Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: damnhudson    23/02/2012    1 recensioni
I'm waiting for this cough syrup to come down, come down.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, oh. Finn.
Life's too short to even care at all oh
 I'm losing my mind losing my mind losing control
 These fishes in the sea they're staring at me
  A wet world aches for a beat of a drum.

Aveva perso la testa quel pomeriggio.
Aveva perso decisamente il controllo delle sue azioni, delle sue decisioni.
Aveva deciso di chiudere col football, unica cosa al momento che lo faceva stare bene. Aveva deciso di rinunciare a tutti i suoi piani futuri. Cosa ne sarebbe stato di lui senza il football?
Avevano litigato. Rachel e Finn.
Finn odiava litigare. O meglio.. Non odiava i litigi. Finn aveva paura dei litigi.
Aveva paura che tutte le sue emozioni fuoriuscissero, che ferissero qualcuno. Già in passato l'aveva fatto. Aveva ferito tutti, Finn.
Aveva paura di deludere le aspettative.
La vita era troppo corta per le preoccupazioni, per le paure. La vita era troppo breve per non mettersi in gioco. La vita era troppo breve per non avere soddisfazioni.
Alla sua età non avrebbe dovuto essere legato a nessuno, Finn Hudson.
Finn Hudson, voleva essere libero. Libero da tutto. Libero dalle paranoie e dalle paure. Libero dalla sensazione di non sentirsi abbastanza.
La vita era troppo breve per farci una ragione su tutto. La vita era troppo breve e Finn lo sapeva.
Si era messo alla guida. Nonostante sapesse che non si guidava da arrabbiati.
Credeva di avere il pieno controllo di se stesso.
Un incidente, in una normalissima giornata primaverile.
E tutte le speranze erano in frantumi. Tutti i sogni di gloria, tutti i sorrisi da dedicare, tutte le parole.. era andando tutto in frantumi.
Si poteva sognare durante il coma? Tutti coloro che stavano fuori dalla stanza dell'ospedale se lo auguravano. Auguravano a Finn i migliori sogni. C'erano tutti. Se Finn avesse potuto vederli.. erano così uniti ora. E non importa per quale ragione erano tutti lì, ne se lui avesse rischiato la vita, sarebbe stato orgoglioso di vedere che tutti i suoi amici avessero messo da parte i rancori per lui. Si erano uniti.





Hi!
Sono tornata con un'altra FF su Finn Hudson, perché a quanto pare non posso fare a meno di scrivere su di lui.
Spero di riuscire a portarla a termine.
Spiego in breve : Finn ha avuto un incidente ed ora è un coma. Si basa sulla canzone cantata da Blaine nella 3x14 " On My Way. "
Niente, vedrò di portarla a termine. (:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson