Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bani chan    25/02/2012    3 recensioni
La storia è ambientata nel periodo della scoperta dell'America. Un gruppo di ragazzi salpa a vele spiegate verso il nuovo mondo, ma arrivati si troveranno coinvolti in una vera e propria guerra tra i nativi e i conquistadores. Pairing: [SasuSaku] [NaruHina][SaIno][NejiTen][ShikaTema]
Dal testo:
Diario di viaggio 17 marzo 1520
La vita nel campo sta proseguendo tranquilla i soldati vedono ormai un piccolo bagliore di speranza, da troppo aspettavano di ottenere una vittoria definitiva contro gli indigeni.
Poveri illusi! L’inferno è appena iniziato, il sangue sgorgherà ancora più copiosamente, e sono stati proprio loro ad aver firmato questa condanna gettandosi a capofitto nella tana del demonio, portando tra noi un lupo travestito d’agnello.
Con la grazia di Dio spero di poter portare a compimento la missione assegnatami dai reggenti di Spagna.
Per sempre fedele al mio paese
Madara Uchiha
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indigena




L’accampamento era in fermento: l’arrivo di un prigioniero era sempre una buona occasione per estorcere al malcapitato informazioni preziose che permettessero di conoscere meglio con chi avessero a che fare.

L’enorme trambusto svegliò di soprassalto i quattro ragazzi che erano rimasti all’interno della loro tenda per riposarsi dalle fatiche del lungo viaggio.

Mentre i suoi compagni si alzavano pigramente dalla branda, Neji uscì per primo dalla tenda e vedendo tutti i soldati affluire in una stessa direzione ne fermò uno con l’intento di chiedere spiegazioni:

“Soldato, che diamine succede! Cos’è questa baraonda del diavolo! Nel pieno della notte per giunta!” dal tono era parecchio irritato per l’interruzione del suo riposo. Nel frattempo anche gli altri erano usciti dalla tenda.

“Perdonate signori, ma è appena ritornata una nostra pattuglia e sono riusciti a catturare un’indigena nelle vicinanze dell’accampamento, probabilmente ci stava spiando.”

“Dove si trovano ora?” chiese Sai incuriosito

“Hanno portato quella selvaggia alla tenda del capitano Madara. Deciderà lui che farne di quel demonio. Spero che le dia una morte lenta e dolorosa. Che paghi per quello che lei e tutta la sua razza ci hanno causato.”

“Mi sembra che valga la pena andare a vedere questa selvaggia, così potremo farci un’idea del problema a cui dobbiamo far fronte” Shikamaru non aveva fatto tempo a concludere il suo discorso che un lampo giallo scattò in avanti lasciando i tre compagni alquanto perplessi, anche se un comportamento del genere era da aspettarselo da uno come quella testa quadra di Naruto.

“Avanti che state aspettando! Muovetevi non abbiamo tutta la notte! Vi sbrigate o vi pesa troppo il culo per darvi una mossa!”

Neji, Shikamaru e Sai si guardarono con aria di rassegnazione e tutti e tre, sospirando, esclamarono: “Naruto, sei il solito BAKA!!!”

 

 

 

 

Attorno alla tenda di Madara si era radunata una grande folla, al centro i due Uchiha contemplavano in silenzio la povera ragazza che era stata sbattuta brutalmente al suolo, il più giovane, ancora sconvolto dalle rivelazioni ricevute dallo zio, guardava quell’esile corpicino con immenso disprezzo ed impugnava saldamente l’elsa della spada del fratello, pronto ad usarla al primo tentativo di ribellione della prigioniera; il secondo invece aveva negli occhi una punta di eccitazione, tutto si stava rivelando più facile del previsto, questa cattura era una vera e propria manna dal cielo … finalmente era ad un passo dal raggiungere il suo obbiettivo, mancava poco al traguardo … era solo una questione di poco tempo.

 

 

 

Il primo arrivato sul posto fu Naruto, seguito a ruota da Neji, Sai e Shikamaru. Subito iniziarono a farsi strada tra l’ammasso di soldati fino ad arrivare in prima fila, ciò che videro dopo non gli piacque per nulla.

Inginocchiata davanti a loro c’era un’esile fanciulla dallo stano colore dei capelli. La rosa alzò leggermente il capo, il suo volto era privo di ogni tipo di emozione: paura, rabbia … non era dato conoscerlo … stava li immobile ad osservare quella realtà che aveva potuto ammirare solo in lontananza.

Attorno a lei tutti la guardavano con sguardi più o meno minacciosi.

 

Madara si avvicinò a lei con passi lenti ma decisi, e iniziò a girarle attorno con fare esaminatore, allungò la mano e passò le sue dita tra i setosi capelli della ragazza.

