Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Carmaux_95    25/02/2012    3 recensioni
-E' una pazzia! Rinunciamo!-
-Io non posso! Camminando sulla spiaggia guardate mai indietro alle orme sulla sabbia? Ora è uguale solo che vedo le orme già di fronte a me!-
(preso da Pirati dei Caraibi oltre i confini del mare) Quando ho visto questo pezzo mi è venuto spontaneo scrivere questa piccola fic! Spero che vi piaccia!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hector Barbossa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

ORME SULLA SABBIA.

-E' una pazzia! Rinunciamo!- esclama Gibbs guardandosi attorno con sguardo misto fra disgustato e terrorizzato.

-Io non posso!- rispondo secco. Quello si gria e mi guarda. < Camminando sulla spiaggia guardate mai indietro alle orme sulla sabbia? Ora è uguale solo che vedo le orme già di fronte a me! > faccio un passo e mi arriva una fastidiosa voce all'orecchio da dietro.

-Direi l'orma...- mi blocco. Cane rognoso! Se in questo momento non fossi un “corsaro al servizio del Re”, mi girerei e lo infilzerei senza pensarci troppo e non una, ma mille e più volte. Se non fossi mascherato sotto questo maledetto costume, “corsaro di Re Giorgio”, parrucche...sotto questo grande teatrino di facciata...se non avessi come unico desiderio, che mi rode l'anima ogni secondo che passa, di arrivare a Barbanera e vendicarmi e di tornare ad essere padrone del mio destino, del mio fato, io...io...gli tirerei il collo e...

-...per essere esatti!- conclude. Alzo gli occhi al cielo e cerco di trattenermi. Solamente Jack era riuscito a farmi reagire nello stesso modo quando stavo per uccidere quel giovane fabbro per togliere la maledizione.

Comunque sia, promemoria: polverizzarlo dopo la missione. No, non solo polverizzarlo! Polverizzarlo, squartarlo, affettarlo, mutilarlo! O magari, perché no, potrei rompergli il collo proprio adesso mentre si gira a guardare proprio...le orme sulla sabbia.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve, spero vivamente che questa piccola fic vi sia piaciuta.  Quando ho visto questo piccolo frammento di film mi è venuto spontaneo scriverla! Spero vogliate lasciarmi un commentino!
Un saluto e alla prossima!
Carmaux_95

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95