Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryuki92    30/09/2006    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo Voldemort ci sia un altro nemico da sconfiggere? e che ci sia nuovamente il torneo tre maghi?
Sono una fan di Draco/Hermione, perciò diciamo che la storia è incentrata su di loro, ma ci saranno anche altri personaggi
Attenzione: la storia non conta delle informazioni del sesto libro...
Genere: Romantico, Avventura, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

Dei passi echeggiano nel corridoio del settimo piano della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Passi freddi e forti che appartengono ad una figura incappucciata vestita di nero. Sul retro del suo mantello si nota uno strano simbolo: un triangolo capovolto bucato da una freccia infuocata, sulla cui punta si estende un teschio.

Dopo aver percorso tutto il corridoio, la figura si ferma davanti all’ultima porta, successivamente la apre con la sua bacchetta contornata di spine. Ne apre uno spiraglio e ci si infila dentro richiudendola alle spalle.

Qualche minuto dopo si sentono degli altri passi fare eco nel castello. Una ragazza percorre lo stesso corridoio barcollando. È molto evidente il suo stato di ubriachezza, ma nel buio non si riesce a vedere l’identità della ragazza, ma solamente i suoi capelli liscissimi.

Ancora spaesata si ferma davanti alla stessa porta incuriosita. Automaticamente poggia la sua mano sulla maniglia e apre la porta con uno scatto di essa. S’infila nello spiraglio aperto, l’interno della stanza è buio. La socchiude alle spalle. Ora c’è solo un silenzio tombale che viene rotto da un grido dalla stanza. Una luce viola scuro s’intravede dallo spiraglio sotto la porta, dopo un istante la ragazza viene scaraventata fuori dalla stanza. Il suo corpo è tutto insanguinato, ma sul suo petto compare un simbolo luminoso, lo stesso del mantello dalla figura oscura. La ragazza respira ancora, ma con affanno.

Dei passi si sentono dalla stanza avvicinarsi alla ragazza. La figura nera si avvicina con la bacchetta in mano. Le spine sono conficcate nella pelle della mano e si vede visibilmente il sangue colare.

La figura incappucciata comincia a ridere freddamente, una risata folle, accompagnata dal pianto della ragazza. Poi punta la bacchetta al centro del simbolo sulla ragazza e un fulmine viola colpisce la ragazza. Grida di dolore fanno eco in tutto il castello…

Intanto due ragazzi si svegliano improvvisamente dall’incubo…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryuki92