Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: damnhudson    24/02/2012    1 recensioni
I'm waiting for this cough syrup to come down, come down.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due.
If I could find a way to see this straight
I'd run away To some fortune that
I should have found by now
I'm waiting for this cough syrup to come down, come down.

" Che facciamo oggi? "
Chiese Finn, stampandosi un sorriso in faccia. Era bello veder sorridere Finn Hudson. Aveva uno di quei sorrisi che ti contagiavano e che ti miglioravano le giornate. Glielo disse suo padre, prima di lasciarli ' Non permettere mai a nessuno, figlio mio di strapparti quel bel sorriso che hai. ' Prima che andò in guerra, prima di morire. E queste furono le ultime parole che il signor Hudson disse al figlio.
" Non lo so. " Rachel tenevo il naso sui libri. Era stata sospesa da scuola, ora doveva cercare di migliorare portano ancora più in alto i suoi voti, cosa impossibile, dato che aveva già una media perfetta. " Finn, ho bisogno di parlare. " Disse, poi alzando lo sguardo verso il suo ragazzo.
" Dimmi, sono qui. " Finn si sedette davanti a lei. Stavano a casa sua, e lui guardava la tv.
" Si tratta del nostro futuro.. Che farai tu mentre io sarò a scuola? "
Finn, si guardò intorno.
" Troverò qualcosa da fare. " Rispose brevemente.
" Mi serve saperlo. " Disse, sorridendo. " Vorrei che ti comprassi una macchina nuova così da accompagnarmi a scuola. " Disse lei girando su se stessa. Il vestitino si aprì.
" Non sarò il tuo tassista, Rachel. Anche io ho dei sogni. " Disse lui, seccato.
" Pensavo.. pensavo che non avendo ricevuto tu sai cosa.. " Disse Rachel, deglutendo. la borsa di studio persa era quasi un tabù per la coppia. " ..Non volessi fare più niente. Se non trovarti un lavoro precario, o che so io. "
Il problema di Rachel Berry era che parlava troppo velocemente e che non pensava a quello che voleva dire, realmente. " Scusa.. n-non volevo. " Provò subito.
Lo sguardo di Finn si indurì.
" Ho capito alla perfezione cosa intendi. Non so perché hai accettato di sposarmi se mi credi uno stupido fallito, dannazione. Ho dei sogni io. E.. che, chiunque ci sia lassù, mi punisca se non li seguissi. " Disse farfugliando.
Rachel poggiò lo sguardo sul ragazzo, grave. Aveva gli occhi lucidi.
" Se trovassi un modo, Rachel.. solo uno per renderti orgogliosa di me, giuro lo farei. " Provò lui. " Credevo che ci credessi in me, che mi incoraggiassi a seguire i miei sogni e invece guardaci.. Guardati! Non credi in me, e in noi. Non starò a guardarti mentre la tua vita decolla, Rachel. Non ti terrò la borsetta quando sarai troppo famosa. Non sarà il ragazzo di Rachel Berry stella di Broadway.. No! Sarò Finn Hudson, sarò una persona orgogliosa da me. " Disse ancora, urlando. Aveva perso il controllo.
La vita era troppo breve per perdere il controllo.
Detto questo, Finn non le lasciò nemmeno il tempo di replicare. Se ne andò, le girò le spalle e uscì da casa sua che in quel momento gli sembrava troppo stretta.
Amava Rachel,
Avrebbe voluto renderla così orgogliosa di lui.
Finn avrebbe fatto qualsiasi cosa per rialzare il suo destino.
Avrebbe voluto trovare una stupida alternativa alla sorte che gli si era presentata.
La vita era troppo breve per pensare, andava vissuta.

Si mise alla guida Finn Hudson, arrabbiato.
Non aveva meta, aveva solo una testa piena di patetici pensieri sulla sua relazione con una ragazza che in qualche maniera non credeva in lui.
Finn Hudson, ebbe un incidente quel pomeriggio, ed ora era in coma.





#SpazioAutrice.
And... here i am.
Eh, sto postando di nuovo. Ma prima la finisco, prima sarò super orgogliosa di me, davvero.
Ok, grazie a tutte le persone che sono passate a leggerla facendo aumentare le
visualizzazioni.
Il fatto di aver fatto litigare i Finchel per questo motivo è una scelta completamente mia e fondata.
Avrei voluto che Finn facesse valere i suoi sogni, invece che rinunciare a tutto..
Ma io non faccio parte dei RIB.
So, so, sad.
Anyway..
Alla prossima
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson