Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beckiii    24/02/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza comune di nome Melissa che non è ancora innamorata di cinque carote ma che capirà che uno di loro può rubarle il cuore..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo a casa 20 minuti dopo e per sicurezza busso. Nessuno mi viene ad aprire, probabilmente Em non è ancora in casa, di solito rimane a scuola fino a tardi.

Mia sorella è un angelo, l'unico problema è che anche lei è fissata con i one direction... roba da matti!

 

Salgo le scale, getto lo zaino sul letto e scendo di nuovo a sdraiarmi sul divano.

Appena mi appoggio suona il campanello.

-Meeel, sono Em!!!-

-Abbassa la voce che sto maleeee!- cerco di fare la faccia arrabbiata, ma non mi riesce molto bene, e mi corre ad abbracciare.

Em scioglie l'abbraccio e mi guarda seria:

-Mel..- dice abbassando gli occhi con un espressione indecifrabile.

-Cosa mi devi raccontare?? E' per colpa di qualche ragazzo??- rispondo divertita.

-Sì anche..- improvvisamente il suo viso cambia colore-..però c'è un altra cosa.. io.. sai quel concorso di cui ti parlavo..-

DRINNNNN

-Vado io- le dico, senza prestare attenzione al suo discorso.

-Ahhhhh!!!!!!!-

-Papaaaaaaaaaaaà!!!!-

-Ciao tesoro!-

-Non sai quanto mi sei mancatoooo!-

 

Lo abbraccio un infinità di volte, andiamo a prendere una pizza e solo dopo cena riesco a parlare di nuovo con mia sorella:

-Allora che c'è?? Cosa mi dovevi dire prima??-

-No, niente acqua passata..- mi guarda, come se le avessi fatto un torto -Comunque, sai che la ragazza che starà con i one direction non sarà più una sola ma due?? E su twitter dicono che sono già state scelte..una viene da Roma e l'altra non so.. dal nord credo..- sorride.

Sono poco interessata ma rispondo:- Ah si? Anche tu avevi partecipato al concorso giusto?-

-Già..- ora è imbarazzata, ma cosa avrà?

-Va bè, scusa Em, non ho tempo devo studiare, a dopo-

Corro in camera. Ok, cominciamo: latino, no non ho voglia, biologia, neanche, mate, storia, chimica.. "Penso che i compiti li farò più tardi".

Mi sdraio sul letto e accendo il computer.. pochi minuti dopo sullo sfondo appare l'immagine di un ragazzo bruno, con i capelli ricci e uno sguardo intenso. "Wow", i miei occhi rimangono incollati allo schermo per moltissimi secondi, poi li chiudo e mi giro, conto fino a 10 e mi rigiro.. ma lui è ancora lì, bellissimo. Chiudo l'immagine e apro google: trovo una mia foto con un breve testo che mi riguarda, cos' è? Bah.. forse è solo uno di quei questionari di scuola..

Sto per chiamare Em per chiederle cosa abbia combinato sul pc ma ci rinuncio e comincio quegli stupidi compiti.

 

Il giorno dopo è più tranquillo e oggi pomeriggio mi trovo con Dan.

-Ciao bellissima! :) -

-Ciao-. Mi bacia.

Che strano non sono più così felice quando mi bacia..

No aspetta, forse io sono strana ma anche lui non mi sembra del tutto sincero:

-Dan cos' hai?-

-Niente, perchè?- ...Oh, insomma, che hanno tutti da essere imbarazzati?

Cala il silenzio.

-No, lascia stare- Mi prende la mano e andiamo verso il parco

-Oggi avresti dovuto vedere Lola è stato troppo divertente..- e gli comincio a raccontare una storiella che fino ad ora mi sembrava carina.. ma lui appena sente il nome di Lola sussulta..

''Ok, lasciamo perdere, sto diventando troppo paranoica.. Sta calma!''

Stiamo insieme un ora e per il resto tutto fila liscio anche se ogni tanto, come un flash, mi appare davanti agli occhi quella foto..

Verso le 6 ci salutiamo e mi incammino verso casa.

Vi piace???
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beckiii