Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    26/02/2012    2 recensioni
"E se avesse attuato il suo piano? Che sarebbe successo? Avrebbero capito?"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dende, Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dove sono, dannazione?” pensò Piccolo guardandosi intorno.
Si trovava fuori da una piccola casa di campagna, circondata da una fitta vegetazione. Non ricordava quel luogo, ma di primo acchito gli sembrò che tutto fosse normale. A uno sguardo più attento però, notò che qualcosa non andava: lo steccato era spezzato in più punti e delle macchie di sangue si intravedeva su di essi.
“Sembra che ci sia stato uno scontro qui, sarà meglio che entri” pensò il namecciano.
Si avviò verso la porta dove la maniglia girò agevolmente nelle sue mani. Lo spettacolo che vide lo raggelò: c’era sangue ovunque. Sul soffitto ampi schizzi avevano composto arazzi macabri; sulle pareti erano appiccicati pezzi di cuoio capelluto e dei segni strascicati di mani ornavano i muri, ma era a terra lo spettacolo peggiore: c’erano pozze di sangue ovunque e intorno ad esse c’erano delle impronte.
Piccolo le guardò attentamente e vide che portavano nella stanza accanto. Voltando l’angolo vide un’enorme cucina, inondata dalla luce del sole, completamente pulita eccezion fatta per quelle macchie di sangue che brillavano come fuoco vivo nella luce mattutina. Le impronte lo portarono all’uscita posteriore della casa dove vide ammucchiati centinaia di cadaveri, la sorpresa fu terribile. Dopo lo spettacolo a cui aveva assistito non si era aspettato una situazione pacifica, ma quello era decisamente troppo.
Non sapendo di farlo, disse ad alta voce: “Ma chi può aver fatto una cosa del genere”
“Sono stato io Piccolo” disse una voce dietro ai cadaveri e uscendo dal mucchio aggiunse “Benvenuto a casa mia!”
La sorpresa lo assalì nel vedere chi aveva pronunciato quelle parole…
 
“DENDE NOOOOOOOOOO!” si svegliò di soprassalto dal suo giaciglio nel palazzo del Supremo, urlando quelle due parole. “Dannazione, ma che sogno assurdo è mai questo. Questa storia la devo risolvere il prima possibile, non è da me avere questi incubi” pensò Piccolo. Si alzò dal letto e dopo essersi vestito volò via alla ricerca di Dende.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef