco dopo tornò Harry. 
Mia madre mise davanti ad ognuno di noi un bel piatto di pasta alla carbonara.
-'Mmm, pancia mia fatti capanna!'- bisbigliò Niall mentre era pronto per lanciarsi in una bella mangiata.
Ridemmo.
Prese posto anche mia mamma e iniziammo a parlare, scoprìì diverse cose.
Innanzi tutto spiegai perchè erano rimasti a pranzo e poi loro spiegarono a me, mia mamma e a Kenny chi fossero.
Rimasi estasiata. Ci raccontarono di essere dei famosi cantanti Londinesi scoperti dal talent show Xfactor.
-'Wow, io amo Xfactor! L'anno scorso però non l'ho seguito perchè siamo partiti per la Scozia a causa del lavoro di papà..per questo non sapevo chi foste!'- dissi io arrotolando la pasta attorno la forchetta.
Vedevo che Harry non distoglieva lo sguardo da me. Era imbarazzante, ma allo stesso tempo mi faceva star bene. 
-'Chi vuole un po' d'insalata?'- mia madre interruppe il silenzio che si era creato.
-'Io sono sazia, grazie mamma.'- dissi massaggiandomi la pancia.
-'Di già? Hai mangiato solo un po' di pasta!'- disse mia madre guardandomi preoccupata.
-'Più che altro servi loro, hanno ancora fame!'- cercai di cambiare discorso.
Mise in tavolo dell'insalata più un tagliere di salumi che i ragazzi divorarono.
Di mia madre si poteva dire di tutto, ma non che cucinava male. Era la dea dei fornelli.
Finito di mangiare ringraziammo mia madre e ci dirigemmo in salone.
-'Rintronato, dammi il telecomando che c'è Gordon Ramsay!'- dissi cercando di prendere il telecomando tra le mani di Kenny.
-'No!'- mi urlò contro.
Per fortuna arrivò Harry che mi fece sedere con lui sul divano senò gli avrei sferrato un schiaffo.
-'Ringrazia Styles, senò ti avrei fatto male!'- dissi dimenandomi dalla presa di Harry mentre gli altri ridevano.
Mi spostai davanti alla finestra a vedere la neve che cadeva a terra e i ragazzi si misero a giocare con la play fino a quando Harry non si avvicinò a me.
Eravamo attorno al periodo natalizio, Venti giorni e sarebbe arrivato il Natale, il periodo più bello di tutto l'anno.
Le sue calde mani si poggiarono sulle mie spalle e mi diede un bacio sulla guancia.
_____________________________________________________________________________________________________________________
*spazioautrice*
eccomi u-u
cioe', questo capitolo fa schifo alla merda.
non so nemmeno perche' l'ho pubblicato, ma vabbe'. e.e
qualche recensione e continuo c:

baci, @xhoranlaugh
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallswarrior