Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiss___youu    24/02/2012    4 recensioni
(Storie Etero e Yaoi)
Io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic SETTIMO CAPITOLO

Incompresi

Pov Giusy

Molte ragazze in una situazione simile sarebbero scappate oppure lo avrebbero semplicemente ignorato, beh io rimasi lì come un ebete a guardarlo imbambolata, sperando in non so cosa, una mossa, un sorriso, una smorfia, un piccolo gesto che mi facesse capire quello che era successo tra noi due la scorsa notte non era solo frutto della mia mia immaginazione bacata e che si ricordasse il nostro incontro, i nostri respiri mischiati da gemiti ,soffiati ognuno sulle labbra dell'altro, ma come ogni volta quando speri che accada qualcosa, la sorte gioca brutti scherzi e ti lascia paralizzata dalla delusione. Nathan si allontanò scattando come una molla guardandomi in un modo inespressivo , la cosa che mi faceva bruciare ancora di più, i suoi occhi inizialmente sorpresi cominciarono a guardarmi come una estranea o peggio mi fissavano con disgusto e improvvisamente un piccola fitta di dolore cominciò a lacerarmi dentro, come fuoco che bruciava un foglio di carta bianca , e la cosa che mi sconvolse di più era il non saper definire bene il dolore che provavo, Rabbia? Delusione ? Insomma non conoscevo niente di lui, era completamente estraneo, le uniche cose che sapevo non erano sicuramente cose piacevoli, anzi erano dolorose, brutte, e qualsiasi persona normale in questo immenso mondo avrebbe dovuto provare paura, diffidenza, odio e quant'altro, io invece desideravo entrare in lui per sapere cosa pensava, perché si comportava in quel modo , perché era diffidente e gelido con chiunque ?...

Il maniaco !”

La pazza” urlarono contemporaneamente Lizzy e Lucke indicando l'un l'altro con l'indice entrambi fecero una faccia meravigliata e sorpresa, che gli diede un'aria fanciullesca se non fosse stato per la situazione a dir poco assurda mi sarei messa a ridere per le loro facce buffe.

Entrambi si fulminarono con lo sguardo, poi vidi Lizzy dirigerei verso di lui e cominciò a sbraitare e agitarsi come una pazza infuriata.

TU! Brutto maniaco , disgustoso ,viscido come un verme che balla il valzer in una sala appena pulita cosa diavolo ci fai qui ?! “ urlò Lizzy, vidi il viso Lucke trasformarsi in un grande punto interrogativo, sembrava un gattino smarrito che non capiva cosa diamine avesse detto.

Cos..cosa cazzo hai detto ?” chiese confuso

Lizzy infuriata coma mai lo fulminò di nuovo con lo sguardo e quando si voltò per andarsene incazzata nera io vidi Lucke ricomporsi e notai uno strano scintillio in qui grandi occhi da felino. Lo l'afferrò per una un braccio voltandola verso di sé, notai il viso sorpreso di Lizzy meravigliato e un poco scocciato.

Primo non ti devi permettere di dirmi certe cose ragazzina.

Io non sono uno dei tuoi soliti cagnolini che porti a letto, quindi ti conviene tenere a freno quella lingua lunga e poco educata che ti ritrovi, seconda cosa non credo che tu ieri sera sia stata altrettanto ''santarellina'' visto che prima di me ti avevo visto strusciarti con il mio amico laggiù” e prima ancora che lei si voltasse verso la direzione indicata da Lucke, lui riprese a parlare “ E se non mi ricordo male dopo di me ti sei pure spupazzata il tuo'' salvatore ''” sputò velenoso lui e la guardò dritta negli occhi “ Quindi se non ti dispiace la prossima volta che qualche sfortunato e disgraziato ti incontra e che vuole passare un po' di tempo con te non avere dei pregiudizi nei suoi confronti! Perché anch'esso potrebbe averne per te ! e per finire questo è un luogo pubblico e io vado dove cazzo mi pare” disse guardandola sempre dritta negli occhi.

Sia io che Lizzy eravamo rimaste paralizzate, nessuno aveva trattato così Lizzy, è vero che era impulsiva e a volte sbagliava nei confronti degli altri ma nessuno si era mai azzardato a dirle certe cose, non perché avessero paura ma semplicemente perché bastava guardarla negli occhi per perdonarla immediatamente

io..” sussurrò lei con lo sguardo puntato sul pavimento, i capelli biondi le coprivano quel viso dolce che sempre si dipingeva sul suo volto

Non è vero! io non mi sono fatta Nathan e se non ci fosse stata la rossa io non sarei mai andata con Tom, mai !” urlò fuori di sé con gli occhi pieni di lacrime salate, immediatamente il mio corpo scattò e cominciò a d'erigersi verso di lei ma la mano salda e calda di Dev mi strinse più forte il polso fermandomi subito, mi girai sconvolta verso di lui, come poteva stare calmo in una situazione.

Non farlo ” bisbigliò lui con tenerezza, mi immersi nel suo sguardo dolce, con un cenno mi fece capire di rivoltarmi e quando lo feci rimasi paralizzata Lucke stringeva Lizzy in un abbraccio dolce, era un immagine così tenera che faceva sciogliere anche un mare ghiacciato, sorrisi, era la cosa più bella e delicata che avessi mai visto e quando mi voltai verso Nathan mi immobilizzai immediatamente, stava parlando con una cameriera, e direi anche che a prima vista si capiva perfettamente che non stavano discutendo delle previsioni del tempo, anzi tutt'altro, lei era spalmata sul muro e ai lati della sua testa c'erano le forti, sensuali braccia di Nathan che la imprigionavano in una gabbia a dir poco Sexy, lui che le bisbigliava qualcosa all'orecchio e lei rossa come un pomodoro,ero sicura che se non fossimo stati in un luogo pubblico, ormai quei due non si sarebbero limitati ai sussurii ma a ben altro..

Mi si gelò il cuore ero consapevole del fatto che ieri sera per lui non era niente, visto dal modo in cui mi a guardato poco fa.. no aspetta sta calma Giusy anche per te non era niente vero ? Era solo un minuscolo bacio, un bacettino insignificante, non ti puoi incazzare se lui ormai si è dimenticato di te insomma non ti ha mai illusa giusto ?! Oddio come mi sono ridotta..farmi delle domande da sola..come una pazza isterica, no Giusy non comportarti così hai 22 anni porca miseria non sei più un'adolescente !!. presi un profondo respiro, cercai di rimanere calma, mi voltai verso Dev e dissi ad alta voce :

Amore andiamo ?” e sperai con tutto il cuore che colui che non dovrebbe essere nominato facesse qualcosa per farmi capire che mi abbia sentito, ma come al solito le mie speranze erano vane, come sperare di trovare un ristorante a Giove...

Dev invece mi sorrise circondò le mie spalle con il suo braccio forte e caldo e mi sussrò

Andiamo” dandomi un bacetto sulla fronte, io lo guardai come una bambina che guarda suo padre, misi il broncio e gli chiesi: “ Me lo compri un gelato?”

lui sghignazzò e infine annuii.

POV Nathan

Rimasi immobile, rigido come non mai, mentre quei grandi occhi color nocciola mi scrutavano sorpresi, solo dio sa quanto cazzo ho pregato per tenere le mani a posto e non sbatterla nel muro, erano passate come mino 10 ore e già quella ragazzina mi mancava come l'aria, mi erano mancate le sue guance rosee, le labbra sensuali il suo sguardo dolce, il suo odore, cazzo il suo odore mi mandava in tilt, l'altra sera era quasi impercettibile a causa dell'aria fresca e dai Cocktail che aveva bevuto, ma ora, ora era così forte e così buono che mi ubriacava di prima mattina, scattai all'istante e mi allontanai da lei, prima di perdere il controllo,dovevo assolutamente controllarmi e quando vidi il suo angelico viso girarsi da un'altra parte feci un sospiro di sollievo, era inutile voltarmi, sapevo benissimo cosa stava succedendo quei due rincoglioniti si stavano massacrando e io no avevo voglia di assistere alla scena

Mi scusi” bisbigliò qualcuno dietro le mie spalle e quando mi girai vidi una cameriera tenere in mano il mio portafoglio “ Ha lasciato questo ” disse sensuale, la guardai bene, sembrava una modella uscita da una rivista, alta magra occhi verdi capelli biondi lisci, una bomba insomma, le sorrisi sensuale, dovevo ringraziarla..dopo manco un minuto mi ritrovo a sussurrarle i miei progetti della giornata e per intenderci, lei era compresa.

Amore andiamo ?” mi irrigidì all'istante risentire la sua voce dolce e sensuale mi aveva risvegliato i sensi,improvvisamente qualcosa si mosse nel mio stomaco, la mia mente era immersa nelle sue ultime due parole ...Amore, quasi morì di invidia per Dev, lui ha sempre avuto le ragazze migliori, ero quasi intento a voltarmi e afferrargliela per un braccio, ma il mio orgoglio me l'ho impedì

Andiamo bellezza” dissi alla cameriera prendendola per mano, sicuramente queste sensazioni e questi strani pensieri erano causati dall'astinenza dal sesso..almeno spero .

Pov : Lizzy

Ero fuori di me dalla rabbia, ero così incazzata che avrei mandato a fanculo anche il papa in persona, come si permetteva quel gran pezzo di bono e bastardo a giudicarmi????? lui poi quel viscido stronzo bastardo, bello da togliere il fiato, e dolce come lo zucchero ...oddio ma cosa diavolo sto pensando? Ok calma, il suo fascino non ti persuaderà, tu sei forte fai un bel respiro e urlagli contro, ma prima ancora di farlo, sentii le sue forti braccia circondarmi la vita, il suo corpo perfetto entrare a contato con il mio, un brivido di estasi mi attraversò la colonna vertebrale, solo dopo mi accorsi che mi stava abbracciando come se fossi una pietra preziosa e impercettibilmente sorrisi e ricambiai la stretta affondando il viso nel suo petto caldo, dimenticai di essere arrabbiata, dimenticai di essere Lizzy, mi scordai tutto, in quel momento c'eravamo solo io e Lucke che ci abbracciavamo , lo strinsi un po' più forte e ispirai il suo odore, profumava di dopo barba e di pulito, in quel momento mi sentì per la prima volta a casa

Scusami”sussurrò lui accarezzandomi la testa e giocando con i miei capelli e in quel istante compresi che Lucke sarebbe stato importante nella mia vita..

POV: Lucke

Ero sorpreso e molto confuso, ma nell'istante in cui sentì l'ultima frase di Lizzy, una sensazione di calore e di tenerezza si aggrovigliava nel mio stomaco,istintivamente l'abbracciai, e la coccolai come se fosse la cosa più preziosa che avessi, odorava di vaniglia e io amavo la vaniglia, Lizzy sembrava ad un gelsomino, la pelle lattea , gli occhi verdi e bellissimi,labbra a forma di cuore e rosse come la fragola,lunghi capelli dorati e setosi le circondavano il viso rendendola ancora più bella.. non so perché chiesi scusa ma quando dopo senti la sua stretta farsi più decisa e fondere il suo corpo esile delicato come una goccia di rugiada con il mio, ero sicuro che le avrei chiesto scusa infinite volte,solo per risentire ancora una volta il suo corpo caldo e morbido accontentato con il mio...

POV Giusy

Secondo te Lizzy ci ucciderà?” chiesi mentre divoravo il mio prezioso gelato al cioccolato,

Noo ! Certo che no insomma non abbiamo fatto niente di male ” disse lui con guardandomi divertito

Dici? Non pensi che si sia incazzata, infondo l'abbiamo lasciata con il maniaco da sola” lui sbuffò finendo il gelato e leccandosi le dita come un bambino

Io non, credo che lei sia stata tanto infastidita dalla presenza di Lucke, lo finisci quello ?” disse guardandomi con i suoi occhioni grandi ed indicando il mio prezioso bottino, lo divorai in un sol boccone, impaurita che quel pozzo senza fondo si impadronisse del mio "tessssoro"

Si ”dissi sorridendo ma nel frattempo nel mio povero pancino si era scatenata la terza guerra mondiale per colpa del mio gesto a dir poco scemo, visto che avevo ingoiato metà gelato in un morso solo , Dev mi fulminò con lo sguardo

stronza ” sussurrò velenoso, e io risi di gusto

Giusy ?”disse

Umh ?” stavo per morire ne ero sicura, un mal di pancia enorme mi stava facendo vedere le stelle a mezzogiorno

Perché mi hai chiamato amore ?” chiese divertito, che stronzo ! Lo sapevo io che si vendicava..bastardo !!.