“Che curioso colore hanno i tuoi capelli. Sono naturali o hai usato delle tinture speciali? Sai, anche nel nostro paese le dame si tingono i capelli, quasi per ingannare il tempo che passa e avere l’illusione di essere sempre giovani.”

Nessuna risposta. La ragazza continuava a fissare il vuoto, era assorta nei suoi pensieri, ma uno schiaffo improvviso e in pieno volto la fece ritornare alla realtà dei fatti.

“Mio zio ti ha fatto una domanda per cui vedi di rispondere brutta sgualdrina!”

Nonostante la guancia rossa e pulsante di dolore la rosa non pronunciò un singolo lamento e lentamente volse i suoi occhi smeraldini verso quelli del moro. Il giovane sentì una forte scossa percorrergli tutto il corpo e un’ulteriore attacco d’ira si fece strada nel suo animo: come si permetteva quell’impura di guardarlo negli occhi?!

Stava per assestare un altro schiaffo sul volto della ragazza quando fu bloccato dalla mano dello zio, che con una presa salda come il ferro lo afferrò per il polso iniziando a stringere con la sua sovrumana forza.

“Fermati nipote. Non servirà a nulla picchiarla in questo modo, per quanto questa … nostra ospite sia abituata a resistere al dolore, nelle tue condizioni attuali, sconvolto come sei, finiresti molto probabilmente per ucciderla, e sappiamo tutti e due molto bene che lei ci serve viva per raggiungere i nostri scopi. O l’hai già dimenticato mio caro nipote?” detto ciò, allentò la presa al polso di Sasuke lasciandogli a poco a poco libera la mano.

Subito indico un palo conficcato nel terreno, proprio vicino alla sua tenda.

“Legatela lì. Niente cibo né acqua per quattro giorni. Il primo che scopro nel tentativo di aiutarla verrà severamente punito. Molto probabilmente con una pena più pesante di quella che potrebbe spettare a questa selvaggia.” Prese il mento della ragazza tra due dita in modo che lei lo guardasse bene negli occhi.

“Vedremo se poi sarai più disponibile alla collaborazione.”

La giovane venne subito presa di peso da un paio di soldati e legata strettamente al palo e lasciata lì, per la durata di tutti i quattro giorni senza cibo e senza acqua, come Madara aveva ordinato.

Durante tutto quel tempo Sasuke provò una nota di soddisfazione nel vedere quella strega soffrire, anche se riteneva che il suo dolore non era paragonabile al dolore che lo stava dilaniando.

 

 

 

 

Diario di viaggio                                                 17 marzo 1520    

 

La vita nel campo sta proseguendo tranquilla i soldati vedono ormai un piccolo bagliore di speranza, da troppo aspettavano di ottenere una vittoria definitiva contro gli indigeni.

Poveri illusi! L’inferno è appena iniziato, il sangue sgorgherà ancora più copiosamente, e sono stati proprio loro ad aver firmato questa condanna gettandosi a capofitto nella tana del demonio, portando tra noi un lupo travestito d’agnello.

Con la grazia di Dio spero di poter portare a compimento la missione assegnatami dai reggenti di Spagna.

                               

                                           Per sempre fedele al mio paese

                                                        

                                                          Madara Uchiha

 

 

 

 

 

My little corner

 

Eccoci qui con il nuovissimo capitolo mi è costato una faticaccia scriverlo anche perché essendo un capitolo di passaggio dovevo cercare di farlo sembrare il meno noioso possibile.

ndPio per te qualsiasi cosa è un’impresa titanica … se fosse per me non ti    affiderei nemmeno il lavoro più stupido della terra!

ndMe perché quale sarebbe?  fare il pulcino?

ndPio ecco visto come mi tratta! T^T guarda te che cosa mi tocca subire!!

ndMe avanti non iniziare a piagnucolare!! Sei insopportabile! Ricomponiti che dobbiamo fare un avviso …

ndPio quale avviso?

ndMe ma come quale avviso quello di cui abbiamo parlato ieri sera

ndPio ah quell’avviso!

ndMe c’è arrivato! Muoviti a presentarlo coraggio non abbiamo tutto il tempo di questo mondo!!

ndPio e va bene va bene va bene eccolo qui:

 

 

AVVISO PER GLI APPASSIONATI DI  NARUHINA!!!

Come ho promesso in una mia recensione a SunliteGirl, che non smetterò mai di ringraziare abbastanza per avermi convinto a pubblicare la mia fic, dopo il prossimo capitolo ce ne sarà uno (o forse due, devo vedere come mi gira la giornata) dedicato a questa strepitosa coppia che io apprezzo moltissimo!

 

Bene, dopo questa breve parentesi, spero che vi sia piaciuto il capitolo se volete fatemelo sapere con una recensione anche piccola !

Grazie per aver letto! Spero che l’aver aggiornato in anticipo non abbia causato problemi!!

Alla prossima!

 

Bani chan e Pio

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bani chan