Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ibelieveinmyidol    26/02/2012    0 recensioni
Io e la mia sorella gemella no siamo mai andate d'accordo, continuavamo a litigare e avevamo gusti molto diversi finchè non arrivarono loro. Ma lasciate che vi racconti tutto dall'inizio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Beatrice, mia sorella si chiama Giulia, siamo nate il 13 aprile del 1996.Siamo identiche nell’aspetto fisico, sembriamo fatte con lo stampino ma nonostante questo fin da piccole ci siamo sempre odiate e ora che abbiamo 16 anni le cose non sono cambiate molto e come il solito ci rivolgiamo la parola raramente. Forse non andiamo d'accordo perchè siamo molto diverse, lei tacchi minigonne e scollature vertiginose io converse jeans e felpe ma queste sono dettagli secondo me insignificanti. Viviamo con nostra madre perchè mio padre si è trasferito in Brasile dopo il divorzio e Giulia non ha preso molto bene questo spostamento perchè lei e mio papà avevano un rapporto speciale molto di più di quello che avevo io con lui. Da quando se ne è andato si è chiusa in sè stessa ha iniziato a fare di testa sua per qualsiasi cosa, è stata bocciata e pensa che sia colpa di mamma se lui si è trasferito. Ho cercato di farla ragionare ma quando le parli non risponde e ti fissa con occhi vuoti oppure ti manda direttamente a quel paese. Ogni volta che entra in camera mia mi dice che sono sempre al computer e di farmi una vita, ma su twitter c'è quasi tutta la mia vita. è lì che ho conosciuto Charlotte Michela Maria e Laura. Ma stiamo andando fuori discorso, era giugno quando per la prima volta sentimmo su un canale alla tv quelle magnifiche cinque voci, quando vedemmo quei cinque ragazzi. Per la prima volta io e mia sorella ci trovammo a provare le stesse emozioni gli stessi pensieri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ibelieveinmyidol