è che..che in quel momento di tenerezza mi è venuto..venuto spontaneo chiamarti così” balbettai, dio che vergogna..lui sorrise

Capito, e io che pensavo che lo avevi fatto per uno scopo preciso, mi sarò confuso” disse lui ridacchiando

Sicuramente, tu ti confondi anche quando il semaforo segna il verde e tu ti fermi per far passare le persone “ dissi sorridendo malefica

lui mi fulminò con lo sguardo e disse “Quante volte me lo rinfaccerai?! Ero ubriaco cazzo ! È normale che mi ero confuso con il rosso ” risi e cominciai ad incamminarmi

Se se, dicono tutti così ! E poi me lo spieghi come cazzo potevi essere ubriaco alle quattro del pomeriggio ? E poi tu ! Quello perfettino che non guida manco se beve un goccio di birra per paura di fare un incidente..!” chiesi ridendo come una scema, mi girai e lo vidi immobile con la bocca spalancata ...beccato e affondato! sapevo che Lizzy non mentiva, me lo ricordo come se fosse ieri, quella pazza mi aveva chiamato raccontandomi l'accaduto:

'' Giusy !!'' urlò Lizzy tramite il telefono, sbuffai scocciata.

'' Dimmi.'' erano inutili i saluti quando si parlava con lei '' Indovina '' urlò di nuovo ridendo

'' Ti ricordi che oggi Dev mi doveva accompagnare dal medico ?'' chiese

''Si me lo ricordo, a proposito come è andata ?''

'' Bene, mentre io e Dev eravamo in macchina ci fermiamo davanti ad un semaforo ahahah e poi ahahah oddio non respiro! Quel rincoglionito non si voleva smuovere quando il semaforo era diventato verde dicendo che doveva aspettare il rosso per attraversare ti rendi conto? Ed era sicuro al cento per cento di quello che affermava fino a quando un automobilista non gli urlò contro di sbrigarsi! Dovevi vedere che faccia ha fatto ahahahahah oddio non respiro, questo episodio mi da la conferma che Dev si è fatto l'insegnante di guida per prendersi la patente ahahahah''

ridemmo come due pazze quel giorno, ed io riuscii a trattenermi a stento dal ridere in faccia a Dev quando lo rividi...

continua...

Commento :

Salve ! Ecco appena sfornato il settimo capitolo..sono sicura che avete cominciato ad odiare Nathan ! Quel ragazzo mica si smuove ..e sono quasi sicura che se continua così la mia cara Giusy si stuferà di lui , poi in questo capitolo è stato particolarmente stronzo, beh secondo Giusy ma noi sappiamo bene perché il nostro Nthanuccio si è comportato così, ..puff orgoglio maschile -.- si potrà!! però care lettrici non dovete perdervi assolutamente il prossimo capitolo succederanno tante cose belline belline * w* chiedo scusa, anche questa volta ho pubblicato il capitolo in ritardo...ma ci sono stati dei disguidi e in questo periodo sono immersa di impegni, invece Pucciii ha avuto la febbre e non ho più notizie di lei O.o mi sa che è morta.. ahah

Voglio ringraziare tutti ! Vi adoro dal primo all'ultimo,siete stupendi un grazie speciale a chi mi conosce di persona e che mi sostiene ! Poi voglio ringraziare sopratutto ro__chan che mi ha riempito di complimenti e che scrive in un modo divino !

Poi come sempre ringrazio a chi mi ha aggiunta tra le preferite, ricordate, e seguite ..scusate ma oggi vado un pochetto di fretta... insomma ringrazio tutti di cuore e sono felice che vi piaccia ora vi lascio commentare se volete * w* ciao ciao bacio

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiss___youu