Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: debbina    25/02/2012    0 recensioni
Ehi gentesss :)
Questa è la prima storia che pubblico :)
Siate buoni,quindi :D
Se vi va, regenzite (????) altrimenti no XD Ditemi che ne pensate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carrie
-Driiiiin- *sveglia*

 "Cazzo.

Già le 6 e mezza. Devo proprio alzarmi? Dai Carrie,oggi è il primo giorno di scuola. Il primo giorno del tuo ULTIMO ANNO. Già,ultimo anno. Suona un po' strano,ma penso che ci farò l'abitudine. Devo alzarmi,altrimenti arriverò in ritardo."



Tutte le volte che iniziava un anno scolastico,Carrie ripeteva queste parole. Ma c'era qualcosa che cambiava il suono,qualche parola in più: ULTIMO ANNO.

Era una sua abitudine,come un modo per auto-incoraggiarsi. Sua madre la sera prima era partita per Parigi,le aveva dato un bacio sulla fronte e le aveva freddamente detto:

"Buona fortuna,tesoro. Ci sentiamo via mail."

Ma per Carrie, tutta questa freddezza era assolutamente normale, non ci faceva più tanto caso.

Suo padre era da 3 mesi fuori per lavoro,in Giappone. George era molto diverso da tutti i padri,non era presente.

Da piccola,Carrie non aveva mai visto suo padre assistere ai suoi saggi di danza,non l'aveva mai visto massaggiarle il piedino quando prendeva una storta,come facevano tutti gli altri papà,non l'aveva mai visto prepararle la colazione.

Carrie era sempre sola. Era cresciuta in questa grande residenza,da sola,con la sua baby sitter, Anne,che vedeva come una sorella maggiore,data la sua giovane età.

Quando vedeva George e Lily andarsene via,i primi tempi,da piccina,piangeva e sbraitava,ma ora,che aveva quasi 18 anni,era quasi sollevata di non ritrovarsi due estranei in casa.

Ogni volta che le chiedevano se le mancassero i suoi genitori quando erano fuori per lavoro,lei rispondeva: "No,non può mancarmi quello che non ho."

Sembrava una risposta esagerata,ma era la verità. Lei non aveva mai avuto un papà ed una mamma che si erano presi cura di lei.

Era sempre rimasta sola,lei ed Anne.

Anne sapeva tutto quello che succedeva a Carrie: sapeva ciò che succedeva nella sua testa,perchè con gli anni,aveva imparato a decifrare ogni suo pensiero.

Insieme erano fantastiche,Carrie sembrava estasiata da Anne.

Carrie era una ragazza viziata,molto viziata: aveva imparato a sfogare le sue depressioni sullo shopping. Acquistava solo capi firmati,se un capo era anonimo,ciò senza una griffe famosa,lo buttava via.

Carrie aveva tante amiche,o meglio,tante "conoscenti",che amiche però fingevano di essere,per approfittare dei suoi soldi.

Perchè Carrie quando dava il suo cuore ad una persona, vendeva tutto quello che aveva, non le interessava niente dei suoi soldi.



Il cuore di Carrie apparteneva ad una sola persona: Ryan.

Ryan era un ragazzo bellissimo: fisico da surfista,alto e moro. Anche lui era cresciuto come Carrie,da solo.

Infatti,spesso si consolavano a vicenda.

Ma il ragazzo,negli ultimi tempi,sembrava assente,non voleva più vedere Carrie,non la chiamava e non le parlava. Anche lui,l'unica persona che Carrie amava sul serio,le aveva di nuovo congelato il cuore.







Dopo un faticoso risveglio, Carrie si alzò frettolosamente,si lavò e si vestì,indecisa su che abito nuovo sfoggiare per il gran giorno che aveva tanto aspettato: l'inizio dell'ultimo anno.

Poi si mise lo zaino in spalla,bevve un succo di frutta,salutò Anne ed uscì,pronta per iniziare un nuovo anno scolastico,l'ultimo,quello che aveva tanto aspettato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: debbina