Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie    25/02/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che parte per l'America e fa nuovi incontri, e nuove esperienze, dove molti suoi sogni si realizzano.. E dove alla fine incontrerà l'amore della sua vita... Ian Somerhalder!! Leggete! spero possa piacervi!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, intanto volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto i capitoli precedenti e che hanno commentato, mi fa un immenso piacere.. Grazie mille.. Spero che continuerete a seguirla!!  Ed eccomi come promesso con un nuovo capitolo.. Buona lettura!!
 

Capitolo 3

 
Image and video hosting by TinyPic

Arrivati a casa, ricevetti un caloroso benvenuto da tutti, ero molto felice, come non lo ero da tanto tempo, finalmente potevo iniziare a vivere!!
Sarah iniziò con le domande a raffica, ma le volevo un gran bene che non le dissi nulla, e parlammo tanto! Ogni tanto si intrometteva Paul e Robert nel discorso, che a proposito di Robert mi accorsi che ci stava provando con me.. beh fastidio di certo non mi dava, era bello, simpatico e dolce.. proprio un bravo ragazzo, e così passo una giornata.. La mattina seguente mi avrebbero accompagnato Sarah, Paul e Jon in giro per New York.. adesso la stanchezza si stava facendo sentire, così mi addormentai in quella favolosa città, dove mi aspettavano tante sorprese!
 
Mi preparai e Sarah mi convinse a mettermi fra le sue mani per trucco e capelli.. Devo dire che era davvero brava, stava facendo un corso che si basava su questo.. Dopo un ora di tortura fummo pronte e uscimmo di casa, tra i sorrisi di Paul e Jon, per Sarah che era sempre la solita! Così andammo nelle principali attrazioni di New York, ero così incantata da tutto ciò.. fu una giornata fantastica, sembravamo quattro amici inseparabili.. La sera andammo a mangiare fuori e a noi si unì anche Robert.. Sembrava ancora più bello del giorno prima..  Eravamo tutti a pezzi, e così tornammo a casa..
“Hilarie, domani preparati, che ti porto da un mio amico fotografo..” disse Sarah..
“Come? A fare cosa?” risposi guardandola in un modo ambiguo.
“Scusa non eri tu quella che voleva diventare qualcuno? Beh andremo a fare un bel book per iniziare.. Non sai che bello, io ne ho fatti tantissimi! Ti divertirai” la vedevo molto brutta, quel ti divertirai sembrava quasi una minaccia..
“Sarah sono appena arrivata, per quello c’è tempo, non sono ancora pronta di certo” La guardai seria sta volta..
“Non c’è tempo da perdere, prima facciamo quelle foto prima sfonderai nel mondo dello spettacolo, perché sei davvero molto bella, lo sai no? Non puoi non sfondare! E io finalmente avrò un’amica famosa, ah che bello così Paul non mi prende più in giro!” Era davvero matta.. alzai un sopracciglio guardandola!
“Sisi come no, e poi perché Paul ti prende in giro?”
“Come perché? Ma non sai chi è Robert? Il caro amico di mio fratello che ha una grande cotta per te? Perché l’hai notato che non ti toglie gli occhi di dosso un attimo, vero?” Sorrisi, ma chi poteva essere? Certo mi dava un aria familiare ma, non riuscivo proprio a collocarlo in nessun modo..
“Ma smettila va! Comunque no, chi è Robert oltre ad essere il miglior amico di Paul?” Sorrisi diventando rossa in volto, al solo pensiero di quello sguardo posato su di me!
“Hilarie,no ma tu sei davvero incredibile, lui è un famoso modello e attore.. come fai a non conoscerlo? È noto dal telefilm ONE TREE HILL, non lo conosci?” Oh mio Dio, facendo due più due, rimasi a bocca aperta, ma certo come ho fatto a non riconoscerlo? Eppure di One tree hill avevo visto tutte le puntate, anche se molto tempo fa.. lui doveva essere Clay..
“Ecco dalla tua faccia, vedo che hai capito finalmente, eh si è proprio un gran figo di attore, e stravede per te..  quindi avresti molte più possibilità per entrare in quel mondo..” mi guardò sorridendo
“OMG, ma come ho fatto a non riconoscerlo subito, sono proprio una scema.. poi lui non mi ha detto niente, e nemmeno Paul.. e comunque io non sono il tipo di approfittarmi della gente, voglio cavarmela da sola.. non riesco ancora a credere che lui sia un attore, e ci ha pure provato con me!! Mi sento male, cosa devo fare adesso? Non posso guardarlo più come prima” dissi in preda al panico..
“Dai su, io ormai ci sono abituata, fai finta di niente, e continua come prima, gli piaci anche per questo, non gli sei saltata sopra come una fan impazzita!” mi disse sorridendomi e dandomi un pacca sulla spalla..
“ok ci dormo su, domani si vedrà!” dissi ancora scioccata.. Robert!! Un attore!!
“ok mi raccomando dormi che il tuo viso domani deve essere molto riposato, e comunque fareste una coppia bellissima, mi sa che tra un po’ ti chiederà di uscire da soli uhuh!!” rideva a crepa pelle.. Gli lanciai un cuscino..
“Domani Paul me la paga questa, buona notte!!” rideva ancora
“Notte signorinasonotuttadiRobert” e così finì quella discussione.. Quella notte sognai di essere dentro il telefilm ONE TREE HILL, e di baciare Robert!
 
 
 
Ed ecco un nuovo capitolo spero tanto vi piaccia, non so quando pubblico il prossimo, ma presto promesso!! Un bacio!
Hilarie!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie